Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Datemi Un Consiglio - Cambio Medico?, Voi cosa fareste al mio posto?
 
80carmen
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 16:52
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 18.360
Iscritto il: 20-Lug-2017



Ciao,
In questi giorni vi tedio più del solito ma mi trovo in una situazione difficile da gestire. Specialmente perché quando ho veramente bisogno come ora, la dottoressa che mi segue da anni é via e rientra la prossima settimana. Al di là di questo, già questa estate durante il primo episodio depressivo dell’anno, avevo contattato un’altra psichiatra a Milano dove ero andata quando ormai stavo già un po’ meglio e che ho risentito ora chiedendole un appuntamento nel breve tempo e la risposta é stata: prima settimana di aprile. Peccato che io sto male ora e avrei bisogno aiuto ORA.
Ho la possibilità di contattare la specializzanda della dottoressa che mi segue da anni e che potrebbe vedermi in settimana... la seconda strada di Milano é inutile, se chiedo aiuto e mi rispondi ci vediamo fra due settimane sento già che c’é poca disponibilità.
Andare dalla specializzanda della dottoressa a cui sono legata da anni non so fino a che punto mi aiuterebbe... e sto perdendo le speranze con la mia prima dottoressa (quella che mi conosce da 14 anni) perché se devo stare ancora così male forse non sono stata brava io, le cure non funzionano più e sto peggiorando. Nel frattempo mi sono aumentata i dosaggi di zoloft che prendo da anni e vediamo se fanno effetto. Saranno settimane infernali...
Il problema é che sono molto affezionata alla mia prima dottoressa, le posso scrivere su whatsapp, chiamarla... però bene a parte io sto peggiorando, alcuni farmaci tipo gli stabilizzatori dell’ umore non me li dá perché stavo provando ad avere un bimbo, di zoloft sarò assuefatta dopo 13 anni che lo prendo senza pause. É una situazione difficile che mi fa molto soffrire e che crea sofferenza a chi mi vuole bene. Un grazie a chi mi vuole rispondere, Carmen
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0982 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]