Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> AMICI QUALI FARMACI PRENDETE?, ANTIDEPRESSIVI,STABILIZZAT D UMORE ETC..
 
CHE FARMACI PRENDETE COMPAGNETTI? :)
AMICI VOI CHE FARMACI PRENDETE E PER QUALI DISTURBI? [ 0 ]  [0.00%]
:) [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 0
I visitatori non possono votare 
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 14:48
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



BUONGIORNO A TUTTI COMPAGNETTI,CHE FARMACI PRENDETE?IO HO SOFFERTO DI 3 DEPRESSIONI PSICO sad.gif QUASI PSICOTICHE E TUTTORA HO UN PO DI DOC SONO UNA PEFEZIONISTA SU TUTTO SOPRATTUTTO SUL MIO CORPO,CONTO SEMPRE LE CALORIE PSICO sad.gif SONO TENDENT AL BOPOLARISMO DI TIPO II,E ATTUALMENTE PRENDO 150MG DI LAMICTAL,PERCHE HO LEGGERE FASI UN PO IPOMANIACALI...CREDO DI AVER PRESO TUTTI GLI ANTIDEPRESSIVI IN COMMERCIO L ULTIMO CHE MI HANNO TOLTO ERA LO ZARELIS PSICO sad.gif HO PRESO ANCHE ANSIOLITICI,XANAX E LEXOTAN BOCCETTE INTERE ED UN ANTIPSICOTICO DI MERD. PRESCRITTO DA UNA GRAN TESTA DI CAZZO PSICHIATRA MUSICO TERAPEUTA UN IGNORANTE CHE MI STAVA QUASI AMMAZZANDO GLI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA...SCUSATE LO SFOGO CONTRO QUESTA MERDA DI DOTTORE SE COSI SI PUO CHIAMARE.
VOI CHE FARMACI PRENDETE E PER QUALI DISTURBI?
VI VOGLIO BENE COME VOGLIO BENE ME STESSA.BACI BACI .


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Bond85
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 15:14
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.125
Utente Nr.: 9.671
Iscritto il: 09-Feb-2012



Ho preso Cipralex per 5 anni consecutivi.


--------------------
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 15:16
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Bond85 @ Martedì, 02-Mag-2017, 14:14)
Ho preso Cipralex per 5 anni consecutivi.

L HO PROVATO ANCHE IO...MA CON I NEURONI PAZZI CHE HO IO NON MI FECE NULLA A PARTE UN PO DI AGITAZIONE INIZIAL....ALTRI CHE HANNO O COSA PRENDONO? PSICO smile.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 16:09
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Perchè provi astio e rancore nei confronti dello psichiatra che ti ha prescritto l'antipsicotico?
Te lo chiedo perché pure io dovrei assumere un farmaco del genere... tu che problemi hai avuto con esso?
Mi interesserebbe conoscere anche la dose ed il nome del farmaco che prendevi e che hai dovuto sospendere perchè ti stava "ammazzando".
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 16:19
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 15:09)
Perchè provi astio e rancore nei confronti dello psichiatra che ti ha prescritto l'antipsicotico?
Te lo chiedo perché pure io dovrei assumere un farmaco del genere... tu che problemi hai avuto con esso?
Mi interesserebbe conoscere anche la dose ed il nome del farmaco che prendevi e che hai dovuto sospendere perchè ti stava "ammazzando".

MILO TI RISPONDO CON PIACERISSIMO PSICO hug.gif ALLORA IO HO PRESO IL SEROQUEL...PREMETTO CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE CONTRO GLI ANTI PSICOTICINI,MA CONTRO SOLO QUESTO E CONTRO IL MIO PSICHIATRA CHE SEMBRAVA SI ADDORMENTASSE DURANTE LE MIE SEDUTE E MI FACEVA BATTUTE CATTIVE ANCHE A SFONDO SESSUALE...DA DENUNCIA...IO HO PRESO IL SEROQUEL PER UN DOC FORTISSIMO SIMILE ALLA PSICOSI,AVEVO PAURA DI AVERE LE ALLUCINAZIONI,E UN PAIO DI VOLTE LE HO AVUTE DAVVERO PSICO sad.gif CREDEVO CH TUTTI MI ODIASSERO E MI FACESSERO COSE ALLE SPALLE,VOLEVO UCCIDERE SERIAMENTE MIO FRATELLO CHE MI GUARDAVA E TRATTAVA CON DISGUSTO...CMQ SECONDO ME UNO MOLTO BUONO E NUOVO E' L ABILIFY CHE A BASSE DOSI AIUTA TANTO X IL DOC E UN PO PIU ALTE PER LE PSICOSI,OPPURE IL RISPEDAL....AD ALCUNI HA AIUTATO ANCHE LO ZYPREXA MA A ME FA UN PO PAURA PERCHE AD UNA MIA AMICA L AVEVA COMPLETAMENTE STESA ERA SEMPRE ASSENTE,TU PICCOLO MILO AMANTE DEI GATTINI COM ME PSICO smile.gif CHE DISTURBI HAI E COSA PRENDI ATTUALMENTE? PSICO hug.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 17:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Paura che le persone a cui sto antipatico possano farmi del male.
Faccio fatica a lasciare la casa proprio perchè ho il timore che questi individui possano entrarci in mia assenza.
Ho la convinzione che la gente sia invidiosa e cattiva pronta a far di tutto pur di toglierti quelle qualità fisiche o mentali che tu hai e che loro vorrebbero tanto avere.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 17:08
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 16:05)
Paura che le persone a cui sto antipatico possano farmi del male.
Faccio fatica a lasciare la casa proprio perchè ho il timore che questi individui possano entrarci in mia assenza.
Ho la convinzione che la gente sia invidiosa e cattiva pronta a far di tutto pur di toglierti quelle qualità fisiche o mentali che tu hai e che loro vorrebbero tanto avere.

