Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Il Doc Omosex Infinito!
 
headshrinker
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 20:21
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 86
Utente Nr.: 2.603
Iscritto il: 18-Nov-2008



oggi mi sono messo a contare ... un anno e 4 mesi che penso di essere omosessuale...un anno e 4 mesi di "messe alla prova"...momenti di pseudo eccitazione ... momenti in cui quella "vocina " che sento dentro mi spiega i motivi per cui sarei gay..( del tipo " hai notato quello"..."quello è bello" )...segnali di allarme continui quando vedo un bel ragazzo... a volte non serve nemmeno il requisito bello...mi allarmo anche solo se vedo un qualsiasi uomo... per non parlare poi che a furia di pensarci certe immagini oramai m sembrano normali... tanto che la solita vocina mi dice " vedi che nn è cosi male"... e a tutto ciò s aggiungono conseguenze inevitabili quali mal di testa frequente, distrazione frequente, depressione....

ma è possibile che ogni pensiero mi venga in testa io lo debba analizzare?
una volta dei ragazzi m raccontarano che da ubriachi si diedero un bacio a stampo in discoteca cosi per scherzare... a distanza di qualche giorno mi sn ritrovato in discoteca ubriaco ..e che m va a venire in mente???? di baciare uno x scherzo... da li subito un senso di ansia...di paura..non riuscivo a guardare piu in faccia nessuno... mi sono dovuto isolare e pensare intesamente a baciare un uomo e vedere se m facesse schifo... stavo malissimo!!!


la domanda che v pongo...è una ...ma è possibile che il DOC sia un mostro cosi forte ..una malattia cosi invalidante... o sono solo uno che nn accetta un cambiamento?...
ho letto 1000 volte che il doc è cosi e cosà.... ma vorrei porre l'accento su qst cosa...sulla durata...cioè fosse stata una malattia sarebbe dovuta passare in tutto qst tempo no?..se rimane cn me a distanza di un anno e passa... sarà mica vero quello che m suggerisce???
PMEmail Poster
Top
 
crystaldrops
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 20:55
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.089
Utente Nr.: 3.612
Iscritto il: 18-Apr-2009



QUOTE (headshrinker @ Lunedì, 20-Apr-2009, 19:21)
sarà mica vero quello che m suggerisce???

No, quello che suggerisce è falso. Altrimenti la cosa non ti farebbe soffrire così.


--------------------
L'eleganza più sublime sta nell'ignorare le persone inutili

...Dovete acquisire il dono di ignorare coloro a cui non piacete. Per mia esperienza, coloro a cui non piacete sono divisi in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi. Gli stupidi vi apprezzeranno tra cinque anni; gli invidiosi, mai.(Rochester)


Guagliù stateme a 'ssentì, questo è il bene [Disegnando alla lavagna un punto interrogativo]... e questo è il male [Disegnando un punto esclamativo]. Il bene è il dubbio, quando voi incontrate una persona che ha dei dubbi state tranquilli, vuol dire che è una brava persona, vuol dire che è democratico, che è tollerante, quando invece incontrate questi qui [Indicando il punto esclamativo], quelli che hanno le certezze, la fede incrollabile, e allora stateve accorte, vi dovete mettere paura, perché ricordatevi quello che vi dico: la fede è violenza, la fede in qualsiasi cosa è sempre violenza. (Bellavista)
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
tommi
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 20:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 3.327
Iscritto il: 14-Mar-2009



un anno e 4 mesi....e stai male alla stessa maniera di un anno e 4 mesi fa....???
Pensaci bene.....

Sei in cura?
PMEmail Poster
Top
Djx
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:16
Quote Post


Unregistered









headshrinker per i casi difficili il dott.Melli consiglia il ricovero,ci hai pensato?
Top
 
Matrix
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 746
Utente Nr.: 3.185
Iscritto il: 24-Feb-2009



QUOTE (Djx @ Lunedì, 20-Apr-2009, 20:16)
headshrinker per i casi difficili il dott.Melli consiglia il ricovero,ci hai pensato?

scusa e il ricovero che ti fanno?


