Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Nebbia Mentale
 
Macer
Inviato il: Sabato, 20-Lug-2019, 12:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 182
Utente Nr.: 12.564
Iscritto il: 15-Ago-2013



Avete presente la nebbia mentale? O Fibro Fog quello che è? Quella sensazione di non riuscire a concentrarsi non importa quanto ci provi perché hai il cervello annebbiato da non si sa cosa?

Ci ho sempre avuto a che fare. Sempre. Da quando esisto praticamente. Mi capita soprattutto fuori casa, più gente e stimoli ci sono in giro e peggio è. In caso di folla arrivo ad agire col pilota automatico mezzo rotto seguendo gli altri che sono con me senza capire più niente.

Le medicine che prendo hanno diminuito questa sensazione, ma non l'hanno cancellata del tutto. Ho girato diversi medici per vedere se qualcuno nominasse la fibromialgia, ma non l'ha ancora fatto nessuno, quindi non sarà quello. Scansata quella, non so cosa possa essere.

Qualcuno che ha familiarità con questa sensazione sa darmi consigli per averci meglio a che fare?


--------------------
Mi rifugio a 3MST che a 3MSC non c'è più posto...

Siamo figli del nostro tempo e diventiamo quello che tutti credono siamo dalla nascita.

PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Sabato, 20-Lug-2019, 17:27
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



si, purtroppo non conosco rimedi


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1038 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]