Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Guida Auto E Impulsi Aggressivi, Impulsi

RobertaS
Inviato il: Sabato, 01-Mag-2021, 21:17
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 20.079

Ciao a tutti ragazzi. Scrivo l ennesimo post. Ho fatto la mia prima consulenza online con uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale e mi sono trovata bene, dopo 20 anni di terapia differente. Ciononostante, oggi ho ripreso a lavorare in bar dopo un po' di tempo, durante la settimana lavoro in ufficio e non ho nemmeno mezza giornata libera. Oggi dovevo pure insegnare il lavoro ad una ragazza più giovane. Detto questo, sono tornati i trigger. Tipo io di corsa e nervosa, prendo un ordine ad un tavolo con una bambina piccola che urlava e rompeva le scatole. E si scatena il doc aggressivo con veri e propri impulsi e sensazioni di essere lì per lì per spaccare la testa a quella bambina. A seguire altri bambini stesse sensazioni. Poi gattino piccolo dei miei titolare mi sembra di non avere paura e di essere lì per lì per spaccare la testa anche a lui. Poi sono iniziate ossessioni di malaugurio tipo augurare tumori ai bambini etc. Per concludere impulso di fare del male alla nuova collega. Torno a casa, Guido la macchina e purtroppo ho il vizio di usare il telefono. Ho avuto un flash di un racconto di uno che in macchina andava velocissimo e si è scontrato con un altra macchina danneggiando gravemente un ragazzo. Mentre guidavo avevo quasi il dubbio che guardando il telefono potessi avere tirato sotto qualche bambino con immagini cruente. Scusate la lunghezza. Ma dovevo sfogare tutto questo schifo. Grazie
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 4.6826 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]