Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Paura
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 07:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



Sono stremata. Avrei voluto che le compresse facessero effetto immediatamente invece dopo due o tre giorni di relativa quiete (dovuti alla fortuna e a niente altro) ora sto malissimo. Immagini e pensieri suicidari, igiene intima e personale che lasciano a desiderare, ansia da piene vendere....vorrei veramente farla finita e smettere di soffrire così. Non ce la faccio più. Che vita è? Ho solo 27 anni, un ragazzo che mi adora e che anche io vorrei amare senza questi pensieri che mi tormentano...

Non farò gesti estremi perché so che rovinerei la vita di quelli che amo.
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:40
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Come tutte le compresse e come per tutti i malesseri purtroppo non fanno effetto immediato,devi aspettare un pò,ma devi rialzarsi anche tu iovogliovivere perché non possono aiutarti solo le compresse,devi aiutarti anche tu
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Trustyourjourney
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 09:51
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 995
Utente Nr.: 18.383
Iscritto il: 27-Lug-2017



Io stamani angoscia x doc aggressivo di nuovo
PMEmail Poster
Top
 
80carmen
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:03
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 18.360
Iscritto il: 20-Lug-2017



Ti capisco, ne soffro anche io da anni ed é terribile quando ti prende in maniera così aggressiva... ma passerà, avrai dei periodi più sereni. Forza!
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:04
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



Non ce la faccio più. Perché soffrire così? Sono 5 anni che il doc mi mangia l'esistenza. Prima ipocondriaco poi da contaminazione, ora da relazione.. si è attaccata a una cosa troppo importante per me adesso. E mi fa dubitare continuamente che io lo ami...quando nei momenti in cui sono un po serena sento dentro di me tante belle emozioni che mi fanno venire voglia di condividere con lui tutto facendomi capire che per me lui conta davvero....guarirò?
PMEmail Poster
Top
 
sweetgirl
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Assolutamente si! Credo fermamente che guariremo, staremo meglio e impareremo a governare la nostra parte ossessiva, ricorda che è solo una parte, importante, ma tu non sei SOLO la tua ossessione, e rafforzando tutte le altre meravigliose parti di te accoglierai e governerai anche quella! E' ciò che auguro anche a me stessa, ma dobbiamo avere fiducia!
PM
Top
 
80carmen
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 11:42
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 18.360
Iscritto il: 20-Lug-2017



Io ne soffro da 14 anni, ho avuto periodi lunghi di tregua e altri decisamente più travagliati. Doc da relazione così come lo descrivi l’ho vissuto lo scorso anno con mio marito e pensa che stiamo insieme da 13 anni e siamo sposati da 5...
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 12:30
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



Vorrei morire.....Non ce la faccio più, voglio farmi internare da qualche parte, sono disposta a tutto per guarire..Non bado a spese ne a sacrifici...Ho contattato un centro di Barcellona dove mi hanno proposto una settimana intensiva al costo di 4000 euro...

Non dovrebbe bastarmi questo a rassicurarmi che lo amo..?

Che amarezza. Non vedo via d'uscita oggi.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 12:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (80carmen @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 10:42)
Io ne soffro da 14 anni, ho avuto periodi lunghi di tregua e altri decisamente più travagliati. Doc da relazione così come lo descrivi l’ho vissuto lo scorso anno con mio marito e pensa che stiamo insieme da 13 anni e siamo sposati da 5...

Ne sei uscita? Come?
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 13:07
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



E fu così che mi sono calata 20 gocce di xanax
PMEmail Poster
Top
 
Lieve87
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 13:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 233
Utente Nr.: 18.364
Iscritto il: 21-Lug-2017



QUOTE (iovogliovivere @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 12:07)
E fu così che mi sono calata 20 gocce di xanax

