Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ambidestra... Non Ce La Faccio...
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:07
Quote Post


Unregistered









Ragazzi,
Stamattina non sto x niente bene...
Ieri il mio ragazzo mi ha fatto notare che io afferro la bottiglia con la mano destra, apro il tappo con la sinistra e bevo con la destra... Mi ha detto che I veri destri non bevono così, ma fanno esattamente l'opposto... Così ho iniziato a chiedere qui in ufficio ed ai miei parenti come bevono e loro mi hanno detto che bevono come il mio ragazzo.. Una mia collega mi ha detto che secondo lei sono ambidestra...
Così ho guardato su internet, la pagina di Focus... Ed afferma che:
- chi è ambidestro ha uno sviluppo celebrale diverso da chi è mancino o destro,
- chi è ambidestro è predisposto alla bisessualità in quanto è meno portato alla scelta di uno dei due orientamenti e facilmente influenzabile
- chi è ambidestro e poi soggetto a schizofrenia ecc.
Poi mi sono fermata... Non ho più letto... Questa era un'ulteriore conferma al mio presunto doc omo...

Tra l'altro chi ha il doc omo non fa sogni omo... Io non ne ho mai fatti nella mia vita, ma da due anni (da quando è iniziato il doc) non faccio altro che questi incubi... Prima mi svegliavo con ansia, angoscia e tristezza.. Adesso sono apatica...

Ho letto che fare un sogno ogni tanto non è indice di nulla, ma se questi sogni si ripetono occorre fermare a riflettere...

Questo è un'ulteriore segno che il mio non è doc... Ora non sono pronta a provare queste esperienze e non ne ho neppure voglia..
Sono quasi sicura che un domani arriverò alla resa dei conti e dovrò fare i conti con me stessa.. X adesso mi voglio godere l'amore del mio uomo...

Scusate, ma sono davvero triste.. Non poter vivere come vorrei...
Top
 
Britomart
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:15
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



Gesù Cristo facpalm.gif facpalm.gif facpalm.gif


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
Adv
Adv














Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:21
Quote Post


Unregistered









Bri.. Lo so che fa ridere... Tutti mi prendono in giro x questa cosa... Ma poi mi riporta ad doc omo e non sto x nulla bene.. I pensieri li riesco pure a gestire, ma i sogni sono tremendi... Non ne posso più di fare sti sogni da 2 anni... Davvero è un inferno x me...
Top
 
Britomart
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:32
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



Io sono mancina, mo che faccio, mi butto a mare?

Un po' di raziocinio su.

I sogni li fai perché questa cosa occupa le tue giornate e ti fa paura. Anche io faccio sogni di gelosia perché mi preoccupo di quello.


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
Darschy
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:35
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



ahahah che stronzata laugh.gif

Certo che puoi vivere come vuoi!! ed è quello che stai facendo, al netto dei pensieri. che sono solo pensieri. E pure piuttosto stupidi.



--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:36
Quote Post


Unregistered









Ma infatti essere destri o mancini non è il problema.. Il problema è essere ambi destra perché lo sviluppo celebrale è diverso rispetto a chi è destro o mancino che quindi sviluppa più un emisfero rispetto ad un altro... Capisco anch'io che è assurdo visto da fuori... Ma avendo questa fissa ovvio che leggere "sono predisposti alla bisessualità" non aiuta affatto..
Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:39
Quote Post


Unregistered









Darschy, vorrei vedere te come reagiresti se ogni volta che vai a letto facessi sempre i soliti incubi... È devastante... Faccio meditazione, cerco di applicare le solite regole qui scritte.. Ormai non so più che fare...
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:46
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



Mila. RESPIRA.
Allora secondo la tua associazione tutti i Mancini sono omosessuali e gli ambidestri bisessuali.
Non esiste proprio. Ognuno SCEGLIE chi essere in base a ciò che VUOLE essere davvero.
Vuoi essere etero e sposare il tuo ragazzo? Bene,siilo! Scegli di esserlo nonostante i pensieri, i dubbi.

Se continui a cercare su internet cose stupide fai il gioco del doc.
Il tuo ragazzo ti ha detto che sei ambidestra? E be?!? Cos è cambiato nella tua vita?
Mia nonna cuciva e stirava con la sinistra ma il resto delle cose con la destra.. era lesbica? Se lo fosse io non sarei qui a scriverti!

Basta fare voli pindarici tra argomenti che non hanno nessun nesso!!!


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 12:51
Quote Post


Unregistered









Grazie Disperata.. Ma come sono messa? Mi sembra di impazzire ragazzi! Davvero... Si è aperto un vortice che devo chiudere.... Il mio cervello si sta facendo friggere... Mi accorgo anche che perdo certi discorsi che fanno le altre persone con me, e anche la memoria... Io che sono una che si ricorda sempre tutto.. Secondo me il mio cervello tra un po' mi abbandona!
Top
 
Britomart
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 13:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



A scanso di equivoci lo scrivo chiaramente per chiunque voglia leggere: non c'è ALCUN LEGAME tra le mani che si usano per svolgere delle operazioni e il proprio orientamento sessuale.

