Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Wellbutrin 150 Mg
 
Nightmare97
Inviato il: Domenica, 07-Apr-2019, 23:12
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 85
Utente Nr.: 15.916
Iscritto il: 28-Ago-2015



Salve a tutti, in seguito all'ultimo controllo dello psichiatra questo mi ha prescritto 150 mg di wellbutrin che é un anti depressivo. Ho visto che é un farmaco molto usato in America soprattutto per i giovani , soprattutto perché da pochi effetti collaterali. Qualcuno di voi l'ha provato?
PMEmail Poster
Top
 
ftsemib
  Inviato il: Giovedì, 11-Apr-2019, 11:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 154
Utente Nr.: 11.859
Iscritto il: 30-Mar-2013



QUOTE (Nightmare97 @ Domenica, 07-Apr-2019, 22:12)
Salve a tutti, in seguito all'ultimo controllo dello psichiatra questo mi ha prescritto 150 mg di wellbutrin che é un anti depressivo. Ho visto che é un farmaco molto usato in America soprattutto per i giovani , soprattutto perché da pochi effetti collaterali. Qualcuno di voi l'ha provato?

io l'ho assunto anni fa ma mi dava ansia
ha il vantaggio che non provoca aumento di peso ed effetti collaterali sulla sessualità


--------------------
dariodbb@tim.it
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Nightmare97
Inviato il: Venerdì, 12-Apr-2019, 01:04
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 85
Utente Nr.: 15.916
Iscritto il: 28-Ago-2015



É il quarto giorno che lo assumo e ammetto che mi sta dando grandi benefici, finché non l'ho preso non sapevo di essere così tanto depressa. Ora mi sento di nuovo me stessa , dopo mesi che stavo come uno zombie e nemmeno me ne ero accorta. É così bello sentire di avere ancora una propria identità , certo c'é ancora molto su cui lavorare ma voglio mettercela tutta per guarire davvero... a parte un Po più di ansia del solito non mi sta dando effetti collaterali, per Ora mi godo la mia ritrovata pace:) e a breve la terapia cognitivo comportamentale
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0759 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]