Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Conoscete Dott. Piero Mannu Cagliari, consigli su psichiatra a Cagliari
 
dapina
Inviato il: Domenica, 16-Giu-2019, 22:51
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 19.404
Iscritto il: 16-Giu-2019



Salve a tutti, sono una nuova iscritta ma seguo il forum da tempo e proprio leggendo una discussione qui, ho scoperto il nome di uno psichiatra di Cagliari, Piero Mannu. Ci sono alcuni commenti molto positivi, se ne parla come di un luminare, alcune utenti danno il numero di telefono di dott. Mannu e l'indirizzo in via Tuveri a Cagliari. Ho urgenza di trovare un bravo psichiatra a Cagliari, soffro di dap e "parzialmente" di doc, devo liberarmi della sertralina che prendo da anni, sostituendola con un nuovo farmaco. Insomma, per dirla in breve, la cosa non è semplice e ciò che ho letto su dott. Mannu in quella discussione mi ha dato fiducia anche perchè si sottolinea la sua competenza in farmacologia (sarebbe l'ideale per gestire la mia disintossicazione da farmaco), ma vorrei ulteriori conferme. Vi spiego, ho cercato info in rete su questo medico, ma non ho trovato nulla di nulla se non link a quella discussione in questo forum. Inoltre, ho controllato a chi fosse intestato il numero di telefono fornito in quella discussione e l'indirizzo corrisponde a quello fornito nella discussione, cioè in via Tuveri a Cagliari, ma il nome dell'intestatario del numero è un altro psichiatra, dott. Curreli e il nome di Mannu non risulta. Non capisco, se questo psichiatra fosse il luminare che dicono, non si dovrebbero trovare in rete perlomeno i titoli delle pubblicazioni? Invece, niente, neppure il curriculum, nulla. Non so che fare e vorrei davvero ricevere informazioni da chi lo conosce oppure qualche consiglio anche da chi non lo conosce su come posso muovermi per saperne qualcosa di più. Grazie e un saluto a tutti
PMEmail Poster
Top
 
Alessandra1974
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 12:32
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 19.494
Iscritto il: 20-Ago-2019



Ciao, il dott. Mannu, di cui sono felice paziente, lavora solo 1 giorno la settimana, massimo 2, perché è impegnato in una serie di ricerche (lui dice perché non ha voglia di lavorare)...per quanto riguarda le pubblicazioni etc che tu richiedi, le trovi in riviste specializzate (te lo dico perché sono medico!!!), vai su pubmed (che è la bibbia medica, digiti mannu p e le trovi), se vai su YouTube vedi interviste. Ti do il numero diretto della segretaria, 3385625110, l'indirizzo è via tuveri. Comunque è di gran lunga il migliore, ma per distacco!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0724 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]