Guarda, mi vergogno pure di scrivere un concetto talmente palese.


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
Mila
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 13:32
Quote Post


Unregistered









Non avete capito il mio concetto... Io non ho detto che chi è destro è etero e chi è mancino è gay o viceversa.. Ho detto che chi è ambidestra, avendo avuto uno sviluppo celebrale diverso da chi è destro o mancino, secondo delle ricerche, è più facile che sia bisessuale... Tutto qui...
Top
 
Britomart
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 13:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



E quello che ha scritto l'articolo che hai letto dice puttanate, scusa se la metto così.

A parte che il modo in cui apri le bottiglie non è indice di ambidestrismo, perché ognuno di noi usa entrambe le mani per svolgere dei compiti, ma vabbé.
Quindi con ogni probabilità non sei neppure ambidestra, perché te ne saresti accorta da piccola.

Ma in ogni caso la scelta di una mano piuttosto che dell'altra O DI ENTRAMBE (scrivo chiaramente perché il post di prima non era sufficiente, evidentemente) non ha niente a che fare con l'orientamento sessuale, PERCHE' OCCUPA UNO SPAZIO CEREBRALE DIVERSO ovvero la corteccia motoria, un'area che si occupa dei movimenti e non di quello che ti succede in mezzo alle gambe.

Inoltre alcune ricerche dicono che non riguarderebbe neppure la corteccia motoria ma il midollo spinale, di nuovo una cosa che non c'appizza niente con l'orientamento sessuale.

Leggi https://www.msn.com/en-us/health/wellness/s...z&ocid=U147CDHP se proprio sei curiosa.


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
Somersault
Inviato il: Lunedì, 19-Nov-2018, 16:22
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



Guarda, per farla breve, hai letto un cumulo di castronerie che è anche imbarazzante stare lì a smontarle una per una PSICO smile.gif

Ma due cose veloci:
- te l'hanno già detto, che tu sia ambidestra o meno, questo ha a che fare con l'orientamento sessuale tanto quanto il colore dei capelli o la lunghezza del naso.
- i sogni funzionano per simboli non per didascalie. Se sogni di volare non è perchè vuoi essere un uccello o Superman. Per questo si chiama "interpretazione" dei sogni e non "lettura".

Internet è una favolosa risosrsa ma pure una infinita discarica di puttanate. Se non sei in grado di vederne la differenza spegni.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Zippo
Inviato il: Martedì, 20-Nov-2018, 11:39
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 41
Utente Nr.: 18.713
Iscritto il: 26-Dic-2017



Su internet puoi trovare tutto e il contrario di tutto, qualunque risposta vuoi sapere la troverai. Puoi trovare la che X fa bene o fa male, che Y è in un certo modo e allo stesso tempo è il suo esatto contrario. Troverai un tale sintomo è innocuo, o che si tratta di una malattia gravissima.
Non so se mi sono spiegato, qualunque ricerca fai puoi trovare chi ti dà una risposta e chi te la dà in modo contrario. Tutto ciò rende il web inattendibile, e diffonde notizie fasulle.
È bene quindi ricordare che il web è pieno di caxxate (chiamiamole col giusto nome), e dovete sapere che chi scrive sulla quasi totalità dei siti è uno come voi,. Voi stessi potreste scrivere lo stesso articolo, basandovi solo su ricerche sul web o per sentito dire. È quindi un ignorante totale in materia, senza nessun titolo per parlare di certi argomenti, in quanto inesperto o non qualificato.
Se io scrivo su um sito che pare attendibile che lo stronzio è uno scarto organico fecale, chi legge l'articolo (se non ne conosce il significato) lo prenderà per vero e la volta successiva verrà ritenuta un'informazione attendibile, questo è solo un esempio per far capire il meccanismo con cui si diffondono certe fake news.
Non basatevi mai su quello che leggete, che sia più o meno al di fuori di Wikipedia (fonte perlomeno minimamente attendibile, anche se non sempre).
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Martedì, 20-Nov-2018, 15:41
Quote Post


Unregistered









Oggi sono più lucida... Non sono ambidestra... E non sono l'unica che apre la bottiglia in quel modo, anzi.... Però ieri mi sono accorta di come funziona davvero la mia testa.. Come x qualsiasi cosa che va fuori dal mio ordinario io inizi a preoccuparmi ed a fare castelli davvero colossali... Purtroppo, un mio difetto è che di troppo ascolto alle persone.. Non nel senso che faccio quello che mi dicono, anzi, ho sempre preso io le mie decisioni senza ascoltare gli altri, ma se uno mi dice, come in questo caso, "sei ambidestra" la mia testa non risponde "no, uso la mano destra" ma "cavolo forse se ha detto che sono ambidestra lo sono davvero... Eppure non me ne sono mai accorta" insomma il classico meccanismo... Io lo chiamo come "poca maturità"... Il mio obiettivo è quello di crescere e di diventare una donna sicura di me! Non una bambinetta! Mi scuso x la mia discussione di ieri, ma nel caso non l'aveste capito, ero in panico! 😜
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2351 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]