Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omo Aiuto, Sono Nuovo!
 
clint24
Inviato il: Domenica, 25-Nov-2018, 22:37
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 11
Utente Nr.: 19.166
Iscritto il: 25-Nov-2018




Nuovo iscritto


Gruppo: Members
Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.166
Iscritto il: 25-Nov-2018



Salve a tutti sono nuovo e spero di poter trovare un po' di aiuto e conforto su questo forum. Sono ormai 2 anni che credo di soffrire di doc a tema omosessuale. In realtà cominciò tutto quando avevo 13 anni. Due miei compagni di classe mi prendevano in giro sostenendo che fossi effemminato. Ciò mi faceva stare male, tanto da portarmi a dubitare della mia sessualità. Fino a quel momento ero sicuro di essere etero, mi erano sempre piaciute le femmine e le adoravo. Nonostante questa sicurezza cominciai piano piano a testarmi cercando di capire se fossi gay. All'inizio mi faceva ribrezzo pensare agli uomini, fino al giorno in cui non riuscì più a capire se mi piaceva oppure no pensare ai maschi e mi crollò il mondo addosso. Cominciò un lungo periodo di depressione in cui credevo realmente di essere gay. Tuttavia l'attrazione per le ragazze al tempo era così forte che tornai a provare piacere nel pensare a loro, così mi dissi che non fosse possibile che io fossi gay. La paura di essere gay sparì ma mi ricordo di periodi in cui venne sostituita da quella di essere contagiato, diventare cieco e di morire, con questa ebbi un attacco di panico così forte che dovetti andare in ospedale. Tuttavia superai queste paure fino a due anni fa, quando tornò la paura di essere gay. il ritorno fu dovuto a un triste periodo per me, quando mi affezionai ad una ragazza già impegnata. Infatti quel forte periodo di depressione fece tornare in me vecchie paure, compresa quella dell'omosessualità. Questa volta però il terrore fu più inteso, immagini intrusive che mi bombardavano la testa, illusione di trovare attraenti dei miei amici, strane sensazioni col contatto fisico e non riuscivo nemmeno a guardare in faccia altri maschi. Ho avuto molti periodi di pace in questi due anni, specialmente d'estate in cui l'attrazione sessuale per le ragazze tornava sempre, dimenticandomi della mia paura. Tuttavia finiti questi periodi l'ossessione si faceva più forte, tanto che adesso non capisco più se sono gay oppure no. Ho il terrore anche di poter essere bisessuale, non riuscirei mai ad accettare di provare amore anche per i maschi. aiutatemi, purtroppo al momento non posso andare dallo psicologo. Tuttavia ho usufruito dello sportello d'ascolto della mia scuola e la psicologo che si offriva di aiutare gli studenti ha riscontrato in me delle forti tendenze ossessive, sostenendo che io non sia gay ma che sia solo un'ossessione. Tuttavia io non ci capisco più nulla a volte sembra che sia tutto reale. aiutatemi voi!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.5800 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]