Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sono Stanca, Vorrei Non Pensare Più
 
Pink23
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 22:15
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Continuo ad essere convinta di avere la sclerosi multipla, da quando ho avuto un attacco di panico, ho sempre debolezza al lato destro del corpo, faccio tutto anche cose di forza ma mi sembra di cedere da un momento all’altro. Sono stanca di sentirmi dire che sono sintomi che mi induco, sono stanca di farmi dire che è l’ansia, l’ansia ok ma è passato un mese da quando mi sento questo lato indolenzito. Certo, fra alti e bassi, giorni più e giorni meno, ma non penso sia ansia dopo un mese, cos’è ansia continua? Oggi è stata una giornata un po’ stressante, ho camminato molto ma sempre con questo lato che sentivo più debole..ho iniziato a spaventarmi e ad avere sempre più ansia infatti vorrei solo piangere al momento. Sono convinta di avere la scleroai multipla, mai stata più convinta. Il problema è che continuo a leggere su internet, sintomi, esperienze, non ne posso più eppure non posso fare a meno di leggere. Ho letto fra i sintomi l’incontinenza e ora sono sdraiata al letto con la sensazione forte di dover fare continuamente pipì e il continuo controllo per vedere se la trattengo. È vita questa? Mi rendo conto di no..ma evidentemente è quello che mi spetta, sono stanca veramente, credo di star arrivando al limite. Non so neanche più cosa dire, cosa raccontare, non so nemmeno più cosa chiedere tanto nessuno può aiutarmi... Vorrei solo scomparire o al massimo smettere di pensare
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Martedì, 19-Giu-2018, 22:18
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Io ci provo a pensare che sia solo ansia, infatti anche ora mi ero fatta una tisana rilassante che di solito funziona per farmi staccare un po’ ma invece sono iniziati i problemi col dover fare pipì e allora penso:”Vedi che sei malata? Vedi che non è ansia dato che anche dopo la tisana rilassante continuano i sintomi?” E l’ansia ovviamente, anche se non dovesse entrarci, aumenta di gran lunga...
Io sono convinta di essere malata e sono convinta che non sia ansia, non so cosa fare.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Somersault
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 01:02
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Quindi funziona così: tu leggi un sintomo su internet e quel sintomo magicamente ti compare.

Ah ma allora è facilissimo!

Smetti di leggere i sintomi su internet PSICO smile.gif



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Pink23
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 10:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Mi dicono tutti la stessa cosa, ma io non sono più convinta che sia ansia per aver letto i sintomi. Io sono convinta che, dopo un mese che vado avanti così, possa essere solo la malattia... Non lo so, comunque poi ieri ho cercato di tranquillizzarmi e il sintomo pipì continua è scomparso e spero non torni. Oggi cercherò di starmene rilassata... ma ripeto, se è la malattia inutile rilassarsi, ogni minimo sintomo scatto a molla
PMEmail Poster
Top
 
sweetgirl
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 11:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Quando ero convinta di avere la sclerosi multipla funzionava esattamente così, i sintomi li avevo tutti e li sentivo tutti, neanche le visite mi rassicuravano, ma è ciò di più banale che possa esistere avvertire i sintomi: se focalizzo l'attenzione solo sul braccio destro per avvertire qualcosa necessariamente lo sentirò. In verità il mio braccio destro può dare le stesse identiche sensazioni ogni giorno, solo che non sono in ansia e non le avverto. Per ogni singola malattia che ho temuto di avere ho avvertito i sintomi, dopo averli ben ricercati su internet, quindi molla le ricerche, se proprio vai dal tuo medico, e se ti dice che non hai nulla come probabilmente accadrà calmati :-D
PM
Top
 
Pink23
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 11:52
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Sì ma ogni volta che dico di andare dal medico, poi non vado perché non so cosa dirgli e ho paura di ricevere brutte risposte. Fra l’altro fra i sintomi in internet ci sono diverse altre malattie, ma io sono convinta solo della sclerosi multipla, questo mi sembra assurdo.
PMEmail Poster
Top
 
sweetgirl
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 11:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Nel mio caso era ciò che più mi spaventava, ma non c'era verso di convincermi, la tua convinzione è la dimostrazione che ti ci stai ossessionando, ma prova davvero a non fare ricerche e ad accettare che sia ansia, pura e semplice, almeno per qualche momento
PM
Top
 
Pink23
Inviato il: Mercoledì, 20-Giu-2018, 14:16
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Sì ci ho provato anche io...ma poi ho dei sintomi che mi fanno scattare e non riesco a non farci caso. È più forte di me
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0756 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]