Powered by Invision Power Board



Pagine : (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Intuizioni Doc, postate le vostre intuizioni!
 
Britomart
Inviato il: Domenica, 11-Ott-2009, 13:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



riparerò lavatrici


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
crystaldrops
Inviato il: Domenica, 11-Ott-2009, 19:11
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.089
Utente Nr.: 3.612
Iscritto il: 18-Apr-2009





--------------------
L'eleganza più sublime sta nell'ignorare le persone inutili

...Dovete acquisire il dono di ignorare coloro a cui non piacete. Per mia esperienza, coloro a cui non piacete sono divisi in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi. Gli stupidi vi apprezzeranno tra cinque anni; gli invidiosi, mai.(Rochester)


Guagliù stateme a 'ssentì, questo è il bene [Disegnando alla lavagna un punto interrogativo]... e questo è il male [Disegnando un punto esclamativo]. Il bene è il dubbio, quando voi incontrate una persona che ha dei dubbi state tranquilli, vuol dire che è una brava persona, vuol dire che è democratico, che è tollerante, quando invece incontrate questi qui [Indicando il punto esclamativo], quelli che hanno le certezze, la fede incrollabile, e allora stateve accorte, vi dovete mettere paura, perché ricordatevi quello che vi dico: la fede è violenza, la fede in qualsiasi cosa è sempre violenza. (Bellavista)
PMEmail Poster
Top
 
Britomart
Inviato il: Domenica, 11-Ott-2009, 19:25
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



un problema insolubile nella mente potrebbe essere solubile nel latte


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
orsogrizzly
Inviato il: Domenica, 11-Ott-2009, 21:47
Quote Post


Guru dilettante
******


Messaggi: 13.746
Utente Nr.: 3.851
Iscritto il: 25-Mag-2009



QUOTE (Britomart @ Domenica, 11-Ott-2009, 18:25)
un problema insolubile nella mente potrebbe essere solubile nel latte

laugh.gif troppo carina
PMEmail Poster
Top
 
orsogrizzly
Inviato il: Domenica, 11-Ott-2009, 21:57
Quote Post


Guru dilettante
******


Messaggi: 13.746
Utente Nr.: 3.851
Iscritto il: 25-Mag-2009



oggi in bici sono caduta su un sentiero e mi sono scorticata le gambe; il fatto è accaduto in un attimo e la pelle si cicatrizzerà tra un paio di settimane; ma perchè allora mi sono così incazzata? Non ero incazzata in fondo, ma mi sentivo in dovere di esserlo! huh.gif
PMEmail Poster
Top
 
Stressed91
Inviato il: Lunedì, 12-Ott-2009, 15:39
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 84
Utente Nr.: 4.697
Iscritto il: 11-Ott-2009



QUOTE (Britomart @ Domenica, 11-Ott-2009, 18:25)
un problema insolubile nella mente potrebbe essere solubile nel latte

Allora semolicemente non usiamo il solvente giusto laugh.gif
PMEmail Poster
Top
 
rax
Inviato il: Lunedì, 12-Ott-2009, 19:13
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 504
Utente Nr.: 3.776
Iscritto il: 13-Mag-2009



C'è una finestra, apro e vedo tante nuvole che mi deridono. Carico i miei polmoni e soffio, tutto scompare con la forza di un urugano!!!! PSICO D.gif


--------------------
"L'inganno più grande che abbia mai fatto è stato di farle credere di essere lei" (Revolver parte di film).

"L'intero gioco dell'esistenza è qualcosa di così meraviglioso che la sola risposta possibile è la risata. " (Osho)

"La via della consapevolezza è sempre all'altezza del tempo, del luogo e del modo in cui sono le cose, nei loro aspetti buoni e cattivi. A quel punto la sofferenza non dipende più dal fatto che il mondo sia buono o cattivo, ma da quanto siamo pronti a usare la saggezza nel momento presente. Dalla sofferenza si può uscire ORA, basta essere in grado di vedere le cose esattamente quali sono". (A. Sumedho)
PMEmail Poster
Top
Zanji
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2009, 00:52
Quote Post


Unregistered









prendo ad esempio il battito d'ali di una farfalla, non mi serve altro ritmo!
Top
Zanji
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2009, 00:54
Quote Post


Unregistered









una parola d'amore serve per comunicare, un pensiero d'amore serve per comunicare quella parola...nient'altro mi serve in amore
Top
Zanji
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2009, 00:55
Quote Post


Unregistered









Come acqua di una sorgente nulla mi scalfisce. Sono io che scavo i letti dei fiumi, anche se ad un osservatore poco attento le rocce sembrano guidare il mio sentiero ...
Top
Zanji
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2009, 00:57
Quote Post


Unregistered









Il passato è venuto ad abbracciare il presente che a sua volta ha abbracciato il futuro. Ora toccherà al futuro venire dal passato e completare un cerchio di abbracci!
Top
 
orsogrizzly
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2009, 08:58
Quote Post


Guru dilettante
******


Messaggi: 13.746
Utente Nr.: 3.851
Iscritto il: 25-Mag-2009



i nostri doc sono come i mulini a vento di don chisciotte; lottiamo contro mostri immaginari!
PMEmail Poster
Top
 
orsogrizzly
Inviato il: Martedì, 13-Ott-2009, 09:01
Quote Post


Guru dilettante
******


Messaggi: 13.746
Utente Nr.: 3.851
Iscritto il: 25-Mag-2009



siamo come i criceti chiusi in gabbia che corrono su un cilindro rotante! Non serve correre più forte, bisogna fermarsi, scendere e con calma aprire la gabbia e uscire. Qualcosa da mangiare si troverà anche fuori, non c'è niente da tenere!
PMEmail Poster
Top
 
Britomart
Inviato il: Mercoledì, 14-Ott-2009, 00:54
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



perché l'era dei dinosauri è durata tanto a lungo? Per permettere ad Alberto Angela di fare i documentari sui dinosauri e ai bambini di giocare coi modellini di dinosauri


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
orsogrizzly
Inviato il: Mercoledì, 14-Ott-2009, 08:52
Quote Post


Guru dilettante
******


Messaggi: 13.746
Utente Nr.: 3.851
Iscritto il: 25-Mag-2009



QUOTE (Britomart @ Martedì, 13-Ott-2009, 23:54)
perché l'era dei dinosauri è durata tanto a lungo? Per permettere ad Alberto Angela di fare i documentari sui dinosauri e ai bambini di giocare coi modellini di dinosauri

laugh.gif
anche noi siamo dinosauri; scompariremo, ma questo non ha nessuna importanza.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1742 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]