Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aiutatemi A Trovare Il Mix Di Farmaci Giusto
 
Faggio
Inviato il: Lunedì, 12-Mar-2018, 19:32
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 416
Utente Nr.: 14.664
Iscritto il: 16-Nov-2014



Non sono d'accordo che il bupropione abbia effetti negativi sulla sfera cognitiva, invece ho qualche dubbio per gli SSRI. Non hai risposto sul tempo, quante settimane lo hai preso?

É vero che la minima dose, 150, é troppo come minima dose, perché andrebbe bene anche 75, la metà. La compressa peró non é divisibile.
PMEmail Poster
Top
 
Idontknow87
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 19:39
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.626
Iscritto il: 01-Nov-2017



ha effetti negativi sulla sfera cognitiva in quanto è un anticolinergico. l'ho preso per 2 mesi.

PMEmail Poster
Top
 
Idontknow87
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 19:56
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.626
Iscritto il: 01-Nov-2017



per ciò che riguarda l'amisulpride avevo letto anche io che a basso dosaggio si comporta come dopaminergico, ma leggendo le esperienze di molti utenti è evidente come anche con mezza compressa, vi è una diminuizione della libido con perdita di latte dai capezzoli, per cui vi è anche a basso dosaggio un aumento della prolattina, che dovrebbe invece diminuire con l'aumento della dopamina.
PMEmail Poster
Top
 
Faggio
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 21:46
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 416
Utente Nr.: 14.664
Iscritto il: 16-Nov-2014



QUOTE (Idontknow87 @ Martedì, 13-Mar-2018, 18:39)
ha effetti negativi sulla sfera cognitiva in quanto è un anticolinergico. l'ho preso per 2 mesi.

Anche un basso livello di noradrenalina può indebolire la sfera cognitiva e in questo senso il bupropione può migliorare la sfera cognitiva. Anche la depressione può indebolire la sfera cognitiva ed essendo il bupropione antidepressivo può migliorare la sfera cognitiva. Le cose sono molto più complesse.

In ogni caso la cosa sconcertante è che esistono 6-7 SSRI, ma di bupropione ce n'è solo uno. Ci sarebbe la reboxetina che agisce sulla noradrenalina ma a quanto ho letto è molto diversa dal buproprione e praticamente quasi del tutto inutilizzata.
PMEmail Poster
Top
 
Faggio
Inviato il: Martedì, 13-Mar-2018, 21:56
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 416
Utente Nr.: 14.664
Iscritto il: 16-Nov-2014



Dopamina e noradrenalina sono equamente coinvolte nell'attenzione.

Sono due sistemi speculari, la dopamina è focus sul piacere, sulle fonti di piacere, mentre la noradrenalina è focus sui pericoli, sui pericoli reali e potenziali. Un pericolo a volte può essere la sottrazione del piacere, o il mancato raggiungimento di esso. La fuga da un pericolo può diventare essa stessa un piacere.
PMEmail Poster
Top
 
Idontknow87
Inviato il: Mercoledì, 14-Mar-2018, 20:57
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.626
Iscritto il: 01-Nov-2017



ennesima visita ed ennesima prescrizione assurda...gabapentin....l'antiepilettico "tutto fare" che si prescrive anche per curare l'ansia e la neuropatia...tre cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra...
in definitiva possiamo dire che gli psichiatri non ascoltano il paziente e prescrivono essenzialmente ciò che prescrivono a tutti o ciò che gli permette di avere i benefit da parte della casa farmaceutica (viaggi, tablet ecc)

farò da me, stavo pensando:
dopamina: cabergolina o pramipexolo o bromocriptina
serotonina: sertralina o fluoxetina
glutammato: memantina
acetilcolina: centrofenossina

suggerimenti?
PMEmail Poster
Top
 
Faggio
Inviato il: Lunedì, 19-Mar-2018, 16:38
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 416
Utente Nr.: 14.664
Iscritto il: 16-Nov-2014



No, nessun suggerimento e sconsiglio a te di ascoltare suggerimenti da sconosciuti.

La dopamina è un'arma a doppio taglio, nel senso che se aumentata nel modo sbagliato o nelle aree sbagliate può fare più male che bene.

