Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Doc, i dubbi

Hopespring1
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 14:19
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

O semplicemente quando hai un ossessione ingigantisci tutto quello che provi per via della tua focalizzazione e paura.
No?
E allora quella sensazione che ti leghi molto a tuoi amici e sei a tuo agio con gli uomini =sono gay
E quella di non lasciarti andare sentimentalmente con le donne ma solo sessualmente =sono gay

Ma mi spieghi quele persona omosessuale continua a cercare in modo ossessivo sesso dalle donne ( e solo con le donne lo vuole )e al contempo sta male perché non riesce a traformare relazioni occasionali in relazioni d'amore? Se desideri amare una donna io direi che la risposta sta già qui.
Devi risolvere ciò che ti blocca sentimentalmemte con le donne.
Del resto un motivo per cui eviti i sentimenti con il sesso esisterà.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 14:35
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 1.162

QUOTE (Hopespring1 @ Giovedì, 07-Giu-2018, 13:19)
Ma mi spieghi quele persona omosessuale continua a cercare in modo ossessivo sesso dalle donne ( e solo con le donne lo vuole )e al contempo sta male perché non riesce a traformare relazioni occasionali in relazioni d'amore?

te lo spiego: un apersona che ha difficoltà ad accettare che con le donne non riesce a essere felice e quindi usa il sesso con loro per sfogarsi e trarne un piacere momentaneo (che non è indice di eterosessualità), una sorta di vizietto compulsivo. Dopotutto se cerco sesso ossessivamente non è detto che è perchè mi piaccia in senso profondo, infatti è completamente scollato da affettività e anzi oggi lo cerco pure con sconosciute, dove si crea ancor di più questo divario di rapporto uomo-donna.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 14:40
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (Hopespring1 @ Giovedì, 07-Giu-2018, 13:19)
Devi risolvere ciò che ti blocca sentimentalmemte con le donne.
Del resto un motivo per cui eviti i sentimenti con il sesso esisterà.

mi blocca il fatto che non mi sento mai innamorato, mai preso e sempre e solo ansioso per il fatto di non sentire tutto questo!
Evito i sentimenti col sesso perchè mi fanno sentire fragile e non all'altezza del ruolo di uomo..non ho affettività. Il sesso mi mette su un altro livello, riesco a sentirmi a mio agio solo in quel momento..
ma dopo che finisce mi sento inadeguato e vuoto. Faccio proprio fatica ad immaginarmi con una donna e considerarla una presenza diversa dall'atto sessuale...ahimè scusatemi non vi risentite mi sentogià abbastanza in colpa per questo.
PMEmail Poster

Darschy
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 14:43
Quote Post

°_°

Utente Nr.: 77

Insomma hai dei bei problemi con l'affetività....non con il fatto di essere gay.

Insomma la domanda la sai, sai che c'è qualcosa che non va e anche dove sta il problema. Peccato che la risposta che ti dai è completamente sbagliata. Non centra nulla l'omosessualità, ma c'è tanto altro che ti crea disagio

--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster

giacallo
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 15:00
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 14.864

Io invece sono anni che sono bloccato in questo modo: mi viene in mente un immagine omosessuale con me protagonista è non sento il disgusto ,cerco di immaginarla finché non sento una sorta di schifo ma non è lo schifo di una volta.

Poi è vero non ho mai avuto nessuna erezione,eccitazione,pseudoeccitazione,pensando ad un uomo ,Non ho mai visto video gay o gobba del genere o masturbato pensandoli.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 15:06
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (giacallo @ Giovedì, 07-Giu-2018, 14:00)
Io invece sono anni che sono bloccato in questo modo: mi viene in mente un immagine omosessuale con me protagonista è non sento il disgusto ,cerco di immaginarla finché non sento una sorta di schifo ma non è lo schifo di una volta.

Poi è vero non ho mai avuto nessuna erezione,eccitazione,pseudoeccitazione,pensando ad un uomo ,Non ho mai visto video gay o gobba del genere o masturbato pensandoli.

