Powered by Invision Power Board



Pagine : (132) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex...come Uscirne..pazientare!, unita con doc info utili
Djx
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2009, 22:36
Quote Post


Unregistered









lo so,è tutto un rituale,un ritornello che non riesci a scacciare,ma con impegno ci guarisci.Non guardare al contenuto delle fisse....lui(il doc) se ne inventa di tutte i colori!!! pensi 24/24h ergo hai il doc come saprai senz'altro. L'esempio di stefania è uno dei più classici,è riportato anche su vincere le ossessioni.Solo se continui a mangiare vedi che non muori!!!ascoltala...a me quell'esempio mi ha aiutato tanto
Top
 
impazzito
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2009, 22:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 106
Utente Nr.: 3.318
Iscritto il: 13-Mar-2009



QUOTE (Matrix @ Venerdì, 13-Mar-2009, 21:32)
QUOTE (Djx @ Venerdì, 13-Mar-2009, 21:24)
beh il doc è caratterizzato dalla presenza di pensieri,immagini,impulsi intrusivi accompagnati da sensazioni sgradevoli come paura,disgusto,dubbio. Le intrusioni sono fuori dal controllo da chi le sperimenta.Conclusione segni inconfondibili di una patologia ossessiva,facilissima da diagnosticare per un esperto

esattamente....solo che non so se sto in fase acuta ma io veramente penso 24 ore su 24 le stesse cose....cioè 24 mi chiedo se sono omosessuale, mi convinco di esserlo, poi ritorno eterosessuale..poi altre immagini, poi scopi quello, poi ti violenta il tuo amico, poi baci il pr che lavora con te, poi pensi che se vai con una donna non ti si arrizza più. poi pensi che a lavoro uno ti prende ti chiude in cassaforte e ti violenta e sembri provare piacere...poi pensi che vai a calcetto e nello spogliatoio ti si incu---o.....poi ti abbassi per prendere qualcosa e subito ti viene in mente uno dietro.....prima avevo il telecomando in mano e ho pensato "ecco vedi ti piace tenerlo in mano". Mangiavo il gelato "quanto lecchi bene".... gambe incrociate? "sei frocio"...guardo una ragazza " ma lo vedi che la guardi solo per trovare una attaccabile alla tua omosessualità?".... vedi un amico " oddio e se lo bacio?" ti giri guardi che si china, gli escono le mutande " oddio lo hai guardato sei un gay".
ti giri e vedi i ragazzi che ti guardano e pensi "quello era un gay sicuro"...

questo è quello che penso 24 ore su 24!

si si, 24 ore su 24... non a caso è un'ossessione
PMEmail Poster
Top
 
impaurito25
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2009, 22:38
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 293
Utente Nr.: 2.779
Iscritto il: 20-Dic-2008



Matrix ti abbraccio tanto...neanche io sto benissimo...e nn mi sognerei mai di sfotterti...
Però quella del telecomando è bellissima PSICO-asd.gif PSICO-asd.gif PSICO-asd.gif
E anche quella del gelato...ma quella del telecomando di più...
Mi hai strappato una risata come ai vecchi tempi...quando x scherzare...un mio coinquilino si abbassava e io gli piantavo il piede della sedia lì cn un bel fischio di contorno... laugh.gif

Coraggio!
PMEmail Poster
Top
 
Matrix
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2009, 22:39
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 746
Utente Nr.: 3.185
Iscritto il: 24-Feb-2009



QUOTE (impaurito25 @ Venerdì, 13-Mar-2009, 21:38)
Matrix ti abbraccio tanto...neanche io sto benissimo...e nn mi sognerei mai di sfotterti...
Però quella del telecomando è bellissima PSICO-asd.gif PSICO-asd.gif PSICO-asd.gif
E anche quella del gelato...ma quella del telecomando di più...
Mi hai strappato una risata come ai vecchi tempi...quando x scherzare...un mio coinquilino si abbassava e io gli piantavo il piede della sedia lì cn un bel fischio di contorno... laugh.gif

Coraggio!

ahahaha si quella del telecomando quando mi è venuta in mente mi è venuto da ridere HAHAHA! che fa il doc!


