Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosessuale, SCENE LESBO E ECCITAZIONE
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 11:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



La psicoterapeuta mi ha diagnosticato il doc e fin qui tutto ok.Va sicuramente meglio rispetto al passato, ma con delle ricadute. Mi dico "Mi sono sempre innamorata di uomini", "con una donna non andresti"... Ecco, io non ne sono tanto sicura. Leggevo che eccitarsi con scene lesbo, per le donne sia una cosa normalissima e, inerentemente l'atto della masturbazione, fine a se stessa. Prima dell'apice del doc, lo pensavo anche io: "Amo gli uomini - mi dicevo - che male c'è?! Quelle lesbo sono solo fantasie".

Ieri sera è risuccesso, dopo mesi e mesi in cui ho accuratamente evitato di cadere nel tranello, è successo di nuovo. Oggi però non provo più l'ansia di una volta e non capisco se è perchè sto accettando pian piano la mia omosessualità o perchè la terapia mi sta aiutando tanto.

Le cose che non riescono ad uscirmi dalla testa però sono:

- da piccola, preadolescente mi piaceva guardare il corpo delle donne
- da adolescente, se mi fosse capitato, sarei andata a letto con una donna. Ero curiosa e avevo molta voglia di provare
-da bambina ho fatto esperienze con amichette e cuginette e mi sono anche piaciute (mi dicono sia normale ma boh)
- mi sono sempre innamorata di uomini o mi sono sforzata a pensare di essere innamorata di loro per non accettare la mia sessualità?
-a letto con gli uomini ho sempre avuto moltissime difficoltà (dolore, lubrificazione a 0, poco piacere, pochi orgasmi e quasi sempre col sesso orale) il che ha rappresentato per me un grosso scoglio
- perchè quando mi capita di vedere video lesbo, provo molto più piacere che con gli uomini?
- se è pseudoeccitazione perchè la lubrificazione è nettamente superiore?

Stavolta non vi dico che sono disperata perchè l'ansia non è fortissima, forse questo da un lato mi preoccupa ancora di più. Sto accettando la mia omosessualità, forse. Spero possiate aiutarmi.
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 11:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



P.S. Al momento della masturbazione con video lesbo, è come se avessi davvero voglia di toccare una donna. Baciarla mai, l'idea non mi tira, preferirei baciare un uomo (o forse mi autoconvinco). Non lo so, confido in voi più esperti
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Trustyourjourney
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 11:12
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 995
Utente Nr.: 18.383
Iscritto il: 27-Lug-2017



Allora...io non ho il doc omo ma sono etero e non ho dubbi di esserlo
E nonostante questo mi succedono le stesse cose che capitano a te PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 11:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018




- da piccola, preadolescente mi piaceva guardare il corpo delle donne
- da adolescente, se mi fosse capitato, sarei andata a letto con una donna. Ero curiosa e avevo molta voglia di provare
-da bambina ho fatto esperienze con amichette e cuginette e mi sono anche piaciute (mi dicono sia normale ma boh)
- mi sono sempre innamorata di uomini o mi sono sforzata a pensare di essere innamorata di loro per non accettare la mia sessualità?
-a letto con gli uomini ho sempre avuto moltissime difficoltà (dolore, lubrificazione a 0, poco piacere, pochi orgasmi e quasi sempre col sesso orale) il che ha rappresentato per me un grosso scoglio
- perchè quando mi capita di vedere video lesbo, provo molto più piacere che con gli uomini?
- se è pseudoeccitazione perchè la lubrificazione è nettamente superiore?

Trustyourjourney, DICI QUESTE COSE CHE HO ELENCATO?
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 11:28
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE
mi sono sempre innamorata di uomini.


Direi che basta questo per definire la tua eterosessualità.

Il resto è un piacevole contorno.

Prendi i tuoi problemi con gli uomini come "semplici problemi con gli uomini" . Probabilmente quando hai rapporti con un uomo sei agitata, non ti lasci andare. Dopo tutto sei una persona ansiosa, no? PSICO smile.gif
Mentre ti masturbi invece sei ovviamente più rilassata e probabilmente una donna ti "agita" di meno di un uomo (le donne non hanno il pene [ma dai!?!!]...sono percepite come meno aggressive, meno "invadenti") ...