Giacallo tu sei incastrato su una cosa sulla quale lo sono anche io..prima facevo dei test per vedere semi faceva schifo e accadeva. Con gli anni non fa più schifo ma nemmeno piace e mi dico che ciò avviene perchè una parte di me blocca il piacere rispetto a un'altra parte che non schifa più queste cose. Ma oltre a questo io ho altro..una serie di altre cose che contano di più di questo "NON SCHIFO" da test. Ma non mi hai risposto..stai a fa terapia?
PMEmail Poster

giacallo
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 15:14
Quote Post

Psico Amico
*

Utente Nr.: 14.864

QUOTE (DRUMMER @ Giovedì, 07-Giu-2018, 15:06)
Io invece sono anni che sono bloccato in questo modo: mi viene in mente un immagine omosessuale con me protagonista è non sento il disgusto ,cerco di immaginarla finché non sento una sorta di schifo ma non è  lo schifo di una volta.

Poi è  vero non ho mai avuto nessuna erezione,eccitazione,pseudoeccitazione,pensando ad un uomo ,Non ho mai visto video gay o gobba del genere o masturbato pensandoli.

Giacallo tu sei incastrato su una cosa sulla quale lo sono anche io..prima facevo dei test per vedere semi faceva schifo e accadeva. Con gli anni non fa più schifo ma nemmeno piace e mi dico che ciò avviene perchè una parte di me blocca il piacere rispetto a un'altra parte che non schifa più queste cose. Ma oltre a questo io ho altro..una serie di altre cose che contano di più di questo "NON SCHIFO" da test. Ma non mi hai risposto..stai a fa terapia?

No.ho smesso di farla.

Sinceramente questo non sentire disgusto mi uccide

Però è pure vero che se immagino di fare sesso con un cane o una pecora non sento schifo nemmeno così.

Apposta sembra tutto assurdo.

Però se faccio sesso con le donne mi piace da impazzire.
PMEmail Poster

DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 15:20
Quote Post

Membro Attivo
*

QUOTE (giacallo @ Giovedì, 07-Giu-2018, 14:14)
QUOTE (DRUMMER @ Giovedì, 07-Giu-2018, 15:06)
Io invece sono anni che sono bloccato in questo modo: mi viene in mente un immagine omosessuale con me protagonista è non sento il disgusto ,cerco di immaginarla finché non sento una sorta di schifo ma non è  lo schifo di una volta.

Poi è  vero non ho mai avuto nessuna erezione,eccitazione,pseudoeccitazione,pensando ad un uomo ,Non ho mai visto video gay o gobba del genere o masturbato pensandoli.

No.ho smesso di farla.

Sinceramente questo non sentire disgusto mi uccide

Però è pure vero che se immagino di fare sesso con un cane o una pecora non sento schifo nemmeno così.

Apposta sembra tutto assurdo.

Però se faccio sesso con le donne mi piace da impazzire.

giacà, tieniti stretta sta fissazione. Ora non so quanto è potente nel tuo caso e quanto ti butta giù..
ma se però hai una sfera emotiva e affettiva soddisfacente direi che stai molto meglio di quanto pensi. Hai una ragazza? sei innamorato? vuoi innamorarti? Cerchi una donna per una famiglia? tutte cose che se ce l'hai ti aiutano a convivere con sta "mancanza di schifo"
Inoltre non hai una sorta di attrazione visiva verso certi uomini quindi de che stamo a parlà..
posso sapere il nome di chi ti seguiva all'APC?
PMEmail Poster

Hopespring1
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 15:43
Quote Post

Membro Silver

Utente Nr.: 16.407

Drummer ma non lo vedi che stai combattendo contro te e tutti con la sola logica ?
Non vincerai mai così, la logica è rigida e non conosce le sfumature degli esseri umani.
Non la puoi battere sullo stesso piano, vincerà sempre lei.
Smettila di masturbarti mentalmente e inizia a lavorare emotivamente sul perché cavolo non vuoi innamorarti delle donne ma allo stesso tempo lo vuoi più di ogni cosa fino a deprimerti.
Direi che hai un bel conflitto da risolvere, il resto è fuffa, paura...
Smettila di usare così tanto il cervello, è questo il tuo male

