Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sembra Vero E Basta...
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 11:44
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non mi sembra di avere piu ossessioni.
Penso poco al fisico e quando siamo insieme e penso mi dia fastidio qualcosa che dice o qualcosa che fa inizio a rimuginare e distaccarmi.
Ieri notte a letto per domire mi sono avvicinata a lui per abbracciarlo, avevo anche un po voglia ma quando mi ha dato un bacio mi ha fatto praticamente schifo e l'ho rifiutato. Stanotte una marea di sogni jn cui mi piaceva un altro, in cui lo facevo con il mio ma poi mi sembrava troppo basso e provavo rifiuto. Rimuginavo nei sogni e mi sentivo sicura che non lo volevo più ne amavo. Rifiuto di baciarci da ieri che ci siamo visti.
Sono i pensieri a creare il distacco penso ma come so se è doc o semplicemente non mi piace piu stare con lui e come è lui ?
Come fa ad essere doc ?
Qialcuno si rivede ?
Non so che fare PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 13:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



........io credo che se ti prendi una pausa da lui forse è meglio.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Alexme
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 13:57
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (Hopespring1 @ Sabato, 04-Mag-2019, 10:44)
ma come so se è doc o semplicemente non mi piace piu stare con lui e come è lui ?

Secondo me se questa cosa perdura non è un Doc, se invece è un Doc teoricamente quando ti passa questi pensieri dovrebbero sparire. Di solito il Doc non è continuo ma altalenante. Però andiamo un attimo indietro nel tempo, ti era già capitato con questa persona? Lo avevi superato? Oppure il dubbio arriva al punto da cancellarti il ricordo precedente (se cen'è uno?).

PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 14:50
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Mi capita di tutto e di piu in 6 anni che sto insieme a lui. Mi fisso su tutto ad alternanza da sempre e ho diagnosi di doc.
Ma non so mai se è ancora ub problema ossessivo o reale. Poi succede che sto meglio e allora credo che forse è il problema ossessivo... poi sto peggio e non ci credo piu.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 14:58
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Tipo ora non ci credo più sembra solo che non lo voglio e che sono una merda a starci. Fra un po magari mi bacia mi piace o succede qualcosa che mi fa sentire bene e passa. Ma è tutti così con lui alti e bassi da sempre.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 16:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Scusa ma dici che hai una diagnosi di Doc ho capito bene? Non hai avuto anche una cura? Non ti ha dato risultati? o la stai facendo da poco? Giusto per dirtene una io sarà pure un effetto placebo ma sono solo 4 giorni che ho iniziato una cura e già non sto doccando più (o quasi) anche se a me il Doc è una conseguenza dell'ansia.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 16:19
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ho fatto diverse terapie tbs , tcc anche se durata poco quella e ora una diversa da un anno ma continuo ad avere questi pensieri e rimuginare...
Sento sempre che qualcosa non va e non posso stare tranquilla allora penso sia insoddisfazzione legata a lui.
Non lo so guarda sono anni che rimugino su svariate cose, a volte mi fisso su difetti disici altre no... per anni ho avuto come ossessione lpricipale quella di vederlo brutto.
Ho paura dei miei pensieri ed emozioni con lui. ho sempre la mente su questo.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 16:21
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



E ho molta ansia sociale. Sicuramente sono una persona ansiosa e ossessiva. Ma non riesco a trovare pace a trivare chiarezza dentro di me per questa relazione.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 16:24
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ora siamo insieme e io ho dei contro pensieri... senbda che siccome ho paura di fare pensieri penso quelle cose e ho l'attenzione su come è.
Notavo che mi piaceva esteticamente ma avevo questa attenzione e paura dei pensieri che faccio.
Come capisco se lo amo?
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 16:35
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non so forse è ancora ossessione ma è diverso.
Prima al 99% io mi fissavo su una singola cosa che puo essere il viso o boh l altezza. Ora invece mi fisso su tutto quello che fa dice sento provo guardo penso. Non esiste un singolo oggetto ma tutto. Quindi sembra tutto carente e privo di paicere. O non quanto dovrei sentirne.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 16:51
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non posso dire che sembra piu vero rispetto all ossessione estetica perche quando c'è quella mi sembra piuttosto vera e pesante. Ma questo sembra peggio lo stesso mi viene da dire.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 17:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao, purtroppo ci vorrebbe uno psicologo per rispondere a tutte le tue domande oppure in alternativa potresti pensare a parlarne con uno psichiatra. Io ad esempio avevo ansia così forte e doccavo parecchio per cui alla fine ho scelto lo psichiatra e i farmaci rispetto alle psicoterapie però non siamo tutti uguali e ognuno risponde diversamente alle cure così come c'è chi è contrario a curarsi coi farmaci quindi alla fine possiamo parlarne quanto vogliamo ma dobbiamo comunque trovare possibilmente una soluzione per risolvere o almeno per alleviare il problema. Logicamente nel tuo caso mi farei aiutare anche dai tuoi genitori e dal tuo ragazzo perché parlarne anche con le persone con cui condividiamo buona parte della nostra vita può essere uno sfogo e un sostegno da parte loro.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 17:16
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Quando confessai ossesissioni aggressive e suicide mi guardarono male, non capiscono e mi fanno pure le battute. lasciamo perdere la famiglia per come sono loro direbbero solo che non lo amo e non ho nessuna ossessione nonostante le tre diagnosi di disturbo.
Ma ora come ora non lo manco io che ci faccio con lui i pensieri vanno su ogni cosa a darmi ulteriori dubbi e paura. Non riesco a fregarmene a credere che sotto questo ci sia ancora qualcosa per lui e che sia ancora doc se tocca tutta la relazione.
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 18:26
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



.....credo che dovresti trovare un modo x scaricarla st ansia.
Se vai dal medico t imbottisce di farmaci, qualsiasi sia il motivo...sta a te la scelta.
Poi scusa, certo è che se si è innamorati di una persona la si vede nella anche fuori....solo tu puoi sapere se lo ami.
Non so quali siano i canoni estetici a cui aspiri, me se uno è brutto e basso non lo so si può vedere come un bronzo di Riace!?! Mica i pensieri nascono dal nulla......
Perché ostinarsi a continuare una relazione se non t appaga?!? Non riesci nemmeno a baciarlo x dio
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Sabato, 04-Mag-2019, 19:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (Nature @ Sabato, 04-Mag-2019, 17:26)

Se vai dal medico t imbottisce di farmaci, qualsiasi sia il motivo...sta a te la scelta.

Scusa ma non sono d'accordo con questa terminologia. Un medico non "imbottisce di farmaci"...un medico cura i propri pazienti e pertanto non deve passare questo messaggio perché questo forum serve anche a fare informazione altrimenti la gente si spaventa e spesso lo sono già per i loro problemi. Io ad esempio ero messo malaccio per l'ansia ma lo psichiatra non mi ha imbottito di farmaci, me ne ha dati soltanto 2.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0817 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]