Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mi Serve Un Po' Di Incoraggiamento...
 
Doll
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 13:04
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.569
Utente Nr.: 16.695
Iscritto il: 27-Feb-2016



Sono molto scoraggiata PSICO cry.gif
Ho sempre avuto molti problemi col sesso, e mettendo da parte tutte le paure ho deciso di farlo con il mio ragazzo per la prima volta.
Niente aspettative alle stelle perché sono realista (diciamo pure cinica) e perché mi conosco bene ormai.
Ma non mi sarei aspettata di non riuscire nemmeno a iniziare il rapporto.
Siamo vergini tutti e due quindi capisco l'inesperienza e il nervosismo, e la "colpa" non è soltanto mia perché lui non riusciva a mantenere l'erezione per l'agitazione (di solito non è così).
Però era come se io non avessi un'apertura. Bloccata. Non è che non riuscivo per il dolore (e di dolore c'era fin troppo, giù con diagnosi di vaginismo, vulvodinia e tutte le possibili disfunzioni sessuali femminili subito dopo l'esperienza). Era come se non riuscissimo nemmeno a trovare o aprire minimamente o chissà cosa.
Con le dita anche se con un certo dolore non ho problemi, quindi non capisco veramente perché non siamo riusciti nemmeno ad iniziare la penetrazione.
Ho 19 anni e stiamo insieme da cinque anni, io lo amo con tutta me stessa e non ho mai mollato nonostante l'ansia e l'ossessività abbiano colpito tantissimo sulla relazione con doc da relazione e poi omo, e nonostante la distanza e tanti ostacoli.
Nemmeno lui ha mai rinunciato a me nonostante non sia mai stato niente facile, e ora c'è questo nuovo problema proprio quando le cose andavano molto bene.
Mi sento uno schifo, un fallimento di donna e di ragazza e non capisco perché per me deve essere così difficile una cosa che per altre viene così naturale. Vorrei non stesse con me perché si merita una persona che possa dargli tutto e io non riesco nemmeno a fare sesso. Ho troppa paura che sarà così per sempre.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 24-Set-2018, 13:30
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



hei hei calma.
non sarà per sempre così, sicuramente sei tesa e poi tutte quei problemi lì sotto non aiutano di certo a rilassarsi.
se ti consola la mia prima volta non è stata incredibile, perché quando si è entrambi vergini di solito non si sa che cavolo bisogna fare ahah.
aleggia attorno alla " prima volta" troppa aspettativa , invece non è detto che debba essere quella più bella per tutti.
soprattutto penso tu l'abbia vissuata in modo ansioso ( e anche io perché avevo le mie ossessioni che ho ancora) e dopo :" e ma se non è stato bellissimo allora non mi piace, non abbiamo futuro ecc"
alla fine adesso siamo molto più consapevoli dopo 5 anni.
bisogna capire anche il proprio modo di fare l'amore perché abbiamo tutti ritmi diversi e modi diversi per provare piacere.
lo troverete nel tempo sperimentando insieme il vistro equilibrio, non c'è fretta davvero.
c'è l'amore, c'è la fiducia e tutto il resto.
ora dovete solo conoscervi ancora di più e sarà emozionante !
vedrai PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Darschy
Inviato il: Martedì, 25-Set-2018, 09:51
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Rilassati, ambiente confortevole, tanti preliminari, un buon lubrificante se è il caso, tanta calma e tanta dolcezza.

E non fare pensieri catastrofici sull'argomento


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0812 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]