Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Problema Potrebbe Anche Non Essere Il Mio
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 15:47
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Non so fino a che punto il problema sia sempre e solo il mio.. Io sono sicuramente pesante.. Nel senso che da sempre quando ho avuto un problema o comunque qualcosa che non andava per il verso giusto stavo lì a pensarci e ripensarci.. Io sicuramente ingigandisco tutto.. Però mi sorge spontanea una domanda.. Ma se il problema non fossi io? Mi addosso sempre tutte le colpe io.. Ma lui non scherza affatto... In questo momento mi sento fredda e distaccata.. Penso sempre alle solite cose..e ho tanta rabbia dentro.. Ieri sera non prendevo sonno..forse mai mi sono sentita così male..avevo così tanti pensieri che pensavo che a breve la testa scoppiasse... E ansia a 1000.. Lui ha percepito che qualcosa non andava perché ero molto agitata anche a letto..non riuscivo a dormire.. Mi muovevo a destra a sinistra..sofferente proprio... Non ho la possibilità di farmi aiutare in questo momento.. Per cui inutile dire chiedi aiuto..mi basta solo parlare.. Parlare parlare parlare
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 15:56
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Ovvio che il problema non è solo tuo, anzi.

Hai un marito che ti trascura, che ti da limitazioni anche quando non sta con te...praticamente la tua vita è in funzione sua.

Ti annulli per tuo marito (che contraccambia con l'assenza)

Io direi che è più che normale essere incazzate.

Io direi che devi fare un bel discorso con lui, rivedere le tue priorità e soprattutto inziare a vivere per te stessa, anche.

Vedrai che anche il rapporto con lui migliorerà


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 15:57
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



In che senso "se il problema non fossi io?"..
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:02
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Ah okay,ho capito.. leggendo il post sotto..
Ti riferisci al fatto che lui è assente..a quanto ho capito..
Purtroppo bimba triste non puoi fare nIlla se non come hai fatto sempre cercare di sopportare la sua scelta..purtroppo è la vita che si è scelto ed è tuo marito..tu non puoi fare nulla
PM
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:04
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (Ande113 @ Giovedì, 22-Mar-2018, 15:02)

Purtroppo bimba triste non puoi fare nIlla se non come hai fatto sempre cercare di sopportare la sua scelta..purtroppo è la vita che si è scelto ed è tuo marito..tu non puoi fare nulla

Ma siamo matti???????

cioè bell'idea che avete delle relazioni, del ruolo della donna ecc ecc....viva il femminismo facpalm.gif

Può incazzarsi con suo marito, cercare compromessi che vadano bene per tutti e due, farsi una vita propria e se non si riesce a trovare un accordo lasciarsi.


....non puoi fare nulla....cioè nel 2018 questo atteggiamento lo trovo assurdo.


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Ciao Ande.. No non mi riferisco all'assenza.. Ne al fatto come ha scritto Darschy che mi trascura.. Perché questo non posso dirlo.. Anzi quando lui è qui cerca sempre di fare qualcosa insieme e pur di non farmi stare a casa possibilmente dopo aver fatto 1 notte neanche si riposa. .. Parlo del fatto che spesso e volentieri mi colpevolizzo io.. Magari sul discorso limitazioni Darschy ha ragione nel senso che lui è mooolto rigido.. Cioè le cose si fanno in un certo modo.. Persino chiudere o aprire un pacco di pasta si deve fare in un certo modo.. Per farti capire.. È molto precisino...mi sento giù di morale..
PMEmail Poster
Top
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:20
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Ho tante cose per la testa.. Ma non riesco a metterle in ordine e dire è questo che mi fa star male.. È un malessere generale.. Come quanto hai 1 intossicazione hai presente? Ecco
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Bimba triste..ma questo difetto lo aveva già da prima?
Puoi comunque parlargli e dirgli che se fai una cosa in un altro modo non è che crolla il mondo
PM
Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:22
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Ma bimba triste dovresti trovare la causa del tuo malessere..
PM
Top
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:29
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Si si certo... Lui è proprio così di carattere.Ande tesoro.. Quando mi dicevano che il fidanzamento dalla convivenza-matrimonio era diverso.. Non capivo perché me lo dicevano.. Adesso capisco. Nulla da preoccuparsi.. Ma se 1 persona ha dei difetti.. Per carità tutti li abbiamo...nella convivenza matrimonio te li ritrovi amplificati.. Perché ti ci confronti più spesso.. E devi trovare dei compromessi.. Oggi ad esempio a causa del raffreddore.. Mi sono svegliata senza voce.. Parlo con molta fatica.. Ho proprio difficoltà.. Stamattina quasi quasi si infastidiva.. Mi diceva non parlare.. Ma con tono infastidito.. Ecco.. In tempi normali.. Magari giravo le spalle e lasciavo correre.. Adesso mi impunto.. E dico ma perché cazzo mi deve rispondere così? Lui manco caso ci fa.. È normalità... E quindi entro in crisi. Dico ma sono io che magari mi impunto in tutto o effettivamente c è qualcosa che non mi sta piu bene? Cioè vedi.. Il doc c è.. Il dubbio.. L insicurezza ci sono alla base.. Ma il terreno fertile il doc lo trova.. Eccome
PMEmail Poster
Top
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:32
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Mi sento schiacciata tra l 'amore che provo per lui.. E il mio malessere...
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 16:47
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Ti capisco il mio compagno è simile ...un pò più cattivo del tuo....il mio non vuole fare nulla con me se si esce è solo perché lo vuole lui,li fa schifo il rossetto,poi mi dice che una mamma deve vestirsi da madre,ma io ho 25 anni non è che esco con la mini gonna!Quindi non capisco quale sia il modo😂...Mi dice che ci sono donne più belle di me,se non glie la do dice che qualche giorno si farà l'amante,e sbatte tutto e si arrabbia e altro ancora insomma tante e tante cose sono la sua bambola....e la sua cuoca....Aaah e dimenticavo secondo lui dice,che le donne bisogna trattarle cosi....perchè più vengono trattate male e più ti amano🤔🤔🤔


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 17:52
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Ma perché permettete agli uomini di trattarvi così? facpalm.gif

Apevape è allucinante il mondo in cui ti tratta tuo marito e la mentalità che c'è dietro. Le donne non sono oggetti...sono gli uomini cagasotto che le trattano come se lo fossero (perché hanno paura che trovino di meglio...uomini insicuri che usano la violenza per mascherare la loro insicurezza...)

BimbaTriste....fatti un tuo giro di amicizie, vai in palestra, iscriviti a un corso di qualcosa...così quando lui non c'è non passi la vita in casa.


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 18:12
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Apevape, per la miseria.. così non va bene però..è tuo marito e okay,ma cavolo.. che modi! Scommetto che se vai a chiarire si arrabbia pure..😱
Bimba triste.. è normale.. sei stanca che ti tratti così..magari il tuo malessere è anche questo..
PM
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 22-Mar-2018, 18:43
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Ragazze grazie per il vostro supporto.....ora come ora ci sono tanti motivi perché io al momento non posso lasciarlo.....Però una cosa è certa lo prendo per il culo...Ho imparato a dirli si,ma allo stesso a prenderlo in giro... se non lo lascio è perché ci sono dei motivi di certo non per amore....


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1192 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]