Powered by Invision Power Board



Pagine : (26) « Prima ... 23 24 [25] 26   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo Personale!, Su quella merda di famiglia!!!
 
uomosmarrito
Inviato il: Mercoledì, 22-Apr-2015, 14:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Betola @ Mercoledì, 22-Apr-2015, 13:16)
E come faccio a parlarci???
Sono minorenne!!!

puoi parlarci solo per un consulto, ovviamente per intraprendere qualsiasi azione legale devi raggiungere la maggiore età...
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Giovedì, 23-Apr-2015, 01:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



E come cavolo faccio ad avere questo "consulto"???


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Giovedì, 23-Apr-2015, 11:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Betola @ Giovedì, 23-Apr-2015, 00:36)
E come cavolo faccio ad avere questo "consulto"???

telefona ad un avvocato e prendi un appuntamento, magari uno di tua conoscenza , ancora meglio se conosce più o meno la situazione della tua famiglia, ovviamente chiedi quanto vuole per la sua consulenza: alcuni chiedono anche 200-300 € per un ora di tempo.

p.s. in ogni caso ricorda di dire la tua età e che vuoi solo spiegare la situazione, che sei in attesa di compiere 18 anni per intraprendere qualsiasi azione legale, ora come ora non credo che tu lo possa fare...
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Giovedì, 23-Apr-2015, 19:51
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Non potrei pagarlo..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Giovedì, 23-Apr-2015, 22:14
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Betola @ Giovedì, 23-Apr-2015, 18:51)
Non potrei pagarlo..

e allora ci devi rinunciare, non penso che ti facciano credito o ti diano una consulenza gratis... a meno che nn conosci un avvocato amico che ti fa una cortesia
PM
Top
 
Betola
Inviato il: Venerdì, 05-Giu-2015, 21:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Un piccolo aggiornamento..
È ormai quasi finita la scuola, mancano pochi giorni.. Le materie vanno tutte bene e sono riuscita a non avere debiti.. Sono promossa..

Dal 15 ricominceró a fare lo stage in officina.. Ho paura.. L'anno scorso, mentre passavo le giornate a lavorare il mio vecchio ragazzo passava le giornate chattando con altre.. Ho paura che anche questo lo fara..

Da mesi, i genitori del mio ragazzo si sono separati.. Ovviamente gli sono stata vicina il più possibile, essendo grande lui è andato tutto bene..

A volte vedo i suoi genitori.. Sua mamma che cerca di non star male per farsi vedere forte.. Appena ha qualche soldo lo spende per i figli.. Quando ha dei problemi ne parla con loro, li rende partecipi.. Insomma riescono ad essere una famiglia anche quando ormai non lo sono più..

A casa la situazione è complicata.. A volte imbarazzante..
Di solito d'estate i miei nonni vanno nella casa di campagna.. E visto che lavoravo e sono costretta a stare in citta pensavo di stare li con il mio ragazzo qualche sera.. Invece fino a luglio saranno qua..
A volte, mi fa le sorprese.. Magari mi porta il pranzo.. Ed io lo porto a casa mia per mangiare insieme ciò che mi ha portato.. Quando siamo a casa sua mangiamo.. Suo padre è sempre contento di vedermi.. Mi chiede sempre di andare.. Poi ci mettiamo sul letto in camera sua e dormiamo un po.. A casa mia sul letto c'è mio nonno.. E non si schioda da li.. Cosi andiamo in sala.. Sul divano.. E dobbiamo stare un sopra l'altro perche senno non ci stiamo..non riusciamo mai a dormire, così quasi tutte le volte gli dico che non go sonno e mi siedo a terra con il PC.. Cosi lascio il posto a lui per dormire.. Gli ho detto che dormo a volte in camera da letto e a volte li.. Anche se purtroppo quella e la mia stanza.. E dormo sempre li..

A volte, arrivo a casa stanca da scuola.. Non posso mettermi sul letto perche lo tiriamo fuori solo per dormire.. Allora mi metto sul divano.. Magari quel giorno mia nonna deve misurare (fa la sarta).. Allora devo andare via..