--------------------
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei....
Quindi vivi come credi, fà quello che ti dice il cuore....La vita è come un opera di teatro che non ha prove iniziali... Canta,ridi,balla,ama....E vini intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi....
PMEmail Poster
Top
 
impazzito
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2009, 22:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 106
Utente Nr.: 3.318
Iscritto il: 13-Mar-2009



QUOTE (Matrix @ Venerdì, 13-Mar-2009, 21:39)
QUOTE (impaurito25 @ Venerdì, 13-Mar-2009, 21:38)
Matrix ti abbraccio tanto...neanche io sto benissimo...e nn mi sognerei mai di sfotterti...
Però quella del telecomando è bellissima  PSICO-asd.gif  PSICO-asd.gif  PSICO-asd.gif
E anche quella del gelato...ma quella del telecomando di più...
Mi hai strappato una risata come ai vecchi tempi...quando x scherzare...un mio coinquilino si abbassava e io gli piantavo il piede della sedia lì cn un bel fischio di contorno... laugh.gif

Coraggio!

ahahaha si quella del telecomando quando mi è venuta in mente mi è venuto da ridere HAHAHA! che fa il doc!

si perchè, quando devo mangiare una banana?? il terrore! giuro che la taglio a dischetti piuttosto che mangiarla intera laugh.gif laugh.gif
PMEmail Poster
Top
 
Matrix
Inviato il: Venerdì, 13-Mar-2009, 22:43
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 746
Utente Nr.: 3.185
Iscritto il: 24-Feb-2009



HAHAHAHAHAHAH fantastico!


--------------------
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei....
Quindi vivi come credi, fà quello che ti dice il cuore....La vita è come un opera di teatro che non ha prove iniziali... Canta,ridi,balla,ama....E vini intensamente ogni momento della tua vita... Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi....
PMEmail Poster
Top
 
impaurito25
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 00:12
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 293
Utente Nr.: 2.779
Iscritto il: 20-Dic-2008



Senza nessuna piaggeria...
Djx è la stella polare per chi ha il doc omosex...
PMEmail Poster
Top
Matita
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 00:13
Quote Post


Unregistered









QUOTE (impaurito25 @ Venerdì, 13-Mar-2009, 23:12)
Senza nessuna piaggeria...
Djx è la stella polare per chi ha il doc omosex...

Sì ma esagera.
Top
Djx
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 00:15
Quote Post


Unregistered









lo so matita e voglio farlo! M. Erickson diceva che a volte desideriamo essere sgridati anche se non lo diciamo! E poi ci sono molte persone più indelicate del dottor Mariano che saluto!
Top
Djx
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 00:22
Quote Post


Unregistered









e che ci vuoi fare...il dottore dice che sono poco assertivo...poi noi del sud siamo persone focose!Se m'incaxxo insomma non ci sono santi...
Top
Djx
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 00:31
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Matita @ Venerdì, 13-Mar-2009, 23:24)
QUOTE (Djx @ Venerdì, 13-Mar-2009, 23:22)
e che ci vuoi fare...il dottore dice che sono poco assertivo...poi noi del sud siamo persone focose!Se m'incaxxo insomma non ci sono santi...

Anche mio padre è del sud, non c'entra niente. PSICO wink.png

PSICO smile.gif si ma in parte la mia è deformazione professionale
Top
 
impazzito
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 02:27
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 106
Utente Nr.: 3.318
Iscritto il: 13-Mar-2009



QUOTE (Otreblad @ Venerdì, 13-Mar-2009, 22:33)
Se non fosse per voi una tragedia, ci sarebbe da riderci su  tutte ste storielle di banane gelati ecc.

Se non l'avessi notato, ci stavamo proprio ridendo sopra
PMEmail Poster
Top
 
tommi
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 04:49
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 3.327
Iscritto il: 14-Mar-2009



