Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ansia Di Innamorarmi Di Un Altro
 
Raganella
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2018, 18:45
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 23
Utente Nr.: 19.184
Iscritto il: 13-Dic-2018



Ciao a tutti, sono nuova di qui anche se vi seguo da molto molto tempo (ogni volta che imperversa la temperata emotiva del mio DOC).
Ebben ora passo all’azione e vi rendo partecipi del mio male PSICO sad.gif.
Sono doccata da sempre, da quando ero bambina. L ho scoperto solo a partire dai miei 20 anni che ciò che ciclicamente mi attanagliava testa e cuore aveva un nome e una diagnosi, ossia il Doc. Sono stata da una psicologa e successivamente da uno psichiatra per questo il quale mi ha prescritto lo Zoloft per circa 8 mesi viste le mie fissazioni.
Ho smesso di prenderlo da tre mesi senza troppi problemi tuttavia i miei pensieri e le mie ansie sono riapparse nuovamente.

Ora che sono felicemente insieme al mio tanto agognato e sofferto amore, a quanto pare la mia ansia sta facendo capolino e sta cercando di turbare l’unica cosa buona che ho nel mio cuore.

Mi sto fissando di innamorarmi di un altro che è quello con cui ahimè lavoro. Ho un ansia talmente forte che ho paura di guardarlo negli occhi quando devo parlargli, di trovarlo attraente anche se oggettivamente non rispecchia i miei canoni. Mi testo continuamente scrutandolo di tanto in tanto per capire se è vero oppure no! Insomma cose assurde. Da vomito oserei dire. Per non parlare lo strazio che mi viene I ogni mattina a pensare di dover affrontare tutta questa ansia a lavoro il giorno stesso.

Vado dal mio cuoricino e comincio a piangere. Insomma mi farebbe pensare a un altro meccanismo del doc. Eppure ho il terrore che in realtà sia tutt’altro.

Mi impressioni così tanto che ormai mi prende una morsa se devo parlare a questo.... non so che dire se non aiutatemi....
PMEmail Poster
Top
 
Asia88