PMEmail Poster

Pavor94
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 16:05
Quote Post

Membro Attivo
*

Utente Nr.: 18.942

Pensa che visto che con le donne non va allora necessariamente è gay, senza focalizzarsi sui possibili motivi che portano questo blocco perché è ottenebrato dalla sua trappola. Gli sembra l'ipotesi più accreditata ma allo stesso tempo quella che gli fa più paura. Siamo tutti sulla stessa barca. L'eccitazione, l'attrazione, è un qualcosa di così caratterizzante e potente che si palesa fin da subito, a voglia che controlli, esce o sarebbe uscita già fuori. Tu sei rassegnato, non sai piu cosa pensare perché non hai risolto i tuoi blocchi e quindi interpreti questo come la prova che sei diventato gay. Non hai risolto il problema, se lo avessi risolto ti saresti tolto un grande peso e saresti libero, cosa che da come scrivi mi pare lontano un miglio. Il tuo piu grande desiderio è quello di amare forte una donna ma non ci riesci perché ctedo che tu ti sia portato alle spalle un sacco di pregiudizi, di stereotipi fallaci che hai interiorizzato e ormai passano per normali e giusti. Le tue terapie credo che non abbiano avuto l'effetto sperato perché nonnsi si sono comcentrate sul vero problema, hai sviato! È una trappola ragazzi. Io avevo lo stesso ribrezzo nell'immaginare serpenti esempio o scene violente cosi tanto quanto nel visualizzare o immaginare una vita da omosessuale, perché erano tutte cose che mi terrorizzavano. Mi sembra assurdo pensare ora che tutta sta costruzione mentale nasconda che in realtà certe cose le amo. È impossibile. Siamo andati troppo appresso al concetto di omosessualità latente, e di tutte quelle teorie psicanalitiche prese da internet. Ecco il risultato. Ragazzi questo è cio che penso non solo di drummer ma di me e di voi altri.
PMEmail Poster

Ansia1000
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 16:10
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.793

A cosa ti riferisci con

L'eccitazione, l'attrazione, è un qualcosa di così caratterizzante e potente che si palesa fin da subito, a voglia che controlli, esce o sarebbe uscita già fuori.

??

All’essere gay (eventualmente) o al poter amare un altro?
PMEmail Poster

Pavor94
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 16:14
Quote Post

Membro Attivo
*

Tutte ste pseudoeccitazioni vanno a fasi alterne non sono una costante, perché non ne avevo tipo quando avevo 17 o 18 anni? Perché quando mi.sento tranquillo, o tipo brillotto con gli amici neanche ci penso a tutto questo? Allora dovrei essere gay a giorni o periodo alterni? I gay hanno un modo di vedere diverso dal nostro, ma noi ci impelaghiamo perché non riusciamo a capirlo e avere una risposta definitiva, semplicemente perché non lo siamo.
PMEmail Poster

Pavor94
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 16:17
Quote Post

Membro Attivo
*

Mi riferisco al fatto che l'eccitazione per una cosa è un qualcosa di potentissimo che è impossibile da controllare o reprimere, viene.fuori subito. Nel mio e nel vostro caso è venuta fuori nella piu tenera età con donne e non era una cosa che ci è stato inculcato dalla società anzi per me era qualcosa di nascosto di cui mi vergognavo. Ho capito che l'orientamento potrebbe oscillare nel corso della vita però boh..
PMEmail Poster

Ansia1000
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 16:48
Quote Post

Membro Senior
*

Utente Nr.: 18.793

Ho capito poco 😅

Comunque io sono donna, da piccola ero un maschiaccio.. mi vestivo da ragazzo, maglie e jeans larghi.. mi “vergognavo” a vestirmi normale da “femmina” perché la gente poi iniziava a dire “uuuuh guarda! Allora anche tu ti vesti bene!” E robe cosi..

Da piccoli con i miei cugini giocavamo a coppie, io facevo l’uomo e interpretavamo scene in cui ci baciavamo ecc con una mia cugina..

Non ho mai pensato di essere lesbica.. ora forse un po’ 😩 dico “cazzarola, facevo cosi perché sono lesbica?”

Io sono fidanzata da 9 anni con un ragazzo, pian piano ho cominciato a vestirmi bene, truccarmi ecc.. cazzarola, ora mi inizia pure questo eh..
PMEmail Poster

revange
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 18:08
Quote Post

Membro Junior
*

Utente Nr.: 15.993

QUOTE (Darschy @ Giovedì, 07-Giu-2018, 13:43)
Insomma hai dei bei problemi con l'affetività....non con il fatto di essere gay.

Insomma la domanda la sai, sai che c'è qualcosa che non va e anche dove sta il problema. Peccato che la risposta che ti dai è completamente sbagliata. Non centra nulla l'omosessualità, ma c'è tanto altro che ti crea disagio

quoto
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0557 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]