Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Psichiatra A Cagliari
 
jana
Inviato il: Domenica, 05-Feb-2012, 01:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 9.580
Iscritto il: 25-Gen-2012



Ciao, io vado dallo psicoterapeuta Salvatore Barraco per la terapia cognitivo comportamentale (lo trovi su Internet), l'ho conosciuto in una conferenza e sono stata colpita dalle sue capacità comunicative.
E' competente, non puoi non affidarti.
Molto disponibile e, il che non guasta, economico

Inoltre, vado saltuariamente al Centro Bini, dietro consiglio del dott.Barraco, per valutare la terapia farmacologica che avevo già iniziato prima della psicoterapia seguendo le indicazioni del mio medico di base;
al Centro mi segue saltuariamente l'ottimo dott. Perra Enrico psichiatra e psicoterapeuta cogn. comp.

In bocca al lupo!
Non aspettare troppo PSICO ok.gif
PMEmail Poster
Top
 
humornero
Inviato il: Lunedì, 06-Feb-2012, 21:35
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 9.500
Iscritto il: 11-Gen-2012



Fatto tutto, visita e assegnata terapia farmacologica.
PMEmail Poster
Top
 
sabrina14
Inviato il: Giovedì, 19-Lug-2012, 23:28
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 10.610
Iscritto il: 19-Lug-2012



buonasera a tutti..ho letto vari post riguardo il centro lucio bini di cagliari.io soffro di stati ansiosi e relative somatizzazioni da circa un anno e sarei interessata ad avere maggior informazioni riguardo al centro e se e' possibile anche i costi..(sono disoccupata e non posso spendere molto).grazie a chiunque voglia rispondermi PSICO rolleyes.gif
PMEmail Poster
Top
 
humornero
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2012, 22:37
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 9.500
Iscritto il: 11-Gen-2012



E' un po' caro....tra le 70 e le 90 euro.

Però io mi sono sempre trovato molto bene, se poi riesci a inserirti con Dott.Murtas dovresti andare sul sicuro
PMEmail Poster
Top
 
cesira
Inviato il: Domenica, 29-Lug-2012, 23:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 1.352
Iscritto il: 22-Apr-2008



Esperienza pessima con dott Murtas
PMEmail Poster
Top
 
humornero
Inviato il: Martedì, 31-Lug-2012, 09:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 9.500
Iscritto il: 11-Gen-2012



Come mai? Racconta......
Hai fatto psicoterapia con lui? Io ci vado solo per i farmaci, quindi non so bene...
PMEmail Poster
Top
 
cesira
Inviato il: Mercoledì, 01-Ago-2012, 20:42
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 1.352
Iscritto il: 22-Apr-2008



anche io sono andata solo per i farmaci. mi aveva riempito di dosi massicce di seroquel.....praticamente ero uno zombie e l'ansia non passava...e poinon mi piacciono i suoi modi
PMEmail Poster
Top
 
humornero
Inviato il: Giovedì, 02-Ago-2012, 22:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 9.500
Iscritto il: 11-Gen-2012



Veramente strano....io ci chiacchero che è una meraviglia, e con i farmaci ha sempre indovinato....mah..
PMEmail Poster
Top
 
cesira
Inviato il: Sabato, 04-Ago-2012, 23:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 1.352
Iscritto il: 22-Apr-2008



Boh...non so che dire...questa è stata la mia esperienza, diametralmente opposta alla tua...non so..
PMEmail Poster
Top
 
adelaide777
Inviato il: Martedì, 07-Ago-2012, 10:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 724
Utente Nr.: 3.509
Iscritto il: 02-Apr-2009



Ciao a distanza di un anno sono ancora seguita al centro del San Giovanni di Dio...ho iniziato andandoci ogni 15 giorni,poi man mano che mi aggiustava la cura farmacologica,ogni mese e ora ogni 2 mesi!!Non prendo più antidepressivi ma solo il rivotril la notte e quando mi viene ansia,ma raramente...Che dire ,come anticipato da Cesira,mi hanno diagnosticato una sindrome bipolare ma credo lieve,non ho sviluppato attacchi di mania ma solo episodi depressivi ..l'ultimo un anno e passa fa quando appunto ho deciso di andare al centro!!la mia esperienza fino ad ora è stata ottima ma forse non ero messa molto male,semplicemente il mio medico di base non bastava!!in bocca al lupo a tutti,un bacio


--------------------
"Nella cartella DOC a scrocco!"

PMEmail Poster
Top
 
cesira
Inviato il: Martedì, 07-Ago-2012, 14:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 1.352
Iscritto il: 22-Apr-2008



Adelaide, cosa ti hanno dato come terapia?
PMEmail Poster
Top
 
adelaide777
Inviato il: Martedì, 07-Ago-2012, 19:58
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 724
Utente Nr.: 3.509
Iscritto il: 02-Apr-2009



Ciao Cesira, la mia terapia sono 10 gocce di rivotril la sera e 5 se ne ho bisogno in altri momenti!! PSICO smile.gif e controlli ,ora ogni 2 mesi ma se ne ho bisogno posso chiamare,anzi devo!!!ho dismesso gli antidepressivi senza fenomeni boomerang come invece mi era successo altre volte!!Non credo che la mia dottoressa sia una psicoterapeuta..non lo so ... ma parlare con lei mi ha aiutata e mi aiuta molto a capire meglio il mio disturbo e come gestirlo...il rivotril ha eliminato l'ansia e questo ha giocato poi a mio favore!!!inoltre è uno stabilizzatore alternativo al litio ...il litio non me lo hanno dato,ha provato con questo e per ora l'intervallo di benessere si sta allungando ..come ho scritto l'ultimo episodio di dep è del maggio dello scorso anno!!Poi oscillazioni ne ho ma normali come tutti!!


--------------------
"Nella cartella DOC a scrocco!"

PMEmail Poster
Top
 
sabrina14
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2012, 17:24
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 10.610
Iscritto il: 19-Lug-2012



ciao adelaide..da chi sei seguita al San Giovanni di Dio?psicologo o psichiatra?anche queste visite si prenotano tramite cup?grazie!!!
PMEmail Poster
Top
 
adelaide777
Inviato il: Mercoledì, 08-Ago-2012, 23:07
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 724
Utente Nr.: 3.509
Iscritto il: 02-Apr-2009



Sono seguita da una farmacologa,che non so sia pure psichiatra di certo non è psicologa!!La visita l'hanno prenotata i miei, chiamando su suggerimento di un'amica di famiglia che si è fatta curare là,e visto come stavo ha insistito perchè provassi ad andare al centro!!Non so chi hanno chiamato e nè quando..so solo che fissato il primo appuntamento,mi ha seguito sempre la stessa dottoressa, la Ardau, che per me è stata un angelo,manna dal cielo...ho pagato solo le prime volte circa 21o 24 euro non ricordo, poi avuta una diagnosi più precisa ho avuto l'esenzione! PSICO smile.gif


--------------------
"Nella cartella DOC a scrocco!"

PMEmail Poster
Top
 
sabrina14
Inviato il: Sabato, 08-Set-2012, 00:49
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 10.610
Iscritto il: 19-Lug-2012



salve..qualcuno/a e' stato seguito dalla dott.ssa saba della clinica s antonio di cagliari??come vi siete trovati?grazie!!! riverenza.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0807 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]