Mio nonno non fa nulla tutto il giorno.. E dopo mangiato va in camera da letto e dorme tutto il pomeriggio..

Tutta questa situazione mi butta molto giù.. Ad ottobre teoricamente mio padre dovrebbe prendermi un alloggio in affitto.. Ma non ci conto.. Lo spero solo..

Mi dispiace di non acer potuto parlare da minorenne.. Non farmi sentire.. Ad ottobre farò 18 anni.. Finalmente..

In giro è pieno di belle ragazze.. Io pur facendo sport e mangiando bene non riesco a dimagrire.. Mi sento brutta, sporca e goffa.. Mi sento male.. Devo sempre nascondermi..

Sopravvivono le giornate.. In attesa di poter scrivere un altro dei miei post..

Grazie a voi che mi ascoltate.. Vi voglio bene..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Giovedì, 11-Giu-2015, 11:43
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Non ce la faccio più..
È finita la scuola.. Il mio pensiero, e la mia ansia, principale è quello dell'esame di guida.. Sono già stata bocciata una volta.. Ho paura.. Ho paura di faree guide.. Di sbagliare..

A casa non mi guarda più nessuno.. Vado sempre dal mio ragazzo e mi sento in colpa di non poter dargli lo stesso trattamento..

Mi trattano male.. Per loro solo solo una persona che consuma soldi e nient'altro.. Consumo nel senso che mi lavo tutti i giorni.. Che faccio la doccia.. Che mi asciugo i capelli.. Vorrei poter non farlo ma non posso, sono cose inevitabili purtroppo..

La TV non posso mai guardarla perche ce sempre mio nonno.. Solo di nascosto quando vanno via..
Sto sempre in camera.. Non ho internet (ho la chiavetta).. Non hanno voluto mettermi il WiFi perché abbiamo quattro telefoni.. Per metterlo avrebbero dovuto toglierne uno solo.. Ma non volevano.. Quindi nulla..

A volte il mio ragazzo mi fa delle sorprese al mattino.. E sono costretta a dirgli di non venire per non far vedere che dormo sul divano letto.. Per la vergogna..

Non riesco più a stare qua.. Ma è la mia vita.. Allora non riesco più a stare in vita..

Piango tutto il giorno, tutti i giorni..

Non sento mia madre da aprile.. Da quando mi ha detto di non fare l'amore con il mio ragazzo.. Non si e più fatta sentire e non mi ha più cercata..

Alla mia ansia, alle mie ossessioni, al mio stress.. Si aggiunge anche tutto questo.. Tutto questo maltrattamento..

Da molto non ricevo più risposte da nessuno.. Non so cosa fare..

Sono stata illusa tante volte dalle persone che ritenevo care.. Ho paura che ad ottobre nessuno mi prenda la casa.. Mio padre me lo dice.. Siamo già andati a vederne.. Ma ho paura che non succeda..

Ho paura di essere illusa ancora una volta.. Come ho paura di essere di nuovo bocciata.. Mi sento, sono.. Una delusione per tutti..

Non riesco ad andare avanti.. Vorrei trovare un modo per chiudere..

So che se sparissi il mio ragazzo si ucciderebbe.. E non sono nessuno per togliere o rovinarea vita a qualcuno.. Ma sto male..

Tanto che io rida o che io pianga, nessuno mi guarda in faccia.. E non sara il mio non esserci più a far la differenza.. Forse, solo ad esaudire qualche desiderio che qualcuno ha avuto anche il coraggio di esprimere..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Domenica, 28-Giu-2015, 23:47
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



AGGIORNAMENTO:
Ho trovato un'alloggetto qua vicino, mi sono messa d'accordo per vederlo.
Siamo andati a vederlo venerdì con il mio ragazzo e mio padre ed ho scoperto che mio padre e questo signore si conoscevano..

Sono contenta, è stupendo, ben arredato e mi chiedono 320 piu 50 di spese condominiali.. Dovrebbero essere salite di qualche euro, domani dovremmo chiamare per chiedere e decidere..

