Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Trans, Non riesco ad uscirmene
 
jessica8978
Inviato il: Martedì, 16-Ott-2018, 23:36
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 148
Utente Nr.: 18.343
Iscritto il: 12-Lug-2017



B.sera, era molto tempo che non scrivevo, e ogni volta che volevo farlo mi fermavo per non compulsare ancora di più, ma io non ce la faccio sto male ma tanto tanto male a livello psicologico, mi sento sempre stanca perchè dalla mattina alla sera penso sempre alla stessa domanda sono maschio o femmina?
La cosa che mi fa più rabbia è che io so per certo che sono donna ma lo metto in dubbio ma come può succedere questo? mettere in dubbio ciò che sono, forse ho qualche malattia mentale grave, non so più cosa pensare, ultimamente mi sento a disagio se voglio fare un acquisto, se vedo un abito che mi piace dico no non deve piacermi e poi mi succede pure che se per esempio penso al passato, mi ricordo che ero felice e non pensavo a tutto questo, però ora penso che la gente mi ha deriso perchè sapeva che io fossi uomo e invece mi sono sempre vestita e comportata come una donna, pure mo faccio la stessa cosa quando mi trovo per strada mi guardo attorno per vedere se la gente mi giudica mi sento sempre osservata, oppure guardo le mie foto alcune che mi sono sempre piaciute ora non riesco a guardarle più perchè mi vedo con lineamenti mascolini, ma cosa mi sta succedendo? ho deformato la realtà? sono veramente malata? per favore datemi un vostro parere, nemmeno con il doc omosex sono stata così male.
PMEmail Poster
Top
 
utente
Inviato il: Martedì, 30-Ott-2018, 01:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.137
Iscritto il: 25-Ott-2018



È uno shook un Trauma, io ci sono ancora dentro, ma sono migliorato tanto, dobbiamo dare tempo al nostro cervello di metabolizzare il tutto. Siamo forti guariremo.
Se non riesci chiedi aiuto,
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0769 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]