Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Impressione Sulla Gente E Mimica Facciale.
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 05-Ott-2016, 15:44
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Mi sono resettato mi succede sempre.... sono una persona con due parti che vivono dentro di me, una che starebbe bene su un monte con i monaci buddisti e allo stesso tempo una parte di me non può far meno di circondarsi di gente anche se la sopporto poco a volte come tutti... odio il traffico ma guidando e camminando per strada mi sento vivo...come tutti.

ho due anime che convivono in me..

Il problema non so se per cause depressive passate o altro è che se non sono costantemente stimolato lavorando poi mi resetto... non è che non so più parlare con le persone ma mi sembra che sia così... e mi cambia la mimica facciale..sembro spento..sembro un povero scemo... mi sembra mi si sia ridotto anche il vocabolario delle parole anche quando scrivo qui..

Come cazzo scrivo? non riesco a seguire buzzfedd il mio Inglese è peggiorato?

Eppure mi sono impegnato perché non succedesse questa volta.. mi sono impegnato!

Mi tengo impegnato ed in mezzo alla gente... cerca anche lavoro e so che non è finito per colpa mia ma per conclusione naturale tutti mi hanno apprezzato e soprattutto mi sono apprezzato io.

eppure dopo quasi un anno cmq è tornato il reset.

Non sono depresso solo un pò ansioso per vari problemi e perchè non sopporto più i miei parenti... faccio tutto, mi espongo come sempre ma molta gente spesso mi vede come se fossi una caffettiera spenta... anche se rido...
è frustrante! li dò troppa attenzione io anche... è così... cmq dovrei fare un corso di recitazione! magari teatro almeno imparerei ad usare questo cavolo di faccia!

Dovrei tornare in terapia per indagare meglio il perchè mi faccia male non sentirmi utile a volte e il perchè poi il mio corpo regredisca così.

ma ora non posso economicamente e col tempo e per il resto sto bene.. meglio lasciare stare finchè non passa ora!


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 09-Ott-2016, 19:56
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Non ho più voglia di niente


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
Meg9313
Inviato il: Domenica, 09-Ott-2016, 21:50
Quote Post


Unregistered









Max coraggio, so che è dura ma ti rialzerai!! Un abbraccione
Top
 
SOFIA90
Inviato il: Domenica, 09-Ott-2016, 23:09
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.115
Iscritto il: 11-Ott-2015



Max ti sbagli quando dici che non sei utile, perchè ci sei sempre per aiutare gli altri e dare una mano di conforto, quindi, sicuramente sei apprezzatissimo e poi scrivi benissimo ti fai capire bene, esponi il tuo pensiero perfettamente...
i periodi no ci sono sempre, ti capisco, tu continua a impegnarti per come hai sempre fatto e guarda che passerà questo momento di cacca


--------------------
Lo so lo sai, la mente vola
fuori dal tempo e si ritrova sola
senza più corpo né prigioniera
nasce l'aurora,
tu sei dentro di me
come l'alta marea
che scompare e riappare portandoti via
sei il mistero profondo
la passione l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mio
PMEmail Poster
Top
 
Bri
Inviato il: Mercoledì, 26-Ott-2016, 18:30
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 6.414
Utente Nr.: 16.642
Iscritto il: 14-Feb-2016



Non stai più andando in terapia Max?
PMEmail Poster
Top
 
depressopsicotico
Inviato il: Giovedì, 15-Dic-2016, 00:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014



max anch'io reset e assenza di mimica facciale..in seguito a un incidente in cui ho battuto violentamente la faccia a terra . chissà se senza questi la mia vita sarebbe stata migliore.un po si,credo. vedendo dinanzi a me lefoto della primacomunione apparivo con un sorriso smagliante...ora rido ma non so sorridere.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 18-Dic-2016, 20:03
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Grazie ragazzi del vostro conforto.

Bri no ho smesso la terapia ma questi residui sn tornati.



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.6049 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]