--------------------
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei....
Quindi vivi come credi, fà quello che ti dice il cuore....La vita è come un opera di teatro che non ha prove iniziali... Canta,ridi,balla,ama....E vini intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi....
PMEmail Poster
Top
 
headshrinker
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:33
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 86
Utente Nr.: 2.603
Iscritto il: 18-Nov-2008



d solito siete cosi tecnici e bravi a spiegare i meccanismi e a incoraggiare chi ne soffre..cn me ve la cavate cn una riga ...tommi dicendo che m devo ricoverare...e io che pensavo qlcn potesse aiutarmi, qnt meno incoraggiarmi
PMEmail Poster
Top
 
Matrix
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:40
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 746
Utente Nr.: 3.185
Iscritto il: 24-Feb-2009



ma infatti il ricovero è esagerato credo....


--------------------
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei....
Quindi vivi come credi, fà quello che ti dice il cuore....La vita è come un opera di teatro che non ha prove iniziali... Canta,ridi,balla,ama....E vini intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi....
PMEmail Poster
Top
 
impazzito
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 106
Utente Nr.: 3.318
Iscritto il: 13-Mar-2009



head per la durata stai veramente tranquillo, perchè ho sentito gente che non se l'è scrollato di dosso anche per 10 anni... dipende anche un po da cosa fai per curarti..
tu fai TCC??
PMEmail Poster
Top
 
headshrinker
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:47
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 86
Utente Nr.: 2.603
Iscritto il: 18-Nov-2008



nulla...c provo da solo a uscirne e ogni tanto qui sul forum a chiedere una mano...solo che buh per domande simili alla mia ho visto trattati di djx che cercano diautare.. a me ha liquidato cn un fatti ricoverare... ma che cazzo... io soffro cm un maledetto...
PMEmail Poster
Top
 
headshrinker
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 21:50
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 86
Utente Nr.: 2.603
Iscritto il: 18-Nov-2008



QUOTE (tommi @ Lunedì, 20-Apr-2009, 19:59)
un anno e 4 mesi....e stai male alla stessa maniera di un anno e 4 mesi fa....???
Pensaci bene

a cosa dovrei pensare bene?....
PMEmail Poster
Top
 
tommi
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 22:01
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 3.327
Iscritto il: 14-Mar-2009



non ti ho detto io di ricoverarti.
E cmq la parola ricovero suona male....forse intendeva altro.

Ti chiedevo di riflettere......e domandarti se adesso il tuo malessere e' pari a quando il problema si e' presentato.
Stai male nella stessa identica maniera di un anno fa e 4 mesi fa? Secondo me no.
Stai ancora male ma qualche passo in avanti sicuramente l'hai fatto.

E ti rifaccio la domanda.
sei in cura?
PMEmail Poster
Top
 
headshrinker
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 22:09
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 86
Utente Nr.: 2.603
Iscritto il: 18-Nov-2008



no nn sn in cura... e cmq gira...cioè oggi scrivo qui perchè mi si è ripresentato come all'inizio ..cioè forte e potente... altre volte sto bene...ad esempio in agosto dell ' anno scorso avevo il terrore di andare in spiaggia per paura di essere bombardato da pensieri intrusivi vedendo tutti in costume... invece il miracolo..per un mese non ne ho sofferto minimamente... poi tornato qui a milano basto uno sguardo ad un bel ragazzo per farmi ripiombare nel baratro... gira insomma.. avolte è nera..altre meno... e a me fa paura che a volte non m fa nemmeno schifo il pensare a certe scene ..che m sembrano oramai normali... se nn sbaglio tu hai fatto l'esempio degli infermieri che sembrano distaccati davanti a corpi feriti gravemente ... solo perchè ci sono abituati!
mazza cm sto male...m viene da piangere...se nn m date unamano nemmeno qui sn davvero solo...
PMEmail Poster
Top
 
tommi
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 22:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 3.327
Iscritto il: 14-Mar-2009



guarda io ho gia' pianto 3 giorni fa ...nno sei solo

Hai bisogno di una cura...come tutti stiamo facendo qua....Me compreso.

