Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vi è Mai Successo ?, Per capire se è doc o qualcos'altro.
 
moonlight92
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 20:00
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Niente ero distaccata e non mi piaceva molto, non sentivo attrazzione, pensavo cose negative. Come se manco stessi con lui. Siamo usciti un po ed ero annoiata boh non ero contenta, pensavo che ero distaccata perché mi sentivo così... lui poi non è che fosse molto partecipe nell'uscita perché dormiva al mare.
Dopo tornati a casa lo abbiamo fatto e nel mentre mi piaceva e ripensavo cose positive di lui, ci siamo accoccolati. Allora pensavo : forse il sesso è il nostro collante... senza quello non mi diverto con lui? Allora non lo amo.
se non lo avessi fatto sarei ancora distaccata? Allora non lo amo.

In realtà la nostra storia è nata da un amicizia, dal divertirci assieme e avere interessi comuni. Boh.

C'era davvero TROPPO distacco prima che lui riuscisse a farmi lasciar andare.




PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 16-Feb-2019, 12:27
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ieri sono andata in crisi perché eravamo a casa e non avevamo molto da fare e allora quella situazione mi ha portato angoscia e pensieri : se non sappiamo cosa fare non ci amiamo, la noia non è normale.
Allora ho chiesto a lui cosa ne pensasse è ha detto che non sono io a dargli noia ma il fatto che non si può fare nulla a casa mia. E ho pensato: a me da noia la situazione o lui? Forse con un altro non mi annoierei quindi non lo amo. E avevo sempre questi ragionamenti.
Poi vabbe ci siamo messi effettivamente a fare qualcosa, pulizie,preparare la cena e non ci pensavo più perché si era risolta la situazione.
Mentre pensavo al discorso noia non pensavo al discorso attrazzione.
Passato quel " problema" ho riprestato attenzione a quello. Quindi mi disturbava avesse i pantaloni messi male, paura di guardarlo e pensare non mi piaccia e altre cose.

Stanotte incubi pesanti dove piangevo per un altra questione...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0967 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]