Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Punto Della Situazione..
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 12:55
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



So che non è normale che ogni volta che guardo delle ragazze le provo inconsciamente ad immaginare con lui oppure se penso che gli piacciono non provo niente anche se a volte sono gelosa (se ha la barba,senza cala un pò tutto)..cosa che ho capito senza ansia.. mentre con l'ansia poco capisco..
E non sembro gelosa..
Però d'altronde (per le persone che fanno come me) se non c'è motivo di essere gelosa perché lo si dovrebbe essere..
Sembra che io voglia provare gelosia per forza e lo ammetto essere gelosa mi rassicura e voglio per forza essere gelosa..
Questi pensieri sono partiti credo da quando ho letto sul forum che c'erano persone che non erano gelose e ne avevano paura..
E da lì ho iniziato ad aver paura di non esserlo e mi ritrovo con questi pensieri così..
Mi condiziona molto ciò che dicono gli altri a quanto ho capito.
Il fatto delle cose inconsce avviene talmente velocemente che solo quando non ho ansia riesco a capire bene la situazione..
È talmente veloce il meccanismo che non so se capita anche a voi,ma non riesci a capirlo..
So che ho sbagliato anche a cercare a tutti i costi di voler capire ma almeno ho capito
Poi quando non sono gelosa subito dopo parte il pensiero che allora io voglio vederlo con un altra
PM
Top
 
Lieve87
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 13:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 233
Utente Nr.: 18.364
Iscritto il: 21-Lug-2017



QUOTE (Ande113 @ Giovedì, 24-Mag-2018, 11:55)
So che non è normale che ogni volta che guardo delle ragazze le provo inconsciamente ad immaginare con lui oppure se penso che gli piacciono non provo niente anche se a volte sono gelosa (se ha la barba,senza cala un pò tutto)..cosa che ho capito senza ansia.. mentre con l'ansia poco capisco..
E non sembro gelosa..
Però d'altronde (per le persone che fanno come me) se non c'è motivo di essere gelosa perché lo si dovrebbe essere..
Sembra che io voglia provare gelosia per forza e lo ammetto essere gelosa mi rassicura e voglio per forza essere gelosa..
Questi pensieri sono partiti credo da quando ho letto sul forum che c'erano persone che non erano gelose e ne avevano paura..
E da lì ho iniziato ad aver paura di non esserlo e mi ritrovo con questi pensieri così..
Mi condiziona molto ciò che dicono gli altri a quanto ho capito.
Il fatto delle cose inconsce avviene talmente velocemente che solo quando non ho ansia riesco a capire bene la situazione..
È talmente veloce il meccanismo che non so se capita anche a voi,ma non riesci a capirlo..
So che ho sbagliato anche a cercare a tutti i costi di voler capire ma almeno ho capito
Poi quando non sono gelosa subito dopo parte il pensiero che allora io voglio vederlo con un altra

La gelosia non è una prova d’amore, è semmai la prova che abbiamo paura di perdere l’oggetto o persona in questione ma non c’entra necessariamente con il provare un sentimento vero. Dipende dalla nostra tolleranza del momento e della circostanza, dalla nostra sicurezza o insicurezza. Non usarla come una misura, non la è.
Il fatto che io in passato sia stata gelosa del mio ex, è perché lui me ne dava motivo e io non volevo che un’altra se lo prendesse.
Vedrai che se fosse con un’altra saresti gelosa, il fatto che tu non riesca a immaginare la situazione è perché è impossibile fare questi test ragionati.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 15:40
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Spero tanto che le emozioni tornino e che questo pensiero passi come passò l'ossessione del ti voglio bene e spero che non accada mai anche perchè ci sono stati 3 giorni in cui non ho avuti questi pensieri stando con lui
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1315 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]