Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Farmaci E Rinnovo Della Patente
 
caracreatura
Inviato il: Venerdì, 10-Mag-2019, 21:06
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



QUOTE (Paus @ Venerdì, 10-Mag-2019, 19:46)
QUOTE (caracreatura @ Venerdì, 10-Mag-2019, 10:52)
QUOTE (Paus @ Venerdì, 10-Mag-2019, 10:59)
Ciao, scusami se non ho risposto prima.

Sono in trattamento per disturbo ossessivo-compulsivo. Attualmente sto prendendo solo l’antidepressivo (fluvoxamina, 200mg al giorno). L’altro farmaco, che al momento è sospeso, era l’antipsicotico (aloperidolo, solo 7-10 gocce al giorno).

Se si tratta solo di un antidepressivo, passi la visita senza problemi, per l'altro farmaco per le psicosi non so che dirti. Ma il tuo psichiatra perchè è contrario al rinnovo, te lo ha spiegato?

Non è contrario, non ne abbiamo parlato. Io mi sto iniziando a preoccupare adesso perché tra 1 anno mi scade e ho bisogno della patente 🤦🏻‍♂️ Quindi dici che con solo l’antidepressivo non dovrebbero esserci problemi?

Scusa, ho fatto confusione tra te e sarcade.

Se non dovessero rinnovare la patente a tutti quelli che prendono un antidepressivo sarebbe risolto il problema del traffico e crollerebbero le vendite delle automobili. Parlane con lo psichiatra e tranquillizati.


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0921 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]