e tutto questo ovviamente non centra nulla con l'essere lesbica


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 11:41
Quote Post


Unregistered









Ciao Lore! Anch'io da piccola guardavo le donne adulte nude e mi piaceva guardarle... anche adesso non ti nego che, se sono in uno spogliatoio, l'occhio mi cade e x certi aspetti mi rimanda come idea al sesso.. però non con loro... cioè io fin da che ricordi, mi sono sempre e innamorata di ragazzi e proprio non mi ci vedo con una donna, non mi sentirei appagata... però non so come dirti! Il nudo femminile è bello!
Top
 
Trustyourjourney
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 12:25
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 995
Utente Nr.: 18.383
Iscritto il: 27-Lug-2017



Si...quelle che hai elencato certo
Sono cosi tranquilla xche il doc omo e' l' unico che non ho:)
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:13
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Darschy @ Lunedì, 19-Mar-2018, 10:28)
QUOTE
mi sono sempre innamorata di uomini.


Direi che basta questo per definire la tua eterosessualità.

Il resto è un piacevole contorno.


quindi chi non si è mai innamorato di una donna o per lo meno non ha avuto la percezione di esserlo (ma mai avuto fantasie omo e sempre e solo eccitazione verso le donne) vuol dire che non è eterosessuale?

in questo caso allora Il piacevole contorno sarebbe il sesso con le donne visto come attività di sfogo e non come relazione etero..

Perchè io ho la situazione contraria, grosse difficoltà ed ansia nelle relazioni intime..cioè non riesco proprio ad essere felice e a vedermi con una donna.. provo a immaginare una donna con la quale dopo sesso sto bene e sento di amarla..non la trovo.
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (Darschy @ Lunedì, 19-Mar-2018, 10:28)
QUOTE
mi sono sempre innamorata di uomini.


Direi che basta questo per definire la tua eterosessualità.

Il resto è un piacevole contorno.

Prendi i tuoi problemi con gli uomini come "semplici problemi con gli uomini" . Probabilmente quando hai rapporti con un uomo sei agitata, non ti lasci andare. Dopo tutto sei una persona ansiosa, no? PSICO smile.gif
Mentre ti masturbi invece sei ovviamente più rilassata e probabilmente una donna ti "agita" di meno di un uomo (le donne non hanno il pene [ma dai!?!!]...sono percepite come meno aggressive, meno "invadenti") ...

e tutto questo ovviamente non centra nulla con l'essere lesbica

Darschy, i miei problemi con gli uomini, secondo la mia dottoressa dipendono dalla mia fortissima insicurezza dovuta a una serie di problemi infantili e adolescenziali tra cui il rapporto con mio padre, episodi di bullismo e altri piccoli traumi! Quando dico che mi sono innamorata esclusivamente di uomini è perchè lo penso, ma nei picchi di doc mi viene anche da chiedermi se non me lo sia solo imposto o se, quando da bambina ero tanto amica di alcune mie coetanee, il mio affetto per loro non fosse "innamoramento"che non sono riuscita a riconoscere. Di certo, se penso all'amore, per me è quello tra uomo e donna (che tra l'altro ora come ora non riesco a comprendere, visto che ho appena terminato una storia lunga 12 anni con quello che ritenevo l'amore della mia vita a causa di un presunto doc da relazione che, assieme a quello omosessuale, mi stava distruggendo la vita). Ora come ora sono bloccata, sto sicuramente meglio di prima, ma non riesco più ad immaginarmi innamorata, anche se in fututro mi vedo accanto a un uomo: niente contro le coppie omosessuali, ma se mi penso a condividere la vita con una donna non sento niente e l'unica cosa che riesco a pensare è "sai che palle!" PSICO D.gif
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (Mila @ Lunedì, 19-Mar-2018, 10:41)
Ciao Lore! Anch'io da piccola guardavo le donne adulte nude e mi piaceva guardarle... anche adesso non ti nego che, se sono in uno spogliatoio, l'occhio mi cade e x certi aspetti mi rimanda come idea al sesso.. però non con loro... cioè io fin da che ricordi, mi sono sempre e innamorata di ragazzi e proprio non mi ci vedo con una donna, non mi sentirei appagata... però non so come dirti! Il nudo femminile è bello!

Il mio problema è che, causa doc omosessuale e da relazione, da anni non riesco nemmeno più ad approcciare con gli uomini. Il che mi mette in crisi totale! dry.gif
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 19-Mar-2018, 12:13)
QUOTE (Darschy @ Lunedì, 19-Mar-2018, 10:28)
QUOTE
mi sono sempre innamorata di uomini.


Direi che basta questo per definire la tua eterosessualità.

