Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dormo Poche Ore La Notte
 
erlen
Inviato il: Martedì, 09-Giu-2015, 18:26
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 15.536
Iscritto il: 03-Giu-2015



Grazie Viking,se mi dai nome del farmaco ne sarei contento.
Io non ho problemi lavoro e spesso esco con gli amici mi addormento senza problemi ma mi sveglio verso le 3 /4 .
questo é il mio problema .
PMEmail Poster
Top
 
erlen
Inviato il: Martedì, 09-Giu-2015, 18:45
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 15.536
Iscritto il: 03-Giu-2015



Dimenticavo a me piace la vita ho una splendida famiglia e non mi manca niente grazie a dio.
PMEmail Poster
Top
 
darkside77
Inviato il: Martedì, 09-Giu-2015, 21:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



QUOTE (viking @ Martedì, 09-Giu-2015, 16:20)
E' un composto con melatonina ed altro, in gocce...
Provero' ad usarlo vediamo che succede.
Non mi ricordo piu' il nome ma se volete ve lo scrivo stasera.

si,grazie, se puoi scriverlo, anche in privato se vuoi.

Ovvio che nessun farmaco risolverà il problema di base di una vita insoddisfacente, ma almeno se uno dorme ha già risolto uno dei problemi.
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Mercoledì, 10-Giu-2015, 00:00
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



Non per fare il guastafeste ma se il farmaco è melatonina+erbe non hanno scoperto noente di nuovo.
La melatonina come integratore esiste solo da 1 mg (cioè niente) mentre esiste un farmaco da BEN 2 mg ( dry.gif ) venduto a 20€, cioè un furto.
In erboristeria si trovano composti melatonina+erbe sedative ma se l'insonnia è importante non so quanto servano, soprattutto se si prendono antipsicotici che sono cinquanta volte più potenti.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
erlen
Inviato il: Mercoledì, 10-Giu-2015, 12:35
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 15.536
Iscritto il: 03-Giu-2015



Bgiorno, ho comprato key Melatonin Night ho paura di usarla perché comprata online.
Qualcuno l'ha provata?
Grazie e buona giornata
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 01:21
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (erlen @ Mercoledì, 10-Giu-2015, 12:35)
Bgiorno, ho comprato key Melatonin Night ho paura di usarla perché comprata online.
Qualcuno l'ha provata?
Grazie e buona giornata

Io ho provato la defender di quella marca che è la stessa della night solo che di melatonina ce ne aveva 5 mg invece di 3 ma va bene lo stesso.
Personalmente mi ci sono trovato bene, la melatonina non è un sonnifero ma un sincronizzatore del ritmo sonno/veglia quindi va presa con continuità per almeno un mesetto. Comunque già dall'inizio mi ricordo che funzionava bene non tanto sulla durata del sonno ma sulla qualità.
In alcuni casi la melatonina può indurre sogni un po'più vividi ma non è nulla di grave.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
erlen
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 07:45
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 15.536
Iscritto il: 03-Giu-2015



Grazie Pelle310, quindi la posso prendere tranquillamente.Per quanto tempo si puo prendere?
Bgiornata
PMEmail Poster
Top
 
viking
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 11:55
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 15.328
Iscritto il: 15-Apr-2015



Scusate il ritardo.
SERIPNOL GOCCE
10gc. alla sera.

Mi ha detto che e' udcito da poco ed e' buono.
Poi sono balle...non lo so'...
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 12:06
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (erlen @ Giovedì, 11-Giu-2015, 07:45)
Grazie Pelle310, quindi la posso prendere tranquillamente.Per quanto tempo si puo prendere?
Bgiornata

