Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non So Più Che Fare, Doc da relazione
 
Elemaia
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 13:17
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Ciao a tutti,scusate se disturbo ma vi prego se potete di ascoltarmi senza criticarmi.
Mi trovo in una situazione difficile, davvero, come tutti voi del resto. Non so più che fare perché c’è il dubbio sulla persona più importante per me.
Ho una grandissima paura che quello che provavo non sia più lo stesso, a volte sono sicura di amarlo altre mi viene l’ansia perché non lo so, non ne sono sicura. Quando penso a lui sorrido e la voglia di avere un futuro insieme a lui è grande, ma se fosse tutto frutto della mia mente? Se stessi diventando solo un sogno così.
Ho paura di andare in giro perché ho paura che gli altri mi possano piacere e in più quando devo vederlo mi sale un po’ d’ansia e persiste anche quando sono insieme a lui. Non so se l’ansia ce l’ho già a prescindere o cosa, ma si solo che mi viene il groppo alla gola. A volte mi immagino che lui possa lasciarmi e piango, è inoltre durante la notte mi immagino di abbracciarlo perché non vorrei perderlo. Ma se fosse solo disinnamoramemto?
Io non lo so so solo che sto davvero peggiorando anche con l’aiuto della psicologa..
non so più se sia doc o no
Non so più niente, l’ansia mi ha buttato tutte le mie sicurezze e le mie emozioni
( in più quando mi scrive un messaggio ho paura di rispondergli mi sale un po’ d’ansia perché penso di ferirlo)
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Mercoledì, 12-Giu-2019, 13:29
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Quando penso a lui sorrido e la voglia di avere un futuro insieme a lui è grande,


Sta tranquilla!! È questo quello che vuoi
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Elemaia
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 10:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Si ma il problema è che a volte penso di lasciarlo sul serio, penso al fatto che io mi sia stufata o magari modifico dei miei comportamenti a suo sfavore, cioè l’altro giorno ho salutato un ragazzo e lui era vicino a me e boh gli ho detto normalmente chi era, è adesso penso che in quel l’attimo io abbia avuto l’ansia e che ero nervosa tanto da immaginare me stessa dirgli “ mi sono stufata di darti sempre giustificazioni”. Insomma penso di crearmi film, inoltre oggi sto proprio male, ho tantissima ansia e in più devo vederlo ed ho ansia per cosa potrei fare.
Aggiungo il fatto che dovrei andare a casa sua e ho paura/ non voglio perché se poi dovessi lasciarlo lo illuderei soltanto.
Mi contraddico, ci sono volte in cui penso “ chissà come sarà la nostra casa del futuro” altre in cui “e se lo lasciassi?”
E stanotte mi sono detta “ mi sono stufata” e da questo è incominciato il panico
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 11:00
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Sto come te. È come se queste cose le avessi scritte io. Scommetto che andava tutto bene. Lo guardavi è pensavi "che bello quanto lo amo"...da un momento all'altro panico. Vero?
PMEmail Poster
Top
 
Elemaia
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 11:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Esattamente. Ho sempre pensato fosse l’uomo della mia vita e ovviamente a volte lo penso ancora. È da febbraio che vado avanti così e sta diventando insopportabile. In più a volte quando mi scrive penso “ che noia scrivergli” ma perché sono 4 anni di messaggi invece quando sono con lui è più divertente e coinvolgente. Chissà cosa pensa lui di me. Vi giuro che al solo pensiero che lui mi lasci ho il magone ) a volte mi faccio i film)
Comunque prima era tutto perfetto e poi è subentrato questo.
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 11:34
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Guarda io non ti conosco ma voglio aiutarti, perché so come ti senti.
A me andava tutto bene: l'ho guardato e ho pensato lui è l'uomo della mia vita...sono tornata a casa e ho pensato "oddio ho paura di ricadere come due anni fa, di respingerlo, di mandarlo via" e così sono ricaduta.
Io ti dico che ora non riconosco più nemmeno se è doc. Al momento non sento nulla, non ho impulsi, non mi va di andare a casa sua che prima era casa nostra.
Però a te, da quello che scrivi si capisce che è doc. Ascoltami: fatti seguire. Chiedi aiuto SUBITO.
due anni fa sono andata da una psicologa ma la cosa che mi ha fatta uscire è stata la cura farmacologica. Sono andata da un neurologo e non da uno psichiatra. Mi ha diagnosticato depressione e doc, dato una cura leggera. Ci è voluto tempo ma poi ne sono uscita. Ho abbassato la cura e sono ricaduta. Ma so che ne uscirò
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 12:12
Quote Post


Unregistered









Elemaia rifletti,

Tutte queste paure ti assalgono quando NON sei con lui. Quando sei sola e la mente può spaziare. Ma è una dimensione teorica, una realtà fantastica che però sembra maledettamente vera e di cui ci si convince. Questo porta a evitamento , fuga, rinuncia, paura del confronto.

Ecco, bisogna fare l'esatto contrario: hai paura? Cercalo, scrivigli, incontralo, anche se non ne hai voglia, anche se non sai cosa dire. La cura è guardare in faccia la tua paura.
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 13:08
Quote Post


Unregistered









Eppoi, anche se lo lasci, il problema resta irrisolto e avrai sempre gli stessi dubbi
Top
 
Elemaia
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 13:54
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Io sto andando da una psicologa ma per ora mi ha solo detto che ho tanta ansia e nulla di più. Ovviamente le mie ansie non sono solo quelle ma ho anche altri problemi come il non riuscire a parlare in pubblico, mi sento costantemente giudicata. Sembra solo che anche andando dalla psicologa io non migliori. Sul serio sono stufa penso alle cose più brutte, sempre!
La mia testa è tutto un circolo. Grazie mille per avermi risposto e per aiutarmi. So che molti di voi sono nella mia stessa situazione e spero che non succeda nulla di brutto
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 13:59
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Per esperienza, il farmaco ti aiuta tanto. Veramente tanto
PMEmail Poster
Top
 
Elemaia
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 14:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



@Minima ma il problema è come faccio? I miei parenti non mi credono nemmeno, pensano che tutta la mia ansia sia frutto dello studio,dicono solo che io ho paura del futuro che sono preoccupata per le valutazioni.( mio parente è un medico). Non so come uscirne.
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 14:34
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Vai da un neurologo...neanche a me credevano!!! Rischi di cadere nel baratro
PMEmail Poster
Top
 
Elemaia
Inviato il: Venerdì, 14-Giu-2019, 19:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Ora mi ha chiesto che quando voglio di chiedergli una pausa. Sto piangendo
PMEmail Poster
Top
 
Minima
Inviato il: Venerdì, 14-Giu-2019, 19:24
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 346
Utente Nr.: 19.397
Iscritto il: 12-Giu-2019



Perché stai piangendo?
PMEmail Poster
Top
 
Elemaia
Inviato il: Venerdì, 14-Giu-2019, 19:39
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 19.359
Iscritto il: 05-Mag-2019



Perché non voglio fargli male e non vorrei perfetto. Ma sento un distacco tra noi ed è solo colpa mia. Non riesco a dirgli ciò che provo perché ho paura che se non provassi nulla? Boh sono stanca, devo studiare ma non riesco. Voi come state?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2473 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]