Il resto è un piacevole contorno.


quindi chi non si è mai innamorato di una donna o per lo meno non ha avuto la percezione di esserlo (ma mai avuto fantasie omo e sempre e solo eccitazione verso le donne) vuol dire che non è eterosessuale?

in questo caso allora Il piacevole contorno sarebbe il sesso con le donne visto come attività di sfogo e non come relazione etero..

Perchè io ho la situazione contraria, grosse difficoltà ed ansia nelle relazioni intime..cioè non riesco proprio ad essere felice e a vedermi con una donna.. provo a immaginare una donna con la quale dopo sesso sto bene e sento di amarla..non la trovo.

Questo adesso lo provo anche io. Non riesco nemmeno più ad innamorarmi degli uomini. Per il mio ex, lo so, il mio amore è stato grandissimo, ma ora come ora proprio non riesco a sbloccarmi. E questo, effettivamente, mi mette in crisi. Da quel che leggo però, la tua situazione è l'esatto opposto della mia. Quindi suppongo che sia proprio il "non innamoramento" a metterti in crisi. Mi chiedo a questo punto se non si tratti di situazioni speculari.
PMEmail Poster
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (Lorelorebee*** @ Lunedì, 19-Mar-2018, 12:26)
QUOTE (DRUMMER @ Lunedì, 19-Mar-2018, 12:13)
QUOTE (Darschy @ Lunedì, 19-Mar-2018, 10:28)
QUOTE
mi sono sempre innamorata di uomini.


Direi che basta questo per definire la tua eterosessualità.

Il resto è un piacevole contorno.


quindi chi non si è mai innamorato di una donna o per lo meno non ha avuto la percezione di esserlo (ma mai avuto fantasie omo e sempre e solo eccitazione verso le donne) vuol dire che non è eterosessuale?

in questo caso allora Il piacevole contorno sarebbe il sesso con le donne visto come attività di sfogo e non come relazione etero..

Perchè io ho la situazione contraria, grosse difficoltà ed ansia nelle relazioni intime..cioè non riesco proprio ad essere felice e a vedermi con una donna.. provo a immaginare una donna con la quale dopo sesso sto bene e sento di amarla..non la trovo.

Questo adesso lo provo anche io. Non riesco nemmeno più ad innamorarmi degli uomini. Per il mio ex, lo so, il mio amore è stato grandissimo, ma ora come ora proprio non riesco a sbloccarmi. E questo, effettivamente, mi mette in crisi. Da quel che leggo però, la tua situazione è l'esatto opposto della mia. Quindi suppongo che sia proprio il "non innamoramento" a metterti in crisi. Mi chiedo a questo punto se non si tratti di situazioni speculari.

A quanto ne so, in ogni caso, l'eccitazione con persone dello stesso stesso, per le donne è più normale per una serie di questioni che non sto qui ad elencarti. Per gli uomini, mi hanno detto, la cosa è diversa.
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 13:50
Quote Post


Unregistered









Be ci credo che 'Il mio problema è che, causa doc omosessuale e da relazione, da anni non riesco nemmeno più ad approcciare con gli uomini. Il che mi mette in crisi totale! " 1 se eri innamorata è normale che gli altri ragazzi non ti interessassero 2 ti sei appena lasciata dopo 12 anni... penso che un minimo di sentimento ci sarà ancora.. x cui prima di trovare interesse x qualcun'altro ci vuole il suo tempo... è un po' come un lutto.. devi metabolizzarlo!
Top
 
Lorelorebee***
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 14:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 163
Utente Nr.: 18.802
Iscritto il: 05-Feb-2018



QUOTE (Mila @ Lunedì, 19-Mar-2018, 12:50)
Be ci credo che 'Il mio problema è che, causa doc omosessuale e da relazione, da anni non riesco nemmeno più ad approcciare con gli uomini. Il che mi mette in crisi totale! " 1 se eri innamorata è normale che gli altri ragazzi non ti interessassero 2 ti sei appena lasciata dopo 12 anni... penso che un minimo di sentimento ci sarà ancora.. x cui prima di trovare interesse x qualcun'altro ci vuole il suo tempo... è un po' come un lutto.. devi metabolizzarlo!

In realtà non so se amo ancora il mio ex ragazzo. Sto valutando. I doc occupano gran parte dei miei pensieri e non riesco ad estrapolare il resto. M sono sicura di potercela fare però, con impegno e costanza. Già rispetto a un anno fa sto tanto tanto meglio
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 15:58
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Ce la farai sicuramente PSICO-si.gif

in bocca al lupo PSICO smile.gif


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1072 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]