Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Dormire?.. Tra Un Po.., insonnia passata nel presente
 
Casualogic
  Inviato il: Mercoledì, 21-Ago-2013, 07:37
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 4
Utente Nr.: 12.586
Iscritto il: 17-Ago-2013



salve a tutti! PSICO gnam.gif (l'emoticon non c'entra, lo so.. ma mi piaceva ^^)
Volevo un vostro parere.. è un periodo particolare, e sinceramente non so se sia positivo o negativo..
cerco di essere sintetico: tempo fa ho sofferto di insonnia anche abbastanza pesa, arrivavo a 2 quasi 3 giorni di fila senza chiudere occhio e nei casi migliori dormivo sulle 3-4 ore massimo..ho provato diverse soluzioni e alla fine ho scoperto di aver subito un trauma da piccolo che ora stava riemergendo dal mio subconscio.. ho affrontato la cosa e dopo qualche anno ho ripreso a dormire.. il problema ora è che non è una cosa fissa.. basta un minimo per incasinarmi di nuovo gli orari.. per esempio: sono tornato 1 ora fa da lavoro, estenuante.. ma nonostante siano più di 20 ore che non dormo, ancora non riesco a chiudere occhio... c'è però del positivo.. intanto mi consolo perché so quale è il problema.. non devo avere cose in sospeso.. PSICO lui.gif
ma il "guadagno" è un altro.. nei 2 anni di insonnia ho imparato a gestirla al meglio, a incanalare lo stresso in modo da sfogarlo su cose utili..
a parte questi 2 giorni, dormo si e no sulle 3-4 ore al giorno.. e non sempre di seguito.. questo mi allunga moltissimo le giornate!!! sono MOLTO più produttivo... ma secondo voi può essere troppo dannoso per la salute? PSICO ehsi.gif


--------------------
Si vive di emozioni che spesso uccidono... Ma è una morte per il cui sapore rinascerei all'infinito!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2206 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]