Spero proprio che mio padre si decida.. è stupendo..

Per una volta.. SONO (quasi) FELICE happy.gif ohmy.gif


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Mercoledì, 09-Set-2020, 01:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Buonasera a tutti.. Vi ricordate di me?


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Mercoledì, 09-Set-2020, 10:14
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



io si PSICO-si.gif


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
trasparEnzo
Inviato il: Giovedì, 10-Set-2020, 00:04
Quote Post


Membro Silver
*****


Messaggi: 9.740
Utente Nr.: 8.879
Iscritto il: 21-Set-2011



Io pure.


--------------------
Per gli amici: fallimEnzo, flatulEnzo o impotEnzo.
Per i vecchi amici: tambuRinco.


Ho la casella mp intasata.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Giovedì, 10-Set-2020, 09:42
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Mi siete mancati..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Murder95
Inviato il: Sabato, 07-Nov-2020, 08:15
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 798
Utente Nr.: 19.637
Iscritto il: 17-Dic-2019



Se fossi per il tuo ragazzo ti avrei portato via da tutta questa merda
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Domenica, 27-Dic-2020, 01:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Buonasera a tutti, e grazie per le risposte.
Purtroppo, credevo di aver abbandonato questa situazione, credevo di essere uscita da "tutta questa merda".. Ed invece ci sono dentro più di prima.
Ovunque io vada mi sento nessuno che vaga nel nulla.. Ho sentito un po' di sollievo solo quando ho ripensato a voi.
Scusatemi se non mi sono fatta sentire.

Non sono più la persona forte e combattiva che scriveva di voler spaccare tutto a 15 anni. Ora ne ho 23 e sono nell'oblio più totale.

Voi come state?


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
 
Betola
Inviato il: Martedì, 05-Gen-2021, 21:33
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.072
Utente Nr.: 11.649
Iscritto il: 14-Feb-2013



Buonasera a tutti..

Pensavo che andare a vivere da soli, trovare una stabilità economica ed un ragazzo bastassero a colmare i miei vuoti.. Ora ho esattamente tutto e mi sento povera.. Sembra una stronzata, eppure nin riesco ad essere felice.
Mi sento profondamente sola e soprattutto profondamente diversa da chiunque. So che ognuno ha i propri mali.. Ma la mancanza di avere qualcuno che per te ci sarà sempre, su cui contare.. A cui appoggiarti quando cadi.. É terribile.

Lavoro con tante persone adulte che per i figli darebberoa vita.. Io ho solo me.. Se cado.. O mi rialzo o mi rialzo.

Vorrei poter aver quella certezza preziosa di non essere sola nel bene e nel male.. Quella sicurezza che solo i genitori possono darti.. E che mi manca terribilmente.

Mia madre mi ha rovinata.. Non mi parla né mi cerca né vuole sapere qucosa di me da ormai 6 anni.. Ai miei 18 anni "auguri" per SMS.. Poi più nulla, ne 1 aiuto economico, ne un messaggio, ne natale ne feste.. Neanche ai miei compleanni.. Non esisto.. E nonostante queste brutte cose e dopo aver capito che 18 anni passati a fare di tutto per farmi volere mi hanno fatto solo male, non riesco ad odiarla... Ad ogni occasione spero sempre che ci sia qualcuno pronto a volermi bene per sempre.
Non me lo sono proprio meritato.. Non me la sono proprio meritata questa vita.. Ho 23 anni e sono piena di dubbi, insicurezze, sfiducia nla gente e nel mondo.

Non ho ne amiche ne amici.. Ho tanto amore da dare..


--------------------
Canterò le mie canzoni per la strada
ed affronterò la vita a muso duro
un guerriero senza patria e senza spada
con un piede nel passato
e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Si vis pacem, para bellum - si vis vitam, para mortem

Canterò le mie canzoni a tutti loro
e alla fine della strada
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (26) « Prima ... 23 24 [25] 26  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2249 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]