Tesoro, non voglio rassicurarti e fare il gioco del doc, ma vedrai che questa è solo una fase, molto forte ed aggressiva, ma è una fase. Fidati di me!
Vacci piano con gli ansiolitici però... è un attimo entrare nel circolo della dipendenza.
Per il centro a Barcellona non so cosa consigliarti, non è solo una questione economica, ma se anche funzionasse al cento per cento non penso che in una settimana di ricovero si possa risolvere un problema di questa entità. Il percorso secondo me è più lungo e interiore.... poi magari sbaglio.
Ti prego stai su!
PMEmail Poster
Top
 
80carmen
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 14:00
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 57
Utente Nr.: 18.360
Iscritto il: 20-Lug-2017



Hai fatto a prendere delle gocce per calmarti, uso ma non abuso come ti ha suggerito lieve87. E comunque se vuoi scrivermi anche in privato, fallo tranquillamente. Devi sapere che non sei l’unica a soffrirne, io sto attraversando un periodo analogo al tuo.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



Come dice il mio nome utente....io voglio vivere. Ma davvero.....spero che tutte Noi guariamo
PMEmail Poster
Top
 
giorgio954
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 16:44
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 18
Utente Nr.: 18.959
Iscritto il: 16-Mag-2018



QUOTE (iovogliovivere @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 06:10)
Sono stremata. Avrei voluto che le compresse facessero effetto immediatamente invece dopo due o tre giorni di relativa quiete (dovuti alla fortuna e a niente altro) ora sto malissimo. Immagini e pensieri suicidari, igiene intima e personale che lasciano a desiderare, ansia da piene vendere....vorrei veramente farla finita e smettere di soffrire così. Non ce la faccio più. Che vita è? Ho solo 27 anni, un ragazzo che mi adora e che anche io vorrei amare senza questi pensieri che mi tormentano...

Non farò gesti estremi perché so che rovinerei la vita di quelli che amo.

Ho letto un po' la tua storia.
Probabilmente, anzi sicuramente, sono più giovane tuttavia ti capisco ho sofferto anch'io di ipocondria, vidi un mio vicino morire per cancro e mi sentivo tutti i sintomi.
Appena è terminata quella paura ne è iniziata un altra e poi un altra ancora, con relative delusioni amorose.
So cosa si vive, il mio è un doc omosex ma ho notato che se sto calmo e senza pensieri, tutto passa...Il problema è non pensarci.
PMEmail Poster
Top
 
iovogliovivere
Inviato il: Mercoledì, 23-Mag-2018, 17:28
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 244
Utente Nr.: 18.910
Iscritto il: 17-Apr-2018



QUOTE (giorgio954 @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 15:44)
QUOTE (iovogliovivere @ Mercoledì, 23-Mag-2018, 06:10)
Sono stremata. Avrei voluto che le compresse facessero effetto immediatamente invece dopo due o tre giorni di relativa quiete (dovuti alla fortuna e a niente altro) ora sto malissimo. Immagini e pensieri suicidari, igiene intima e personale che lasciano a desiderare, ansia da piene vendere....vorrei veramente farla finita e smettere di soffrire così. Non ce la faccio più. Che vita è? Ho solo 27 anni, un ragazzo che mi adora e che anche io vorrei amare senza questi pensieri che mi tormentano...

Non farò gesti estremi perché so che rovinerei la vita di quelli che amo.

Ho letto un po' la tua storia.
Probabilmente, anzi sicuramente, sono più giovane tuttavia ti capisco ho sofferto anch'io di ipocondria, vidi un mio vicino morire per cancro e mi sentivo tutti i sintomi.
Appena è terminata quella paura ne è iniziata un altra e poi un altra ancora, con relative delusioni amorose.
So cosa si vive, il mio è un doc omosex ma ho notato che se sto calmo e senza pensieri, tutto passa...Il problema è non pensarci.

Mio padre è morto di tumore cerebrale. Dopo 5 anni dalla sua morte anche io ho iniziato ad ossessionarmi di essere malata, da lì è scoppiato tutto..solo che finora nessuno ha mai saputo darmi una diagnosi...ansia...anzi, un medico della guardia disse a mia madre di picchiarmi quando mi comportavo così.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0929 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]