Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Imao Questi Sconosciuti., Perchè nessuno li usa ?
 
unipolare
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2018, 22:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



Ciao a tutti.C'è qualcuno che usa gli IMAO ? Perchè sono così poco utilizzati, a parte gli effetti collaterali. Se veramente funzionassero non sarebbe il caso di prenderli stando un pò attenti ?
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 12:23
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



io credo che non vengano usati perchè sono sostanze che come il coumadin per il cuore interferiscono molto con tanti cibi e altri farmaci.
Li vedo un po' come i barbiturici, farmaci aselettivi in cui credo che il gioco non valga la candela.
Però come i barbiturici vengono ancora oggi usati per le anestesie, forse anche gli IMAO (specialmente quelli reversibili) trovano alcune indicazioni nella medicina moderna.


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Faggio
Inviato il: Venerdì, 25-Mag-2018, 08:03
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 416
Utente Nr.: 14.664
Iscritto il: 16-Nov-2014



Come ha scritto l'utente sopra, suppongo non vengano utilizzati perché pur avendo un'efficacia c'è un alto rischio che possano essere utilizzati per tentare il suicidio, dato che alcuni di quelli basta associarli ad alcuni cibi perché possano essere potenzialmente fatali. Proprio come accadde con i barbiturici.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0744 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]