Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dimagrire!
 
Otacon
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 10:15
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Mi sono imposto una dieta da fame:

92kg a natale
83kg ora

Devo arrivare a 70!

Spero sia giusto così...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
ledd
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 20:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 221
Utente Nr.: 17.741
Iscritto il: 10-Dic-2016



non devi fare la fame altrimenti rischi di farti del male sia esteticamente( smagliature e pelle che in sovrappiù), alla salute psicofisica e poi non impari ad alimentarti in maniera corretta anche per il mantenimento. tieni presente che lo zyprexa fa ingrassare.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Otacon
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 20:44
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Lo so...ma è un braccio di ferro! E voglio vincere io!


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
serotonine
Inviato il: Mercoledì, 18-Gen-2017, 23:30
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 16.405
Iscritto il: 26-Dic-2015



Sì peccato che appena rinizi a mangiare i chili tornano con gli interessi. Fai tu.
PM
Top
 
Mell
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 00:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 279
Utente Nr.: 17.691
Iscritto il: 29-Nov-2016



Guarda io feci una cosa del genere tempo fa e in seguito me ne sono pentita. Mi sono venute le smagliature e sono stata male perché non ero più abituata a mangiare e come mangiavo avevo oa nausea ma se non lo facevo avevo spesso cali di zucchero e fin troppo spesso svenivo quindi non te lo consiglio proprio


--------------------
"Serviamo liberamente
perché amiamo liberamente,
giacché dipende dalla nostra volontà amare o meno;
da essa dipende se stiamo in piedi o cadiamo. "

PM
Top
 
senzasperanza
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 00:42
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 663
Utente Nr.: 17.768
Iscritto il: 20-Dic-2016



Digiunare non è un buon rimedio anche perché i chili persi li riprendi poi subito quando ricominci a mangiare. Un' alimentazione sana e dello sport sono la giusta soluzione!


--------------------
Se hai paura muori ogni giorno se non ne hai muori una volta sola!
PMEmail Poster
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 09:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



QUOTE (Otacon @ Mercoledì, 18-Gen-2017, 09:15)
Mi sono imposto una dieta da fame:

92kg a natale
83kg ora

Devo arrivare a 70!

Spero sia giusto così...

Sono tanti i chili ... ne persi anche io 25 ma insieme alla muscolatura di gambe e braccia con molte smagliature...


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
Otacon
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2017, 12:58
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Il punto è che così non piaccio...in verità è che non mi sono mai piaciuto...e mi fa sentire in colpa il mangiare senza misura! Per ora tengo duro alla fame...


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
 
GNR4ever
Inviato il: Venerdì, 22-Feb-2019, 11:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 19.271
Iscritto il: 22-Feb-2019



QUOTE (Otacon @ Mercoledì, 18-Gen-2017, 09:15)
Mi sono imposto una dieta da fame:

92kg a natale
83kg ora

Devo arrivare a 70!

Spero sia giusto così...

Beh, a giudicare dai chili che hai perso sei andato bene. Io, piacere Sasha, la mia alimentazione la curo con un'applicazione che si chiama Yazio e insieme stiamo facendo un ottimo lavoro. Certo non perderò 10 chili in un mese ma la perdita progressiva e lenta è sicuramente positiva. La uso da due mesi e sono sceso di 5 chili. Ora peso 80. Mangio bene e mi sento bene. Se sei ancora alle prese con diete ferree, provala. Puoi impostare i tuoi obiettivi. Eccola qui https://itunes.apple.com/it/app/yazio-conta...d946099227?mt=8
PMEmail Poster
Top
 
Tiresia
Inviato il: Domenica, 13-Ott-2019, 22:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 146
Utente Nr.: 19.553
Iscritto il: 13-Ott-2019



Dieta da fame = rebound per cui riprendi tutto con gli interessi. 200g alla settimana si deve perdere.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3795 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]