La schizofrenia è un disturbo associato a un'anomalia della dopamina che è troppa in alcune aree (sistema limbico) e poca in altre (corteccia prefrontale). Non a caso viene arginata con gli antipsicotici.
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Martedì, 15-Mag-2018, 12:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



QUOTE (Idontknow87 @ Mercoledì, 14-Mar-2018, 19:57)
ennesima visita ed ennesima prescrizione assurda...gabapentin....l'antiepilettico "tutto fare" che si prescrive anche per curare l'ansia e la neuropatia...tre cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra...
in definitiva possiamo dire che gli psichiatri non ascoltano il paziente e prescrivono essenzialmente ciò che prescrivono a tutti o ciò che gli permette di avere i benefit da parte della casa farmaceutica (viaggi, tablet ecc)

farò da me, stavo pensando:
dopamina: cabergolina o pramipexolo o bromocriptina
serotonina: sertralina o fluoxetina
glutammato: memantina
acetilcolina: centrofenossina

suggerimenti?

Hai provato l'amineptina nome commerciale Survector. Sembra che fosse ottima.Poi l'hanno ritirata.in giro per il mondo forse si trova.
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Martedì, 15-Mag-2018, 12:25
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



PMEmail Poster
Top
 
Idontknow87
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2018, 20:37
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.626
Iscritto il: 01-Nov-2017



purtroppo l'amineptina non l'ho trovata, come tutti i farmaci buoni è stato prontamente ritirato dal commercio, vuoi mica che la gente guarisca? meglio imbottirli di antipsicotici e sedativi cosi sta buona a dormire 12h al giorno e non rompe le balle.

biopsychiatry.com mi sembra un ottimo sito con informazioni super partes e complete su tutti i farmaci, vecchi e nuovi. c'è una sezione dedicata all'acquisto della amineptina ma non mi fido molto.
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2018, 21:40
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



Gli Imao per me sono sconosciuti.Qualcuno li ha usati in passato o li sta usando ? Mi hanno parlato del parnate e della selegilina tramite cerotto intradermico.Il mio psichiatra però li esclude a priori.
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Mercoledì, 16-Mag-2018, 21:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



QUOTE (Idontknow87 @ Mercoledì, 16-Mag-2018, 19:37)
purtroppo l'amineptina non l'ho trovata, come tutti i farmaci buoni è stato prontamente ritirato dal commercio, vuoi mica che la gente guarisca? meglio imbottirli di antipsicotici e sedativi cosi sta buona a dormire 12h al giorno e non rompe le balle.

biopsychiatry.com mi sembra un ottimo sito con informazioni super partes e complete su tutti i farmaci, vecchi e nuovi. c'è una sezione dedicata all'acquisto della amineptina ma non mi fido molto.

Scusa dove hai visto la sezione dedicata alla amineptina su biopsychiatric.com ?

Ho trovato il link che segue.Questi vendono amineptina. http://www.mcmillianpharma.com/. Il problema è che il mio inglese è scarso. Poi ci sarà da fidarsi ?
PMEmail Poster
Top
 
Idontknow87
Inviato il: Giovedì, 17-Mag-2018, 23:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.626
Iscritto il: 01-Nov-2017



qui https://www.amineptine.com/

per quanto riguarda il sito che hai trovato, non mi fiderei molto.

http://www.mcmillianpharma.com/survector-tablets.htm

qui si legge "we successfully cater to the demands of our clientele from Bronx(United States)" in pratica si approviggionano di amineptina dal bronx...un quartiere molto noto....
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Sabato, 19-Mag-2018, 07:41
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



QUOTE (Idontknow87 @ Giovedì, 17-Mag-2018, 22:38)
qui https://www.amineptine.com/

per quanto riguarda il sito che hai trovato, non mi fiderei molto.

http://www.mcmillianpharma.com/survector-tablets.htm

qui si legge "we successfully cater to the demands of our clientele from Bronx(United States)" in pratica si approviggionano di amineptina dal bronx...un quartiere molto noto....

Sono andato a vedere a parte la sicurezza del sito. I costi del farmaco sono troppo elevati per le mie possibilità
PMEmail Poster
Top
 
unipolare
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:32
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 761
Utente Nr.: 12.398
Iscritto il: 13-Lug-2013



QUOTE (unipolare @ Sabato, 19-Mag-2018, 06:41)
QUOTE (Idontknow87 @ Giovedì, 17-Mag-2018, 22:38)
qui https://www.amineptine.com/

per quanto riguarda il sito che hai trovato, non mi fiderei molto.

http://www.mcmillianpharma.com/survector-tablets.htm

qui si legge "we successfully cater to the demands of our clientele from Bronx(United States)" in pratica si approviggionano di amineptina dal bronx...un quartiere molto noto....

Sono andato a vedere a parte la sicurezza del sito. I costi del farmaco sono troppo elevati per le mie possibilità

https://www.exportersindia.com/ https://www.indiamart.com/


Ho scoperto questi sto facendo indagini.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3754 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]