Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sognare Di Prendere Le Benzo
_linea77
Inviato il: Marted́, 18-Nov-2014, 09:34
Quote Post


Unregistered









Stramente stanotte ho sognato di prende lo xanax(mi sembra) e di piangere come un disperato in seguito ad un attacco di panico. Non ricordo bene il sogno(se non lo scrivo appena sveglio mi capita di perdere i pezzi), mi ricordo solo che ero disteso a pancia sotto a letto e la compagna di mio padre ad un certo punto mi dice che mi ama(cosa molto senza senso) e io le rispondo tipo "vaffanculo" o comunque esprimo un forte senso di repulsione interiore, come se stessi combattendo contro qualcosa.

Peṛ il fatto di sognare di prendere i medicinali, che io ho sempre rifiutato, potrebbe significare un bisogno inconscio con qui sto combattendo?
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Marted́, 18-Nov-2014, 15:47
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Forse (non sono esperto ) il sogno indica solo la voglia di pace di un qualcosa che possa darti un attimo di sollievo.

(non necessariamente farmaci)


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
dante
Inviato il: Luned́, 29-Dic-2014, 09:07
Quote Post


Psycoticland
****


Messaggi: 4.636
Utente Nr.: 8.677
Iscritto il: 21-Ago-2011



come mai hai sempre rifiutato di prendere benzodiazepine?


--------------------
user posted imageSONO IL FRUTTO DI CIO' CHE MI E' STATO FATTO,AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0794 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]