anche io avevo i tuoi stessi identici sintomi ma li ho vinti anche grazie a 150 mg di anafranil te lo consiglio piu leggero di un antipsicotico...io quando ero dal parrucchiere ho avuto un allucinazione che c era un fotografo in vetrina che mi stesse facendo delle foto l ho detto a mia mamma e al parrucchiere e mi hanno detto che ero pazza


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 18:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Guarda non so se frastorna maggiormente un antidepressivo preso ad alto dosaggio oppure un antipsicotico preso a dosi minime.
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 18:19
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 17:08)
Guarda non so se frastorna maggiormente un antidepressivo preso ad alto dosaggio oppure un antipsicotico preso a dosi minime.

a me l antipsicotico seroquel anche a 25mg mi ammazzava ma sono abbastanza magra poi e' tutto soggettivo PSICO smile.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 18:49
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



E dimmi un pò... i farmaci che assumi ti creano dei problemi nella guida o nella comprensione di un testo?
A causa di questi medicinali soffri di capogiri,vertigini,nausea e di altri guai di cui ignoro l'esistenza?
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 19:30
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 17:49)
E dimmi un pò... i farmaci che assumi ti creano dei problemi nella guida o nella comprensione di un testo?
A causa di questi medicinali soffri di capogiri,vertigini,nausea e di altri guai di cui ignoro l'esistenza?

allora ho provato 1000 antidepressivi,con il noritren vedevo male,con lo zoloft troppa agitazione,con l antispicotico rischiavo sempre di svenire,ora cn il lamictal stabilizzatore di umore va meglio tu? PSICO rolleyes.gif ed era la depressione che non mi faceva capire nessun testo nssun discorso nn avevo concentrazione e memoria PSICO sad.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 20:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Quindi ora assumi solo lo stabilizzatore dell'umore?
Io ho preso soltanto le benzodiazepine e quindi sugli altri farmaci non posso dire la mia...
Mi hanno consigliato di provare l'abilify ,ma io ho una paura matta di prenderlo....
Questi antipsicotici sono pieni di effetti collaterali.. va a finire che vado a peggiorare ancora di più la situazione. ..
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 20:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 19:06)
Quindi ora assumi solo lo stabilizzatore dell'umore?
Io ho preso soltanto le benzodiazepine e quindi sugli altri farmaci non posso dire la mia...
Mi hanno consigliato di provare l'abilify ,ma io ho una paura matta di prenderlo....
Questi antipsicotici sono pieni di effetti collaterali.. va a finire che vado a peggiorare ancora di più la situazione. ..

si si dopo 100 farmaci presi per anni adesso solo stabilizzatore tutti parlano molto bene dell abilify anche il mio psichiatra da 2,5 mg a 5mg non fa tanto male PSICO smile.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 20:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



A 5 mg si usa soltanto per rafforzare l'azione antiossessiva dell'antidepressivo...
A quella dose non lo danno mai da solo,va abbinato sempre ad un altro farmaco..
PMEmail Poster
Top
 
DarkLight
Inviato il Martedì, 02-Mag-2017, 22:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 345
Utente Nr.: 18.146
Iscritto il: 30-Apr-2017



QUOTE (Milo86 @ Martedì, 02-Mag-2017, 19:24)
A 5 mg si usa soltanto per rafforzare l'azione antiossessiva dell'antidepressivo...
A quella dose non lo danno mai da solo,va abbinato sempre ad un altro farmaco..

SI SI CERTO MICIO MILO SEMPRE IN COPPIA CN L ALTI DEPRESSIVO CN L ANAFRANIL SAREBBE OTTIMO PSICO smile.gif


--------------------
أعطني النّاي
و أنيـن النّـاي يبقـى بعد أن تفنى الذنوب
أعطــني النّـــاي و غنّ وﭐنْـس داءً و دواء
إنّمـا النّاس سطـور كتِبَت لكن بماء 
 Dimentica malattia e rimedio. Ma la gente è come righe scritte, però con l’acqua ! ! !
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1238 ]   [ 23 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]