Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pareri Su Alcuni Effetti Dell'anafranil
 
Shadow92
Inviato il: Sabato, 21-Set-2019, 18:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 105
Utente Nr.: 14.097
Iscritto il: 10-Lug-2014



Salve , ad oggi 5 giorni resistendo alla compulsione da controllo ma noto tremori e umore basso , lo psichiatra mi ha detto sono transitori . Qualcuno che ha usato questo medicinale può dirmi quanto tempo ci hanno messo per passare questi effetti ? Sperando di non ricadere compulsando la paura persiste
PMEmail Poster
Top
 
Shadow92
Inviato il: Lunedì, 23-Set-2019, 21:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 105
Utente Nr.: 14.097
Iscritto il: 10-Lug-2014



Sette giorni senza compulsare o almeno non mi viene quell'ansia esagerata di farlo . L'anafranil starà iniziando ad agire ? Eppure uno sfondo di paura permane . Qualsiasi cosa può andar male a lavoro o a livello relazionale e ho paura di ricaderci . Il tremore lieve alle mani permane . Nessuno può darmi consigli ?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
TommiDani2
Inviato il: Martedì, 24-Set-2019, 09:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 156
Utente Nr.: 18.490
Iscritto il: 02-Set-2017



Ciao, io ho preso Anafranil. Mi ha aiutato tantissimo! Senza quel medicinale sarei al punto di partenza.
La prima settimana che lo prendevo mi sembrava di prendere uno zuccherino, non mi faceva nulla, anzi stavo peggio. è un farmaco a lento, lentissimo rilascio, impiega circa tre settimane un mese per iniziare a fare effetto. Ci vuole pazienza.

Dopo un mesetto stavo davvero bene, ho lavorato meglio su me stesso ed ero più concentrato nel percorso terapeutico. Tu sei anche seguito da uno psicoterapeuta?

L'unico effetto negativo è la libido. te la ammazza. Non senti più nulla. Allora li inizi a farti domande (nel mio caso di doc omosex) del tipo: " se non sento nulla verso una ragazza allora vuol dire che sono diventato gay" ahaha da copione.

Per il resto è stato un farmaco della mia salvezza, mi ha permesso di abbassare i livelli di ansia e lavorare tanto su me stesso!! Fidati del farmaco, non averne paura.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0822 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]