Per quanto riguarda il discorso degli infermieri....Si' l'ho detto io. si diventa insensibili a certe immagini ma e' normale.
Tolta la paura che associ a queste....Le ridimensionerai dandoli il giusto peso.
Quanto sono bravo ad aiutare gli altri.
PMEmail Poster
Top
 
stefania!!
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 22:46
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.274
Utente Nr.: 22
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (headshrinker @ Lunedì, 20-Apr-2009, 19:21)
oggi mi sono messo a contare ... un anno e 4 mesi che penso di essere omosessuale...un anno e 4 mesi di "messe alla prova"...momenti di pseudo eccitazione ... momenti in cui quella "vocina " che sento dentro mi spiega i motivi per cui sarei gay..( del tipo " hai notato quello"..."quello è bello" )...segnali di allarme continui quando vedo un bel ragazzo... a volte non serve nemmeno il requisito bello...mi allarmo anche solo se vedo un qualsiasi uomo... per non parlare poi che a furia di pensarci certe immagini oramai m sembrano normali... tanto che la solita vocina mi dice " vedi che nn è cosi male"... e a tutto ciò s aggiungono conseguenze inevitabili quali mal di testa frequente, distrazione frequente, depressione....

ma è possibile che ogni pensiero mi venga in testa io lo debba analizzare?
una volta dei ragazzi m raccontarano che da ubriachi si diedero un bacio a stampo in discoteca cosi per scherzare... a distanza di qualche giorno mi sn ritrovato in discoteca ubriaco ..e che m va a venire in mente???? di baciare uno x scherzo... da li subito un senso di ansia...di paura..non riuscivo a guardare piu in faccia nessuno... mi sono dovuto isolare e pensare intesamente a baciare un uomo e vedere se m facesse schifo... stavo malissimo!!!


la domanda che v pongo...è una ...ma è possibile che il DOC sia un mostro cosi forte ..una malattia cosi invalidante... o sono solo uno che nn accetta un cambiamento?...
ho letto 1000 volte che il doc è cosi e cosà.... ma vorrei porre l'accento su qst cosa...sulla durata...cioè fosse stata una malattia sarebbe dovuta passare in tutto qst tempo no?..se rimane cn me a distanza di un anno e passa... sarà mica vero quello che m suggerisce???

il doc se non lo curi puoi contare quanti mesi vuoi, non va via.
E anche se lo curi, ci vuole tantissimo tempo e tanto sacrificio, è una malattia bastarda, però se ti metti bene lo curi, ci vuole tanto tempo, molti anni, di farmaci e psicoterapia.
Io ti posso dire che non ho ossessioni (ormai da lungo tempo, anni, lo dico bisbigliando)
mi sento sempre una precaria (non riesco a credere la lontananza delle ossessioni dopo tanti anni)
ho sviluppato negli anni una forma di depressione, che è dura da scacciare.
Ma si va avanti. E' una stronzata in confronto.
PMEmail Poster
Top
 
stefania!!
Inviato il: Lunedì, 20-Apr-2009, 22:51
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.274
Utente Nr.: 22
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (headshrinker @ Lunedì, 20-Apr-2009, 20:33)
d solito siete cosi tecnici e bravi a spiegare i meccanismi e a incoraggiare chi ne soffre..cn me ve la cavate cn una riga ...tommi dicendo che m devo ricoverare...e io che pensavo qlcn potesse aiutarmi, qnt meno incoraggiarmi

ma che ricoverare!
Io non conosco dove tu abiti, ma devi trovare un centro di accoglienza per il doc, che si prenda carico di te.
Io a Firenze ho avuto questo, ho sofferto anni, ma poi sono riuscita a venirne fuori.
E' stata dura, ma ce l'ho fatta, grazie a questo centro, anni, ma ce l'ho fatta a venirne fuori
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1318 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]