Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Stufo Di Tutto, Gioco d'azzardo ecc
 
Marco1234@
Inviato il: Sabato, 21-Lug-2018, 03:47
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 0
Utente Nr.: 19.052
Iscritto il: 21-Lug-2018



Ciao a tutti..non so bene o quanto serva scrivere qua, sentivo solo il bisogno di farlo...
Io ho 26 anni ho come tanti un passato pesantuccio..questo mi ha portato a trovare vie di fuga...mi ha portato al gioco d'azzardo..ma è da qui che sono iniziati i miei problemi..in 8anni ho sempre buttato tutto quello che guadagnavo, e di soldi ne ho fatti tanti..ho semrpe lavorato eper fatto anche extra per "coltivare" questa mia malattia...ora mi trovo in una situazione peggiore..se prima facevo del male solo a me stesso, adesso lo faccio anche alla mia ragazza...o meglio gli sto rovinando la vita, perche lei sta con me e mi ama e io la amo ma non riesco a smettere di giocare e gliene ho parlato ho provato a parlarne con la psicologa tutto inutile...per qualche mese sono riuscito a limitarmi..però l'altro giorno ci sono cascato nuovamente e ho buttato via tanti soldi...adesso è questione di ore e laia ragazza mi scoprira....io sono arrivato al punto di essere stufo di deludere me e le persone che mi stanno vicino..stufo di resistere e non crollare, stufo di questa vita passata e non vissuta...stufo di non trovare piu nessuno stimolo e del divertimento fine a se stesso..entusiasmo pari a 0..l'unica cosa che va "bene" è il mio lavoro..come dice la mia psicologa io per il lavoro ho un senso del dovere anche troppo sviluppato. Infatti in poco tempo ho bruciato traguardi passando davanti anche a colleghi con mooolta piu anzianità di me...e questo lavoro mi fa pure schifo...per assurdo pero passo le giornate aspettando di andare a lavoro almeno qua non devo rendere conto della mia vita...perche la mia vita fa schifo.. e se sono ancora vivo è grazie alla mia ragazza...ormai non dormo piu, continuo a dimagrire nonostante io mangi per 4 persone...insulto dentro di me qualsiasi cosa o essere mi dica mezza cosa storta...una vita nevrotica..prima riuscivo ad essere brillante e intuitivo con una memoria da invidia..adesso a mala pemai ricordo di andare in bagno..non mi sento neanche triste..ma abbattuto mentalmente...bho penso di essermi anche perso nel discorso..
PMEmail Poster
Top
 
DarioSolo
Inviato il: Venerdì, 27-Lug-2018, 17:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 5
Utente Nr.: 19.055
Iscritto il: 27-Lug-2018



Ciao Marco per molti versi sei come me,anche io cerco di scappare dalla mia vita reale con l'azzardo,molti usano il gioco contro i problemi.
Io ne sono in mezzo quanto te ma per ora non ho la voglia o forse la forza per cambiare.
Non mi importa molto del futuro,ora penso e mi dico sarà quel che sarà.


In bocca al lupo
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0762 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]