Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Per Coloro Con Doc Omosex, aiuto per favore
 
Nefertari
Inviato il: Mercoledì, 11-Dic-2019, 02:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (disperataconfusa @ Martedì, 10-Dic-2019, 08:38)
Ciao @kelly707, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta!!

Quindi anche tu hai paura di non essere accettata in caso lo fossi? difficoltà nel distinguere i pensieri intrusivi da quelli reali?

La psicologa mi ha detto che tutti possono avere pensieri bizzarri ma non bisogna giudicarli, bisogna lasciarli lì senza chiedersi troppe domande, ma questo pensiero più sta nella mia testa più mi confonde...

Poi se fossi stata lesbica, avrei avuto questi pensieri fin l’adolescenza mica spuntano così a 21 anni.. no?

L’unica cosa che mi salva da questo pensiero che piango tantissimo quando ci penso però a volte entro in loop “ma perché piango quando penso a lui? Perché mi dispiace per il mio ragazzo o perché VOGLIO UNA DONNA AL MIO FIANCO e non sono felice? panico!!!

A volte ho paura di scoprire che mi potesse piacere stare una donna e devo mollare la mia vita bellissima eterosessuale PSICO sad.gif((((( .

Questo è il minimo che ti potesse accadere dopo mesi e mesi di rimuginamenti e pseudo sensazioni!!! Più ci pensi e più dai corpo al pensiero e ti suggestioni…. io ormai nemmeno sento più ansia, il tutto si è automatizzato e sembra reale… l'ansia la provo a seguito del pensiero---> test emotivo----> sensazione ( pseudo che non sembra pseudo perché ormai l'ansia si è assuefatta e non la sento più)----> angoscia somatizzata ( senso forte di nausea e di derealizzazione)----> convinzione di essere una che non si accetta----> doppia angoscia. Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Mercoledì, 11-Dic-2019, 02:30
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (Nefertari @ Mercoledì, 11-Dic-2019, 01:28)
QUOTE (disperataconfusa @ Martedì, 10-Dic-2019, 08:38)
Ciao @kelly707, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta!!

Quindi anche tu hai paura di non essere accettata in caso lo fossi? difficoltà nel distinguere i pensieri intrusivi da quelli reali?

La psicologa mi ha detto che tutti possono avere pensieri bizzarri ma non bisogna giudicarli, bisogna lasciarli lì senza chiedersi troppe domande, ma questo pensiero più sta nella mia testa più mi confonde...

Poi se fossi stata lesbica, avrei avuto questi pensieri fin l’adolescenza mica spuntano così a 21 anni.. no?

L’unica cosa che mi salva da questo pensiero che piango tantissimo quando ci penso però a volte entro in loop “ma perché piango quando penso a lui? Perché mi dispiace per il mio ragazzo o perché VOGLIO UNA DONNA AL MIO FIANCO e non sono felice? panico!!!

A volte ho paura di scoprire che mi potesse piacere stare una donna e devo mollare la mia vita bellissima eterosessuale PSICO sad.gif((((( .


Questo è il minimo che ti potesse accadere dopo mesi e mesi di rimuginamenti e pseudo sensazioni!!! Più ci pensi e più dai corpo al pensiero e ti suggestioni…. io ormai nemmeno sento più ansia, il tutto si è automatizzato e sembra reale… l'ansia la provo a seguito del pensiero---> test emotivo----> sensazione ( pseudo che non sembra pseudo perché ormai l'ansia si è assuefatta e non la sento più)----> angoscia somatizzata ( senso forte di nausea e di derealizzazione)----> evitamento ossessivo della fonte dell'ossessione su cui ho operato il test iniziale----> convinzione di essere una che non si accetta----> doppia angoscia----> richiesta ossessiva di rassicurazione a parenti e amici che minimizzano regolarmente----> consapevolezza di non avere via d'uscita. Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0906 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]