Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> -mi Sento Una Cacchetta-, ...e anche peggio...
 
panopticon
Inviato il: Venerdì, 02-Mag-2008, 23:19
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.742
Utente Nr.: 120
Iscritto il: 06-Lug-2007



Anche se siete passati oltre il mio post, io continuo a domandarmi come mai su questioni così centrali in una relazione (così mi dicono) come la sessualità, se non vi sia stata intesa da fidanzati, si possa pensare di sposarsi.
Ho proprio dei problemi a comprenderlo.
Lungi da me giudicare la tua situazione, ma è come se mi chiedessero come mai sto con una ragazza che ama il sadomaso (è un esempio, non sto con una ragazza che ama il sadomaso PSICO-asd.gif PSICO rolleyes.gif ) quando a me piacciono invece tanto le coccole e la tenerezza anche nel sesso e mi turbano molto pratiche sessuali non convenzionali blink.gif
Non che una cosa esclude l'altra a priori, generalmente, ma per il mio caso indubbiamente sì.
Eh boh l'amore è stranino, ma qui mi sembra un po' troppo strano...
Avrei seri problemi a spiegare come mai accetterei ciò.
Non riesco a immaginarmi un motivo.
E ti credo che poi ti vien voglia di andare con un altro che corrisponde alle tue esigenze PSICO rolleyes.gif
Non so se il tradimento sia sempre evitabile, ma nella mia ingenua (forse) visione di ragazzo spero di sì.

Non ho comunque altro da aggiungere, mi auguro di avere una vita più normale almeno in amore (ma finora...normale un corno anche qui!), perchè a me queste cose fanno star male solo a leggerle PSICO cry.gif
(E forse dovrei passare oltre, ma tant'è che ho scritto questo post ormai)...



--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PMUsers Website
Top
 
RedHawk
Inviato il: Domenica, 04-Mag-2008, 00:51
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 1.361
Iscritto il: 24-Apr-2008



Cara eternamenteconfusa, la cosa più sensata l'hai scritta come titolo del messaggio, con il piccolo errore che avresti dovuto usare il verbo essere. Tu "sei" ciò che pensi di sentire, è diverso, e ciò che senti (se mi è permesso esprimere un parere alternativo) è quello che veramente meriti per ciò che stai facendo a te stessa, a tuo marito e a tuo figlio. Quindi osservati allo specchio e ripetitelo, ripetitelo fino a quando forse in mente troverai da sola la soluzione ai problemi che tanto ti assillano. Altrimenti fai testa o croce. Non credo che qui nel forum qualcuno possa aiutarti veramente, oppure, facciamo il ragionamento opposto per assurdo: uno del forum risolve il tuo problema. Ti sembra possibile?
PMEmail Poster
Top
 
michy
  Inviato il: Martedì, 06-Mag-2008, 16:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 71
Utente Nr.: 252
Iscritto il: 17-Lug-2007



Mi e' successa la stessa cosa tre anni fa.
Io non ho ceduto, per amore di mio figlio e di mio maritol. Anche se e' dura l'attrazione passa, l'innamoramento dura un paio di anni poi passa, l'amore vero e' un'altra cosa. Auguri.


--------------------
SERBA I TUOI SOGNI.....I SAVI NON NE HANNO DI BELLI COME I PAZZI!
PMEmail Poster
Top
 
enjoy
Inviato il: Sabato, 31-Mag-2008, 09:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 704
Utente Nr.: 158
Iscritto il: 09-Lug-2007



QUOTE (michy @ Martedì, 06-Mag-2008, 15:49)
Mi e' successa la stessa cosa tre anni fa.
Io non ho ceduto, per amore di mio figlio e di mio maritol. Anche se e' dura l'attrazione passa, l'innamoramento dura un paio di anni poi passa, l'amore vero e' un'altra cosa. Auguri.

bella domanda...
e l'amore cosa è se non passione e voglia di fare le cose insieme al 2000%?


--------------------
Sdraiato a guardare il tramonto e assaporando l'aria che scivolava sulla mia pelle. La tua aria su di me...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 4.1015 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]