Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Malati Di Parole, Questo siamo. Da questo dobbiamo guarire
Aeroplano italiano
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 19:47
Quote Post


Unregistered









Ma fermati un momento, tu che mi leggi: cosa sta accadendo ora nella tua vita? Niente!!!
E cosa ti stai dicendo nella mente e quali sono i discorsi mentali? Un sacco di cose drammatiche. Ms sono solo parole. Ormai sei arrivato a convincerti che la mente parlante è la tua realtà, la tua vita, non le cose.

Le parole hanno un'enorme potenza evocativa. Pensa a un romanzo: non esiste niente, ma sembra tutto vero.

L'insidia della parola vale per tutti, anche per i forti. Un manager dice :"devo finire questo lavoro per stasera". Ma sbaglia la stima del lavoro. Allora si ammazza di di stress per finire e manco ci riesce.
Si è intrappolato nella sua stessa parola, che diventa legge.
È vero o no che ti dici le cose e ti rispondi anche?. È vero o no che da ogni cosa ne dici 100?

Tu che mi leggi: impara far tacere il discorso mentale!
LA PAROLA È UN PRODOTTO DELLA VITA, NON LA VITA IL PRODOTTO DELLA PAROLA
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 19:57
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



+1


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
AlessandroAlex
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 12:12
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 19.139
Iscritto il: 26-Ott-2018



QUOTE (Aeroplano italiano @ Giovedì, 08-Nov-2018, 18:47)
Ma fermati un momento, tu che mi leggi: cosa sta accadendo ora nella tua vita? Niente!!!
E cosa ti stai dicendo nella mente e quali sono i discorsi mentali? Un sacco di cose drammatiche. Ms sono solo parole. Ormai sei arrivato a convincerti che la mente parlante è la tua realtà, la tua vita, non le cose.

Le parole hanno un'enorme potenza evocativa. Pensa a un romanzo: non esiste niente, ma sembra tutto vero.

L'insidia della parola vale per tutti, anche per i forti. Un manager dice :"devo finire questo lavoro per stasera". Ma sbaglia la stima del lavoro. Allora si ammazza di di stress per finire e manco ci riesce.
Si è intrappolato nella sua stessa parola, che diventa legge.
È vero o no che ti dici le cose e ti rispondi anche?. È vero o no che da ogni cosa ne dici 100?

Tu che mi leggi: impara far tacere il discorso mentale!
LA PAROLA È UN PRODOTTO DELLA VITA, NON LA VITA IL PRODOTTO DELLA PAROLA

amici1.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0804 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]