Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ansia Di Innamorarmi Di Un Altro
 
gigacell
Inviato il: Martedì, 29-Gen-2019, 23:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 112
Utente Nr.: 19.127
Iscritto il: 15-Ott-2018



Ciccia ho trovato questo tuo commento e devo ringraziarti, sono sempre rassicuranti post in cui qualcuno ce l'ha fatta..
PMEmail Poster
Top
 
Ciccia12345
Inviato il: Mercoledì, 30-Gen-2019, 10:44
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 60
Utente Nr.: 19.230
Iscritto il: 29-Gen-2019



Ciao gigacell, ci vuole davvero molta forza di volontà. Non è stato per niente facile. Dobbiamo riuscire con le nostre forze.
PMEmail Poster
Top
 
Ciccia12345
Inviato il: Mercoledì, 30-Gen-2019, 10:46
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 60
Utente Nr.: 19.230
Iscritto il: 29-Gen-2019



Ciao gigacell, ci vuole davvero molta forza di volontà. Non è stato per niente facile. Dobbiamo riuscire con le nostre forze.
PMEmail Poster
Top
 
Raganella
Inviato il: Venerdì, 08-Feb-2019, 18:51
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 23
Utente Nr.: 19.184
Iscritto il: 13-Dic-2018



Beh che dire ragazze. Non sono insomma l’unica. È veramente assurdo e doloroso ciò che passiamo. Per esempio ora questo doc si è smorzato e ha preso di mira la possibilità che possa piacere una ragazza!!!
Boh... cioè io sono interdetta vi giuro. Ansia a mille ora che possa essere vero anche questo.

Mi chiedo cosa debba fare per farmi passare tutte ste ossessioni. Passo da un pensiero compulsivo all’altro. Se una persona mi chiedesse come ciò sia possibile; sicuramente avrei la risposta:
“1. Sono una grandissima testa di (&;;@ e 2. Il mio ragazzo è un soldato americano che a breve ritornerà in America dove mi aspetterà per passare alla seconda fase del nostro “piano”.

Ovviamente questi passaggi non sono semplici (tenete conto che io per lui sono rientrata da un anno passato a lavorare in Polonia).

Penso sia ben chiaro a tutti o almeno a chi conosce la mia storia quanto romanzesca sia la nostra storia e quanta fatica ed energia richieda.

Vorrei solo riuscire a godermi la vita come tanti e invece
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1162 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]