Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Da Relazione E Gravidanza, Qualcuna ci è passata?
 
hanami
Inviato il: Sabato, 24-Ago-2019, 08:39
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 795
Utente Nr.: 4.778
Iscritto il: 26-Ott-2009



Ciao a tutti, sono una vecchissima utente del forum (parliamo di 10 anni fa ormai!), approdata qui causa doc da relazione...e di nuovo qui per lo stesso motivo purtroppo.

Il “problema” è che questa volta sono incinta. Una gravidanza desiderata (anche se il doc aveva già ricominciato a fare capolino da un annetto), ma che purtroppo non sto vivendo affatto bene, e che mi ha portato ad un’esplosione del disturbo a livelli inimmaginabili, con ansia costante e attacchi di panico. E purtroppo non posso prendere farmaci.

Ora non voglio stare qui a esporvi tutte le mie ossessioni né a chiedere rassicurazioni che so che non servono a niente. Anche la mia psicoterapeuta mi dice che è tutta fuffa dettata dalla paura estrema e voglia di scappare via, eppure faccio fatica a credere anche a lei.

Mi chiedevo solo se qualche utente del forum c'è già passata, magari mi potrebbe essere d’aiuto parlare con chi l’ha superato.

Grazie a tutti, e chissà se c’è qualcuno che si ricorda di me! blush.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0770 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]