Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Entrate Per Doc cambiamenti e positività, cambiamenti e positività
 
lgp
Inviato il: Venerdì, 20-Feb-2015, 13:09
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 207
Utente Nr.: 14.225
Iscritto il: 04-Ago-2014



Salve ragazzi son più di 50 giotrni che non vengo sul forum.
Mi riesce davvero difficile starmene qui a scrivere perchè stare qui non è altro che una compulsione.
Devo scrivervi qualcosa perchè guardando gli ultimi post ho letto delle cose assurde.

Io sto bene , leggete i miei storici e capirete come ero combinato male....
Dei giorni sto a 1000 altri un poco meno , ma ho capito come funziona il disturbo ,
ansia perchè ho un volo a new york ??
Oddio sono gay....e quindi , non vi viene da ridere ???A me ora si , non sempre , ma spesso.

Secondo me ci sono persone di questo forum straordinarie , chi lo ha creato e tanti altri che
danno ottimi consigli.

Ma ieri leggendo la prima discussione mi son reso conto "da esterno" come altri utenti sono
veramente nocivi per chi soffre di questo disturbo.

Io ringrazio dell'esistenza di questa pagina , non ne sarei uscito senza , senza le informazioni che
date e la capacità di molti degli amministratori.

Non sto qui a dirvi se il vostro è doc o meno , ma ho capito una piccola cosa col tempo , le rassicurazioni sono nocive .... sono cenoni di natale per il doc .
Ma peggio sono quelle persone che non sapendo di cosa cazzo si tratti si permettono di fare diagnosi.

Io mi domando perchè dei tali come esempio Zxx entrino in doc omo e dicono ai ragazzi sei omo
non sei omo , sei etero.
Ma con quale scopo poi....se non quello di confondere e di far impazzire ancora di più sti ragazzi.

A me ricordo dissero "se hai avuto un principio di erezione guardando un tuo collega a 90 gradi sei gay"...oggi muoio dal ridere pensando a quella scena e alla risposta di qualche coglione che gode nel vedere ragazzi impantanati in situazioni così irreali come lo ero io.

Ma ragazzi....lo capite che su internet si trova ciò che si cerca.
Esempio scirvo..."ho il naso grande sono gay" ??Verrà fuori qualche notizia inerente a questa domanda.

Ho deciso di scrivere anche perchè ho letto , sempre di Zxx che dice "ho conosciuto 2 o 3 gay su sto forum" e sotto tutti a scrivere "io lo sonooooo????".
Vista con un piede fuori dal tunnel sta cosa fa venire i brividi.

1 ma che cavolo può saperne lui...
2 fidatevi di chi vi segue e staccatevi da questo forum.

Col tempo diventa una torta gelato per il doc .

Io ho fatto la tbs da un gran professionist, e non prendo più i farmaci da 1 mese, non mi servono.
Siamo venuti a capo del perchè del doc omo...e finalmente abbiamo visto cosa si nasconde sotto il tappeto PSICO wink.png , stiamo andando bene , sono stato fortunato perchè ho incontrato una persona di grande umanità e professionalità .
Un poco alla volta sto spostando tutta la mia attenzione su altro.

Lasciate perdere i farmaci se lo consiglia il vostro terapeuta.
Il mio l'ha consigliato perchè già dal 1 giorno aveva capito che potevo farcela da solo.
Però ovviamente ogni situazione credo sia a se.

Ah ho letto anche della discussione di una persona che ha scritto d'essere ex doccata e di essersi poi scoperta bisessuale.

E subito dopo Zxx a dire doc ed omosessualità possono coesistere...ma scharziamo ??????
Proprio a sti ragazzi ,che sento così vicini a me, prendere e pisciare sui progressi fatti finora.
Evitate di scrivere cavolate.
Al massimo ci può essere una non accettazione con l'omosessualità che può scatenare un qualcosa ,come depressione ma non certo il doc .

Infine devo dire che lucio odisei sta iniziando ad aver ragione su tutto e soprattutto sulla fase che
,quando si arriva al 70% , si inizia ad avere una consapevolezza e sicurezza in se stessi che mai avreste immaginato.

Inizia a vernir fuori una personalità che non ha paura di nulla che .... non cotinuo , starà a voi scoprirlo e sarà molto bello dico solo questo.
Io ancora mi fisso qualche volta su qualche bel ragazzo , lo guardo lo ammiro ma scoparci e farci una storia d'amore ??? Maddai.....


CE LA FAREMO PSICO wink.png.





PM
Top
Logan
Inviato il: Venerdì, 20-Feb-2015, 13:47
Quote Post


Unregistered









QUOTE (lgp @ Venerdì, 20-Feb-2015, 12:09)
Salve ragazzi son più di 50 giotrni che non vengo sul forum.
Mi riesce davvero difficile starmene qui a scrivere perchè stare qui non è altro che una compulsione.
Devo scrivervi qualcosa perchè guardando gli ultimi post ho letto delle cose assurde.

Io sto bene , leggete i miei storici e capirete come ero combinato male....
Dei giorni sto a 1000 altri un poco meno , ma ho capito come funziona il disturbo ,
ansia perchè ho un volo a new york ??
Oddio sono gay....e quindi , non vi viene da ridere ???A me ora si , non sempre , ma spesso.

Secondo me ci sono persone di questo forum straordinarie , chi lo ha creato e tanti altri che
danno ottimi consigli.

Ma ieri leggendo la prima discussione mi son reso conto "da esterno" come altri utenti sono
veramente nocivi per chi soffre di questo disturbo.

