Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sparizione Insonnia
 
Bea29
Inviato il: Martedì, 23-Giu-2015, 10:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (uomosmarrito @ Domenica, 21-Giu-2015, 14:20)
QUOTE (Bea29 @ Domenica, 21-Giu-2015, 10:16)

Ciao! Il LEGALON c'è da 140 mg in compresse e da 200 mg in bustine.
Può e deve essere assunto per lunghi periodi di tempo.
Spero di essere stata esaustiva!

ok grazie!
la prossima volta che vado dallo psichiatra ne parlo, vorrei farmi una buona cura disintossicante , anche se, a mio modesto avviso la dovrebbero fare tutti, di sti tempi con quello che è contenuto nei cibi e con l' aria che respiriamo si è tutti a rischio "intossicazione" organismo...

Si' bravo fatti una bella cura disintossicante del fegato.
Io personalmente ho fatto per 6 mesi 140 mg poi sono passata a 200 e gli esami del sangue(transaminasi ecc..) sono a posto!
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Martedì, 23-Giu-2015, 10:45
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



QUOTE (Bea29 @ Martedì, 23-Giu-2015, 09:26)

Si' bravo fatti una bella cura disintossicante del fegato.
Io personalmente ho fatto per 6 mesi 140 mg poi sono passata a 200 e gli esami del sangue(transaminasi ecc..) sono a posto!

grazie per il consiglio!
in questi anni in cui ho assunto psicofarmaci mi sono "depurato" con tisane di tutti i tipi e seguendo una alimentazione ricca di fibre, con verdure e ortaggi e pochissimi grassi.
Ma penso che la cura disintossicante che hai fatto tu per il fegato sia il meglio postioma_ok.gif
PM
Top
 
Pelle310
Inviato il: Martedì, 23-Giu-2015, 15:59
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



il fegato e i reni sono per sfortuna loro (e per nostra fortuna) gli soazzini del corpo quindi vanno trattati con riguardo e l'alimentazione è fondamentale per mantenerli in salute.
I cibi ricchi di vitamina C sono ottimi (quindi via libera a kiwi, limoni, carote, melone, pomodoro, peperoni) e il carciofo è riconosciuto come importante depurante del fegato, quindi se vi piace come verdura abbondatene (anche surgelati vanno bene).


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Bea29
Inviato il: Venerdì, 07-Ago-2015, 05:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 240
Utente Nr.: 14.772
Iscritto il: 12-Dic-2014



QUOTE (uomosmarrito @ Domenica, 21-Giu-2015, 14:20)
QUOTE (Bea29 @ Domenica, 21-Giu-2015, 10:16)

Ciao! Il LEGALON c'è da 140 mg in compresse e da 200 mg in bustine.
Può e deve essere assunto per lunghi periodi di tempo.
Spero di essere stata esaustiva!

ok grazie!
la prossima volta che vado dallo psichiatra ne parlo, vorrei farmi una buona cura disintossicante , anche se, a mio modesto avviso la dovrebbero fare tutti, di sti tempi con quello che è contenuto nei cibi e con l' aria che respiriamo si è tutti a rischio "intossicazione" organismo...

Se ti può essere d'aiuto il medico mi ha prescritto il duoliver. Costa il doppio rispetto al LEGALON ma pare sia potentissimo come cura disintossicante dagli psicofarmaci.
Un saluto.
Beatrice
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0838 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]