Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> L’importante è Non Mollare, Doc da relazione
 
PecoraNera
Inviato il: Sabato, 09-Nov-2019, 17:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 209
Utente Nr.: 19.090
Iscritto il: 01-Set-2018



Ciao a tutti 😊 non scrivo da quasi un anno qui sul forum.
Stavo tanto male, ansia e attacchi di panico. Peso sul petto, mal di testa perenne. Spesso mentalmente mi isolavo da ciò che mi era intorno.
Ho dovuto staccarmi dal forum per non mettermi in testa idee di altre persone.
Lasciate perdere internet, amici e parenti. Non cercate consigli da chi non conosce questo disturbo. Affidatevi ad un terapeuta e fidatevi di lui.
Cercate di non dare una spiegazione all’ansia, ai sogni che fate e i pensieri che fate.
Il resto del mondo fa i nostri stessi pensieri, guarda un altro uomo o donna senza aver paura di non amare chi ha al suo fianco. Non si fa il problema perché problema non c’è.
VIVETE
Lasciatevi andare e vivete. Questo cavolo di disturbo ci ha portato via tanto, impariamo a controllarlo con una semplice mossa: ignoriamolo.
La mia radio in testa è ancora accesa, prima sentivo tutte le parole adesso invece non riesco nemmeno a distinguere le parole.
Del mio rapporto con il mio ragazzo sono sicura di una cosa sola, che voglio stare con lui. Che sia per amore, perché affezionata.. non mi interessa nulla, voglio stare con lui. La vita ci darà tutte le risposte e non voglio avere fretta. Mi vivo quello che ho.
Impariamo ad APPREZZARE quello che abbiamo.
La mia ansia partiva dal fatto che volevo tutto perfetto. Non apprezzavo volevo di più o qualcosa di diverso, finendo così con il cercare qualcosa di impossibile: la perfezione ma nulla è perfetto.
Ci sono giorni che sto bene, altri in cui l’ansia e i pensieri tornano. Ma non mollo..
PM
Top
 
Sarabanda83
Inviato il: Sabato, 09-Nov-2019, 18:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 197
Utente Nr.: 19.539
Iscritto il: 30-Set-2019



Fai bene a non mollare! Forza e mai ragionare col doc, è difficilissimo ma si può fare
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Uomo_Distrutto
Inviato il: Giovedì, 26-Dic-2019, 01:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 103
Utente Nr.: 19.174
Iscritto il: 04-Dic-2018



QUOTE
La mia ansia partiva dal fatto che volevo tutto perfetto. Non apprezzavo volevo di più o qualcosa di diverso, finendo così con il cercare qualcosa di impossibile: la perfezione ma nulla è perfetto.

idem, purtroppo sono incastrato anch'io così..
PMEmail Poster
Top
 
Disturbato82
Inviato il: Giovedì, 26-Dic-2019, 14:53
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 19.644
Iscritto il: 23-Dic-2019



Brava Pecoranera! Mai mollare! Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
 
Disturbato82
Inviato il: Giovedì, 26-Dic-2019, 15:03
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 6
Utente Nr.: 19.644
Iscritto il: 23-Dic-2019



Non vi fate fregare dal doc! Io mesi fa ho lasciato la mia ragazza! Ora mi manca e mi rendo conto quanto fosse importante per me. Ma allora vedevo solo i suoi difetti. L'amore è una scelta. Si sceglie di stare con una persona che come tutti possiede pregi e difetti. Non significa accontentarsi. Non troveremo mai qualcuno di perfetto! L'essere umano non lo è! State con chi vi fa stare bene! Ricordatelo!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0922 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]