La melatonina non è tossica e in alcuni studi su alcune patologie organiche vengono usati dosaggi molto alti senza produrre alcun effetto tossico.
Per l'insonnia non serve esagerare e puoi prenderla anche per tutta la vita se ti fa stare meglio.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 18:27
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



x esperienza personale posso dire che quando l'antidepressivo cominciava a farmi effetto e mi sentivo meglio avevo frequenti notti insonni, ma ero felice, l' umore era sù e per me sacrificare qualche notte insonne ne valeva la pena PSICO smile.gif mi son messo a fare le cose più disparate in quelle notti: dalle cose più semplici come ascoltare musica o vedere video su youtube fino alla verniciatura totale di una bicicletta, con relativo montaggio e rimontaggio di ruote , manubrio, parafanghi etc.!
P.S. al mattino non mi sentivo x niente stanco
PM
Top
 
erlen
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 18:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 15.536
Iscritto il: 03-Giu-2015



Un grazie a tutti per le vostre risposte.
PMEmail Poster
Top
 
viking
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2015, 10:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 15.328
Iscritto il: 15-Apr-2015



QUOTE (uomosmarrito @ Giovedì, 11-Giu-2015, 17:27)
x esperienza personale posso dire che quando l'antidepressivo cominciava a farmi effetto e mi sentivo meglio avevo frequenti notti insonni, ma ero felice, l' umore era sù e per me sacrificare qualche notte insonne ne valeva la pena PSICO smile.gif mi son messo a fare le cose più disparate in quelle notti: dalle cose più semplici come ascoltare musica o vedere video su youtube fino alla verniciatura totale di una bicicletta, con relativo montaggio e rimontaggio di ruote , manubrio, parafanghi etc.!
P.S. al mattino non mi sentivo x niente stanco

si son d'accordo con te'.
C'e' un legame tra depressione ed insonnia. Di certo il fatto di non dormire ti crea depressione il giorno dopo, non hai voglia di fare un c., ma anche il contrario....
con l'antidepressivo stando su di morale affronti in maniera piu' positiva e ottimistica le difficolta'...
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Venerdì, 12-Giu-2015, 18:17
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (viking @ Venerdì, 12-Giu-2015, 09:50)
....
con l'antidepressivo stando su di morale affronti in maniera piu' positiva e ottimistica le difficolta'...

esatto!
proprio quello che volevo far capire con la mia testimonianza,
se si è sù di morale secondo me si affronta tutto o quasi, senza insormontabili difficoltà
PM
Top
 
Jack Insalata
Inviato il: Sabato, 13-Giu-2015, 20:40
Quote Post


psico sano
**


Messaggi: 1.461
Utente Nr.: 15.549
Iscritto il: 09-Giu-2015



ma non so per te è un problema?altrimenti non farlo diventare un problema

io quando dormo poco sono attivo ugualmente.


--------------------
"buona morte" Dexter Morgan

psico forum la più grande comunità di psico spostati d'Italia

"chi muore di invidia o di gelosia"
PMEmail Poster
Top
 
Faggio
Inviato il: Domenica, 14-Giu-2015, 08:25
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 416
Utente Nr.: 14.664
Iscritto il: 16-Nov-2014



A me il Gabapentin preso prima di addormentarmi fa dormire più profondamente del solito e mi fa svegliare più riposato... però devo fare delle pause perché non perda efficacia, infatti sto cercando qualcosa da alternare, e la cosa fondamentale è che stimoli gli stadi del sonno profondo come fa il Gabapentin, mentre una sostanza naturale che potrebbe aiutare, a parte la solita melatonina, che a me fa svegliare meno riposato, è la l-teanina (da non confondere con la teina), però quest'ultima non l'ho ancora provata.

Le benzodiazepine al contrario del Gabapentin, riducono il sonno profondo e quindi potrebbero compromettere la qualità del sonno, oltre al dare dipendenza.

Concordo con chi ha detto che questo medico è un irresponsabile, poichè prescrive antipsicotici per dormire. E' difficile trovare una categoria di medici che prescrive più degli psichiatri i medicinali "off label" cioè fuori dalle indicazioni ufficiali approvate. Negli anni ne ho lette veramente tantissime. Leggete qui: http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=80243 .
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2237 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]