Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ossessioni Sulle Relazioni. Malessere
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 02-Dic-2019, 20:38
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Qualche settimana fa ero convinta di volere un altro, che era il mio destino... mi definivo cotta perché mi faceva sentire emozioni e fare fantasie di cambiare la mia vita scappare. Tutto è rimasto confinato ad un amicizia innocente online. Poi ho rivisto il mio ragazzo dopo 14 giorni circa ( era partito)nel mentre io ero presa a chattare con quest'altro e rivedendo il mio ragazzo sembrava non avevo più ossessioni stavamo bene ( ridevamo tsnto, attrazzione, tenerezza)così sembrava. Non ho pensato più alla mia " cotta", anzi continuo a parlarci ma non ho piu la cosa che credevo fosse l'anima gemella perché eravamo simili. Non interferiva nella relazione con il mio ragazzo, anzi un primo momento mi ha aiutato a non avere ossessioni sulla mia relazione perché ero distratta con pensieri " ma amo o no quest' altro? ". poi ristabilendo tutto con il mio ragazzo dopo solo 1 GIORNO piano piano sono tornata alla solita merda, iniziando da pensieri sul suo aspetto fisico i difetti a quelli su quello interiore e compatibilità...quindi il solito angosciante rimugino su cosa provo per lui che mi accompagna da anni. abbiamo anche avuto una discussione e ho rimuginato tanto su come le affrontassimo diversamente. Io emotiva e lui freddo poco partecipe. Poi abbiamo chiarito ma mi chiedo se posso accettare una persona che discute come lui o no.
Ho provato ad accettare che non lo amo ma dura poco il solievo, ora mi sento a terra... noto che non provo calore a vedere i suoi messaggi, anzi anche noia/fastidio e mi sembra la prova che non lo amo.
Come anche che non riesci a proiettarmi nel futuro con lui. Come il fatto che io ho paura di volare lui no quindi siamo diversi.
Non smetto di rimuginare.
Vorrei accettare che non lo amo in maniera serena ma sono a terra...non funziona.
Devo solo trovare il coraggio di lasciarlo?
PMEmail Poster
Top
 
Leoncina95
Inviato il: Martedì, 03-Dic-2019, 00:49
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 174
Utente Nr.: 19.575
Iscritto il: 01-Nov-2019



Ma secondo me non è vero che non lo ami... e poi scegli tu chi amare!
Ti stai curando?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 03-Dic-2019, 01:34
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



No... L'Ultima terapia l'ho abbandonata che mia stava confermando tutto e faceva troppo male.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 03-Dic-2019, 08:43
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Up
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1254 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]