Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Riesco A Vederla Dal Vivo
 
Apache87x
Inviato il: Mercoledì, 23-Ago-2017, 15:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 18.257
Iscritto il: 11-Giu-2017



Salve mi sto conoscendo da inizio febbraio con una ragazza prima tramite facebook, tramite whatts app e ora qualche volta ci sentiamo telefonicamente. Più volte gli ho proposto di vederci, però lei siccome ha avuto una storia con il suo ex durata 8 anni, dice che ancora non si sente pronta di vedere un altro ragazzo, però negli atteggiamenti tipo qualche volta scendi al porto che voglio vedere il cane e poi quando un giorno gli dissi che scendevo mi dice no che nom esco, che non ci conosciamo...allorchè io sono rimasto male. Comunque io la sto continuando a sentire anche perché in me arde questo desiderio di conoscerla e di poterla incontrare. Lei mi dice sempre scendi scendi a Capo Vaticano che fai a casa, ma io scendo e tu non vuoi che ci vediamo che scendo a fare? Tu se scendi lo devi fare indidentemente da me, scendere ogni giorno e senza poter vedere lei che scendo a fare mica conosco qualcuno? Alcune volte stiamo messaggiando e sparisce senza dir nulla e risponde dopo un ora due, quando mi manda lei un sms se non gli rispondo subito io ci soffro ma con tutti sono cosi quando mi mandano degli sms o mi chiamano non vedo l'ora di rispondere perchè non sono il tipo di far aspettare gli altri. Donne chi vi capisce è bravo
PMEmail Poster
Top
 
SamyilLoset
Inviato il: Lunedì, 19-Lug-2021, 08:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 20.335
Iscritto il: 19-Lug-2021



Good
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1009 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]