Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Barbiere Ha Solo Girato Lametta, Ho paura di HIV e hcv
 
DoccatoDOC
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 19:50
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 18.968
Iscritto il: 24-Mag-2018



Buonasera a tutti,
premetto che soffro di disturbo ossessivo compulsivo ma anche che non tornerò dal barbiere dove sono appena stato.
Mi sono appena tagliato i capelli e il barbiere mi era sembrato che avesse cambiato la lamette del rasoio perché ci stava armeggiando, ma siccome continuavo a guardare la lametta o chissà per quale motivo il barbiere mi ha detto che non è riutilizzano per i clienti la stessa lama, ma hanno lamette doppia lama è che la girano e poi la buttano. Lo ho visto girarla e dopo averla usata su di me la ha buttata, ma poi mi è venuto il dubbio se il mio lato fosse stato precedentemente usato prima che lo girasse per me... Non ho tagli ne intorno alle orecchie ne sul collo ne sulla testa. Zero tagli. Solo un leggero prurito ma no tagli. Non andrò più in quel posto, ci andavo da anni e ho sempre visto cambiare le lamette... Rischio hiv o hcv? Vi prego, aiuto.

PMEmail Poster
Top
 
Dontknowwhat
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 20:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 268
Utente Nr.: 18.724
Iscritto il: 30-Dic-2017



Se non ti ha tagliato il massimo che puoi prendere è il raffreddore, sai piove, tranquillo!


--------------------
"Sarà che sono indeciso, o forse il fatto che ogni dubbio ha preso e m’ha tolto il sorriso"
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
DoccatoDOC
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 20:29
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 18.968
Iscritto il: 24-Mag-2018



QUOTE (Dontknowwhat @ Giovedì, 24-Mag-2018, 19:22)
Se non ti ha tagliato il massimo che puoi prendere è il raffreddore, sai piove, tranquillo!

Grazie mille, ho qualche bollicina sul collo che potrei avere grattato un po ieri o oggi ma mi sono fatto fare delle foto al collo e su quella piccola bollicina non ci sono tagli o sangue... Dovrebbe avermi fatto un taglio sanguinante vero?

PMEmail Poster
Top
 
Dontknowwhat
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 20:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 268
Utente Nr.: 18.724
Iscritto il: 30-Dic-2017



Solo in caso la ferita è inflitta direttamente dalla lama insanguinata, teoricamente.
Da quel che so, l'aids sopravvive solo nel sangue, senza sangue il virus dura una 10ina di minuti prima di morire, ma non sono un medico


--------------------
"Sarà che sono indeciso, o forse il fatto che ogni dubbio ha preso e m’ha tolto il sorriso"
PMEmail Poster
Top
 
DoccatoDOC
Inviato il: Giovedì, 24-Mag-2018, 20:44
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 18.968
Iscritto il: 24-Mag-2018



QUOTE (Dontknowwhat @ Giovedì, 24-Mag-2018, 19:41)
Solo in caso la ferita è inflitta direttamente dalla lama insanguinata, teoricamente.
Da quel che so, l'aids sopravvive solo nel sangue, senza sangue il virus dura una 10ina di minuti prima di morire, ma non sono un medico

Grazie mille. Razionalmente lo so che è doc, non ho tagli quindi non posso avere preso nulla, ma è una delle cose che mi fanno più paura, ma resisterò...
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0847 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]