Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Farmaco E Stitichezza
 
Dappista
Inviato il: Giovedì, 27-Dic-2018, 00:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 5.910
Iscritto il: 07-Mag-2010



Anche a voi i farmaci danno stitichezza? Mediamente quanto state senza andare al bagno?
PMEmail Poster
Top
 
Chemical Emotion
Inviato il: Giovedì, 27-Dic-2018, 14:26
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 379
Utente Nr.: 14.421
Iscritto il: 15-Set-2014



a me il risperdal 2 milligrammi ha completamente bloccato, sono 6-7 mesi che vivo di supposte e le volte che sono andato in bagno di stimolo naturale in mezzo anno le posso contare sulle dita di una mano, generalmente ne metto una o addirittura due dopo pranzo ogni 2 giorni e il problema è che pero nonostante due supposte sto più di un'ora che lo stimolo proprio non mi viene, è davvero frustrante vivere così e non penso neanche ci siano valide soluzioni perchè il mio medico ha detto che è proprio atonia intestinale da farmaci e a me personalmente non fanno effetto i lassativi tranne le vere purghe stimolanti ma che non si possono prendere cronicamente sennò sono esse stesse causa di stitichezza ma io che ho la stitichezza cronica non so proprio come fare, per fortuna esistono le supposte, sembra una banalità ma se non ci fossero le supposte non potrei seguire la terapia, leggevo inoltre che in chi assume antipsicotici il 50 per cento accusa stitichezza ed è veramente frustrante


--------------------
Il problema della medicina è che non è realistica, è idealistica.

Gli intelligenti sono continuamente minacciati dalla follia

Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato

"Perchè piangi?"......."perchè sei cattivo"......."sono cattivo perchè dico di avere il doc?"......"si".....
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
HiThere
Inviato il: Giovedì, 27-Dic-2018, 16:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 65
Utente Nr.: 19.105
Iscritto il: 22-Set-2018



QUOTE (Chemical Emotion @ Giovedì, 27-Dic-2018, 13:26)
a me il risperdal 2 milligrammi ha completamente bloccato, sono 6-7 mesi che vivo di supposte e le volte che sono andato in bagno di stimolo naturale in mezzo anno le posso contare sulle dita di una mano, generalmente ne metto una o addirittura due dopo pranzo ogni 2 giorni e il problema è che pero nonostante due supposte sto più di un'ora che lo stimolo proprio non mi viene, è davvero frustrante vivere così e non penso neanche ci siano valide soluzioni perchè il mio medico ha detto che è proprio atonia intestinale da farmaci e a me personalmente non fanno effetto i lassativi tranne le vere purghe stimolanti ma che non si possono prendere cronicamente sennò sono esse stesse causa di stitichezza ma io che ho la stitichezza cronica non so proprio come fare, per fortuna esistono le supposte, sembra una banalità ma se non ci fossero le supposte non potrei seguire la terapia, leggevo inoltre che in chi assume antipsicotici il 50 per cento accusa stitichezza ed è veramente frustrante

Ma il tuo psichiatra non interviene...comunque io prendo 10mg di olanzapina ed anche a me ha tappato sia cervello che c..o
PMEmail Poster
Top
 
Chemical Emotion
Inviato il: Venerdì, 28-Dic-2018, 22:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 379
Utente Nr.: 14.421
Iscritto il: 15-Set-2014



il mio psichiatra dice di prendere una purga ma come dicevo non posso prenderla cronicamente per curare la mia stitichezza cronica perchè sennò le purghe stesse provocano stitichezza paradossa per atonia intestinale.....sembra non esserci soluzione, la grande medicina non offre soluzioni valide per quanto ne so....


--------------------
Il problema della medicina è che non è realistica, è idealistica.

Gli intelligenti sono continuamente minacciati dalla follia

Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato

"Perchè piangi?"......."perchè sei cattivo"......."sono cattivo perchè dico di avere il doc?"......"si".....
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1292 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]