Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Proteggere Il Partner Dal Doc

fraghila
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 20:30
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 16.573

Ragazzi, mi trovo in una condizione in cui il mio ragazzo è arrivato al limite. E' stanco di vedermi sempre triste e giù di corda per i miei pensieri, è stanco della mia apatia, è stanco di vedermi piangere sempre e dovermi risollevare ogni volta, e ha ragione; questo non è il modo in cui si dovrebbe vivere una relazione. Come posso fare per proteggerlo da tutto questo? Io mi sento terribilmente in colpa perché più provo a gestire la cosa, più faccio peggio, e anche perché mi sento come se in realtà non volessi veramente prendere in mano la situazione e risolverla. Adesso ho l'ansia di sentirlo al telefono e di vederlo perché si creerà di nuovo quella solita tensione che c'è sempre tra di noi, che ci impedisce di vivere serenamente, e non so che fare. Tensione dovuta a me che inizio a pensare e rimuginare (non so se così senza motivo o se perché veramente ci sono elementi nella relazione che li alimentano), lui che mi vede così e si agita e io che lo vedo agitato e mi agito ancora di più. Devo interrompere questo circolo vizioso quanto prima, solo che purtroppo ci vuole tempo e soldi per andare dallo psicologo, che adesso non ho... aiutatemi
PMEmail Poster

Ande113
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 22:20
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 18.827

Prova a non dimostrargli come stai.. Io così faccio con il mio ragazzo,provo a comportarmi normalmente senza fargli notare nulla,Anche se quando sto male sono sempre nervosa,Lo tratto male ma gli dico che è per altri motivi che sto così
PMEmail Poster
Adv
Adv

Ande113
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 22:20
Quote Post

Psico Amico
*

Lo so che gli mento,ma è l'unico modo che vedo per non farlo stare male
PMEmail Poster

Ansia1000
Inviato il: Martedì, 12-Giu-2018, 22:51
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.793

Non parlargliene, penso sia comunque molto brutto sentirsi dire dalla persona che ami “non so se ti amo. Però sappi che io voglio amarti, però non lo so”.

Quindi non parlargliene, inoltre il non parlargliene e il cercare di vivere il più tranquillamente possibile, aiutano anche te a mollare questi pensieri!
PMEmail Poster

Asia88
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 00:27
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 14.880

anch'io non gli faccio capire nulla anche perché se gli dicessi di questi pensieri per com è fatto so che mi mollerebbe subito subito proprio.. ma a parte questo non lo farei in ogni caso perché credo che determinate cose non vadano dette!
PMEmail Poster

fraghila
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 00:43
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 16.573

Non mi ha detto affatto di non amarmi, tutt'altro! Ma è stanco di non riuscire a vivere la storia serenamente, così come lo sono anch'io. E non posso nascondergli come sto perché tutte le volte che ci provo lui subito capisce che qualcosa non va. Intanto prima abbiamo parlato della cosa al telefono e lui ha deciso di voler allentare i contatti: vederci e sentirci meno fino a quando non avrò trovato un minimo di stabilità. Inutile dirvi che l'ho presa male, ho pianto come se mi avesse lasciato.
PMEmail Poster

Ande113
Inviato il: Mercoledì, 13-Giu-2018, 08:03
Quote Post

Psico Amico
*

Era questa l'unica soluzione per una persona che si sente stanca..
Se non puoi fare in modo che non succeda nulla,allora fai in modo di darti una bella scossa di ripresa ed incominciare a non essere sempre triste,sai che sono dubbi solo,già questo dovrebbe renderti felice..
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0943 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]