Io ringrazio dell'esistenza di questa pagina , non ne sarei uscito senza , senza le informazioni che
date e la capacità di molti degli amministratori.

Non sto qui a dirvi se il vostro è doc o meno , ma ho capito una piccola cosa col tempo , le rassicurazioni sono nocive .... sono cenoni di natale per il doc .
Ma peggio sono quelle persone che non sapendo di cosa cazzo si tratti si permettono di fare diagnosi.

Io mi domando perchè dei tali come esempio Zxx entrino in doc omo e dicono ai ragazzi sei omo
non sei omo , sei etero.
Ma con quale scopo poi....se non quello di confondere e di far impazzire ancora di più sti ragazzi.

A me ricordo dissero "se hai avuto un principio di erezione guardando un tuo collega a 90 gradi sei gay"...oggi muoio dal ridere pensando a quella scena e alla risposta di qualche coglione che gode nel vedere ragazzi impantanati in situazioni così irreali come lo ero io.

Ma ragazzi....lo capite che su internet si trova ciò che si cerca.
Esempio scirvo..."ho il naso grande sono gay" ??Verrà fuori qualche notizia inerente a questa domanda.

Ho deciso di scrivere anche perchè ho letto , sempre di Zxx che dice "ho conosciuto 2 o 3 gay su sto forum" e sotto tutti a scrivere "io lo sonooooo????".
Vista con un piede fuori dal tunnel sta cosa fa venire i brividi.

1 ma che cavolo può saperne lui...
2 fidatevi di chi vi segue e staccatevi da questo forum.

Col tempo diventa una torta gelato per il doc .

Io ho fatto la tbs da un gran professionist, e non prendo più i farmaci da 1 mese, non mi servono.
Siamo venuti a capo del perchè del doc omo...e finalmente abbiamo visto cosa si nasconde sotto il tappeto PSICO wink.png , stiamo andando bene , sono stato fortunato perchè ho incontrato una persona di grande umanità e professionalità .
Un poco alla volta sto spostando tutta la mia attenzione su altro.

Lasciate perdere i farmaci se lo consiglia il vostro terapeuta.
Il mio l'ha consigliato perchè già dal 1 giorno aveva capito che potevo farcela da solo.
Però ovviamente ogni situazione credo sia a se.

Ah ho letto anche della discussione di una persona che ha scritto d'essere ex doccata e di essersi poi scoperta bisessuale.

E subito dopo Zxx a dire doc ed omosessualità possono coesistere...ma scharziamo ??????
Proprio a sti ragazzi ,che sento così vicini a me, prendere e pisciare sui progressi fatti finora.
Evitate di scrivere cavolate.
Al massimo ci può essere una non accettazione con l'omosessualità che può scatenare un qualcosa ,come depressione ma non certo il doc .

Infine devo dire che lucio odisei sta iniziando ad aver ragione su tutto e soprattutto sulla fase che
,quando si arriva al 70% , si inizia ad avere una consapevolezza e sicurezza in se stessi che mai avreste immaginato.

Inizia a vernir fuori una personalità che non ha paura di nulla che .... non cotinuo , starà a voi scoprirlo e sarà molto bello dico solo questo.
Io ancora mi fisso qualche volta su qualche bel ragazzo , lo guardo lo ammiro ma scoparci e farci una storia d'amore ??? Maddai.....


CE LA FAREMO PSICO wink.png.

Grazie lgp.
Stavo aprendo giustappunto un 3d simile al tuo ma con una conclusione diversa.
Ovvero ero arrivato veramente ad un buon punto, zero ansia pochi pensieri e addirittura riuscivo a ridere della mia ossessione, mi sentivo sulla strada per la guarigione e permaneva in me un senso di benessere e potenza mentale sana mai provata prima...
Fino a mercoledì, quando in pausa pranzo vengo sul forum e m' imbatto nel 3d che citavi prima e che ha suscitato un marasma generale nel forum.
Ci sono finito in mezzo pure io in sto marasma e ho iniziato a fare a pugni coi pensieri ancor più incazzati di prima senza alcuna intenzione di scemare.
Ad oggi sono in piena ricaduta e mi girano i coglioni.

Il forum è mutuo aiuto per confrontarsi e per leggersi le strategie e farle proprie,
il forum è mutuo aiuto quando piuttosto che scrivere 3d tipo "sparatori sulla crocerossa" ci si mette le mani nelle mani, si spegne il pc e si va a fare na passiata contemplando le margherite.

Top
Adv
Adv














Top
 
lgp
Inviato il: Venerdì, 20-Feb-2015, 14:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 207
Utente Nr.: 14.225
Iscritto il: 04-Ago-2014



Contemplando+le margherite...porco giuda é da femmine...da gay,
se l ho pensato qualcosa vorra dire.
Sianche in passato guardavo sempre i fiori.
Ne regalavo alle donne ma forse avrei voluto ne regalassero a me.
Arriva Loris Batacchi "effettivamente i fiori piacciono piu alle donne" .
Arriva Zxx vai da uno psichiatra.
Ed in mezzora sono a testarmi dinanzi ad un video gay.

Siamo di una vulnerabilitá allucinante.
Disarmati completamente....ma se diventassimo trasparenti...
.... e ignorassimo tuttto ??
Guardati da fuori.
A me ha fatto arrabbiare , scrivi "ho il doc aggressivo" o soffro di doc aggressivo.
Ha puzza di qualcuno che si vuol far 4 risate.
A mio parere...Stai tranquillo.
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 20-Feb-2015, 22:23
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Bravi è lo spirto giusto PSICO wink.png forza

Ho modificato il titolo in base a quanto puoi leggere qui http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=79691


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1748 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]