Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Nuovo Pensiero, Doc da relazione
 
Disperata95
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 21:59
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Questa sera parlavo con i miei del più e del meno a tavola.. A un certo punto mi chiedono del mio ragazzo, mi chiedono che sta facendo e come sta.. poi a un certo punto del discorso scherzando mi dice: "certo che ti sta sempre attaccato, ma non ti dà fastidio?" E io mi sono messa a ridere e le ho detto: "che faccio lo allontano? Poi ci rimane male se lo allontano".. Ma ora ho un sacco d ansia.. perché effettivamente un minimo mi da fastidio che cerca spesso abbracci,baci ecc.. Ma se poi un giorno mi stanco e inizia a darmi molto più fastidio?
Io penso che quando andremo a vivere insieme e staremo tutto il giorno nella stessa casa, penso (e spero) che si attenui il suo cercare sempre contatto fisico.. perché davvero io non voglio arrivare ad essere stanca del suo cercarmi.. il solo pensiero mi fa stare male..
Però dall'altra parte le troppe coccole non le preferisco..
Ovviamente non sto dicendo che non dobbiamo calcolarci proprio,ma la giusta via di mezzo..non credo che pensare questo voglia dire che non lo amo.. o forse si?


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
seastar
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 22:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 176
Utente Nr.: 15.479
Iscritto il: 21-Mag-2015



Anche io non ho mai sopportato il troppo appiccicoso..non c'entra nulla con l'essere o meno innamorati, semplicemente non ti piace che uno sia eccessivamente coccoloso..che male c'è?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Disperata95
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 22:14
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Nulla infatti.. solo Che lui è fatto così.. tante volte gli ho chiesto di essere meno attaccato, ma quando lo fa mi sento anche in colpa perché non è più se stesso.. e si vede che si trattiene e non sarebbe giusto.. Ma ovviamente quando mi sta dando fastidio lo dico, tipo che mi "disturba" mentre studio glielo dico, o quando sto facendo altro.. se sto sul divano e mi abbraccia mi fa anche piacere.. Ma ovviamente se sto facendo altre cose no e questo l ha capito


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 22:16
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Però quello che voglio dire io è un motivo per lasciare un ragazzo il fatto che sia appiccicoso? Credo che sia da immaturi terminare un rapporto per una cosa del genere... io non voglio lasciarlo per questo motivo


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
fraghila
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 22:21
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 476
Utente Nr.: 16.573
Iscritto il: 28-Gen-2016



Tesoro, stai compulsando. Respira. Chiudi la pagina del forum. Accetta questo pensiero intrusivo. Se ne andrà via così come è arrivato.
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 22:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Che poi è arrivato solo perché mia madre ha detto quella frase.. altrimenti non ci avrei pensato..


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 2.5579 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]