Salve ragazzi.
Ho trovato per caso questo sito....Mentre facevo una delle mie tante ricerche compulsive per rassicurarmi...ricerche che in realta' mi stanno distruggendo....
Ma sono contento...Perche' credo di essere entrato nel posto giusto.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Sapete gia' di cosa sto parlando. 15 anni fa (Avevo 19-20 anni) il mio migliore amico mi rivelo' di essere omosessuale. nulla di grave. io ero sempre stato sicuro di una cosa nella mia vita...La mia eterosessualita'....Niente poteva scalfire questo punto fermo.
mi sbagliavo. Dopo 3 mesi mi ritrovai catapultato dentro l'inferno. Cosi' mi sembra il modo migliore per descriverlo.
improvvisamente una domanda entro' dentro il mio cervello e fece scoppiare una bomba. Persi' 10 kg nell'arco di 2 settimane.....Questo per dirvi il livello di sofferenza .
i miei genitori mi portarono dall'equipe medica del dottor castrogiovanni e loro mi diagnosticarono il Doc. Non si interessarono molto del contenuto...cioe' la fobia di essere omosessuale. Per loro era semplicemtne DOC.
Mi riempirono di farmaci per l'esattezza Zoloft.
Credo di aver fatto da cavia o almeno cosi' penso. in ogni caso il farmaco funziono'....Anche se....da allora non ne ho fatto piu' a meno....Anche per la paura di stare nuovamente male.
l'ossessione svani' dopo un lungo periodo..totalmente. Il problema e' che il Doc si ripresento' con altri contenuti. Da allora me ne sono scambiati parecchi...Paura di vomitare...di non respirare...Malattie...Pure una ossessione pura verso una donna...( e anche la' ho sofferto come un cane).
Purtroppo.....Dopo circa 7 anni torno' pure quella della omosessulita'....Che mi fece stare male come la prima volta...( della serie l'analisi non ti ha fatto nulla eh?)....Ossessione che ho risolto dopo un certo periodo.....Risolto...l'ho sostituita con altre fobie.
Da notare che nello scambio tra una ossessione e l'altra il contenuto "lasciato" o " risolto" sembra essere una cosa lontana e incomprensibile....Quello "nuovo" il peggiore...: " cazzo...Potessi tornare all'ossessione precedente...Almeno in quella non avevo questi problemi!" Questa frase me la sono detta tutte le volte che ho abbracciato un nuovo contenuto ossessivo....Nulla di piu' sbagliato...Ogni ossessione e' uguale in quanto a sofferenza.
Bene.
signori. Adesso, alla tenera di eta' di 34 anni....Per la 3 volta consecutiva ci sono ricascato!
E come sto male cazzo. Faccio fatica a lavorare. Mi sento uno schifo di persona.
La cosa piu' angosciante e' che tutte le volte il contenuto ha aspetti e risvolti psicologici piu' sottili.....Con questo voglio dire che IO sono pienamente cosciente di non essere gay e gli uomini non mi piacciono. Non ho paura di starci accanto ne' mi creo pensieri osceni con immagini sessuali per mettermi alla prova....E dico questo non per vantarmi di fronte a voi di non aver affrontato questo scabroso e doloroso atto compulsivo....Ma perche' credo...dico credo... di averlo superato...La prima volta,14 anni fa lo feci e mi identifico in pieno nelle descrizione lette nei post successivi.
Il problema ora e' che ho nuovi dubbi che non me la sento di raccontarvi per i seguenti motivi....:
1) perche' mi rimane difficile e doloroso....
2) perche' (e prendiatelo come un gesto di solidarieta' tra fratelli con lo stesso problema ) ho la paura di attaccarvi chissa' quale dubbio e innescare in voi nuovamente chissa' quale pensiero.
Credo che alla base di questa patologia ci sia una insicurezza di fondo molto pesante...E non voglio rovinare la vostra ritrovata serenita' o il vostro percorso verso la via di uscita.
Ma ammetto che sto male. Molto male.
Ma gia' aver trovato questo sito....Con questi interventi cosi' ...VERI che descrivono al meglio la problematica mi fa stare....al 3% meglio.
dico al 3% perche' se avessi detto 100% non avrei avuto il DOC....Non e' cosi' facile da sconfiggere.......

un abbraccio a tutti.....di cuore.
Spero di potervi rileggere in condizioni di salute mentale migliori....Lo spero....
PMEmail Poster
Top
 
tommi
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 04:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 3.327
Iscritto il: 14-Mar-2009



...scusate se mi intrometto..Nuovamente....

Mi sono accorto adesso del banner in alto....che sponsorizza incontri gay...... PSICO lingua.gif

Non mi sembra proprio la sezione adatta dove farlo comparire.... PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
Djx
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2009, 14:49
Quote Post


Unregistered









io non ho poi mai speculato giusto per allungare i discorsi...anzi quando si è arrivati a 1 punto ho detto che non era inutile continuare a dare rassicurazioni. Purtroppo è scomodo chi fa le cose come si deve...ho capito che sono scomodo,a voi non serve aiutare ma avere discussioni infinite vedo...scrivete che è pagina sul doc,ma poi...
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (132) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2743 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]