Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao, Come va?
 
anonimo25
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 14:20
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



Ciao a tutti, conoscete la mia storia ormai credo, non sto scrivendo da quando ho preso questa pseudo pausa con la mia ragazza ma oggi non lo so mi va di parlare un po con voi, di aggiornarvi o forse è solo un modo per fissare delle considerazioni nella mia testa.
Sto vivendo a casa dai miei e lei dai suoi, lo studio va a rilento e con poca motivazione, e i pianti dei primi tre giorni hanno lasciato spazio a crescita personale e al lasciar scorrere del tempo...in sostanza attendo senza ansia e senza paura che riesca a capire cosa è meglio per me e per noi....continuo a fare terapia lavorando sulle emozioni e con lei mi ci sento sempre, per telefono sembriamo fidanzati (ancora la chiamo amore) ma non ci stiamo vedendo volutamente ma abbiamo deciso di fare un viaggio di tre giorni insieme magari mi darà delle risposte....ma non so perchè sta succedendo questo, non so perchè continuo a sentirla anche se dentro di me ho maturato l'idea di lasciarla anche se ora questa idea si fa sentire meno....poi mi dico che continuo a sentirla perchè non ho amici e non ho l'occasione di incontrare altre ragazze ma se potessi sicuramente vorrei trovare una che mi da quelle emozioni che a causa del doc io con lei non ho mai avuto....
In ogni modo sto lavorando sul capire un po la mia vita, per capire me stesso....ho capito due cose fino ad ora importanti:

1) IL DOC C'ENTRA MA FINO AD UN CERTO PUNTO (ancora devo capire bene dove e come il doc entra nella relazione rovinandola e non aiutando a costruire un qualcosa di duraturo)

2) L'AMORE è UNA SCELTA, ma davvero ragazzi, uno sceglie di stare con una persona e dietro una scelta ovviamente vi è una volontà...io scelgo di bere acqua perchè lo voglio perchè ho sete...capite? allo stesso tempo io scelgo di stare con lei perchè voglio stare con lei...ed il problema mio sta qui...in 10 anni io nonostante i miei dubbi dati dal doc e alimentati dalla mia rigidità ho deciso di stare con lei perchè quello che mi dava per me era importante al punto da voler stare con lei ma ora? beh ora mi dico che non voglio stare con lei....si non voglio ma se siamo sul letto ci faccio l'amore....se penso di stare 3 giorni in vacanza penso a farci sesso.....ma poi mi dico che questo è normale, semplicemente non ho altre con cui fare sesso e se la trovassi lei non esisterebbe....ma è davvero così scontato?????
ancora devo capirlo.....devo capire cosa voglio e se la mia volontà è troppo influenzata dalla mia rigidità e dai miei dubbi......

in ogni modo la mia psicologa dice che si sceglie di stare con una persona per tre motivi:

1) Per i sentimenti che si provano....es non lo lascio perchè sento di amarlo
2) Per il contesto della relazione.....es con lei ci sto bene, lei è una vera compagna di vita quindi non la lascio
3) Per entrambi.....ovvero sto con lei sia per i sentimenti che per la relazione in se

Bene io ho sempre deciso di stare con lei solo per il CONTESTO DELLA RELAZIONE semplicemente perchè dal primo bacio non sentendo quelle farfalle e batticuore che io codificavo come amore mi sono sempre ossessionato e convinto che non la amavo (perchè per me da sempre SENTO FARFALLE ===> LA AMO) ma allo stesso tempo con lei stavo bene perchè caratterialmente e come affinità di ideali siamo sempre stati bene quindi cosa è sempre successo secondo me:

CI STO BENE MA NON SENTO I SENTIMENTI CHE MI FANNO GIRARE LA TESTA ===> CREO CONFUSIONE/PAURA/DOC PERCHè CI STO BENE CON LEI MA A CAUSA DELLA MANCANZA DEL BATTICUORE SONO SEMPRE LI A PENSARE/CONVINCERMI CHE NON LA AMO

e queste due cose cozzano clamorosamente tra di loro.....mi spiego????? LA MIA PSICOLOGA DICE CHE IO NON ACCETTO LE AMBIVALENTE.....

in ogni modo ripeto devo lavorare su me stesso,....ora sto dando il tempo al tempo.....sta di fatto che la sento ogni giorno anche rilassato....settimana scorsa ho fatto l'amore con lei e sto organizzando un viaggio di tre giorni per riscoprirci o cmq capire....il tutto accompagnato da momenti in cui penso che se continuo a sentirla e a farci l'amore è solo perchè non ho un altra ragazza per le mani e che vorrei trovarne una che mi da le belle sensazioni....IL TEMPO MI DIRà MA NON PENSO ORMAI DI ESSERE IN BALIA DEL DOC ANZI NE SONO CONVINTO....

scusate le troppe parole ma volevo così chiaccherare PSICO rolleyes.gif
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 15:40
Quote Post


Unregistered









Ciao Anonimo! Io sono donna, ma vorrei dirti due cose: 1 le farfalle nello stomaco è un modo di dire x descrivere la felicità e la voglia di stare con quella persona, l'entusiasmo di vedere quella persona! (Ognuno sente le 'farfalle'a modo suo capisci? Non è detto che come le posso sentire io, allo stesso modo le senti tu e così via) 2 non dare x scontato che fare sesso con un'altra sia migliore di fare l'amore con la tua ragazza! Magari si, magari no chi lo sa! Magari la tua testa ha alte aspettative e potresti rimanere deluso, oppure no! Chi lo sa! Tu dai x scontato la tua ex ragazza, ma se uno vuole farsi nuove esperienze ed ha mollato la sua ragazza, fidati che non ci vorrebbe fare neanche 3 gg di vacanza! Fai bene a vedere cosa provi, ma da quello che scrivi la tua ragazza ti deve amare molto x aspettarti in questo modo! In bocca al lupo!
Top
Adv
Adv














Top
 
anonimo25
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:15
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



QUOTE (Mila @ Mercoledì, 21-Mar-2018, 14:40)
Ciao Anonimo! Io sono donna, ma vorrei dirti due cose: 1 le farfalle nello stomaco è un modo di dire x descrivere la felicità e la voglia di stare con quella persona, l'entusiasmo di vedere quella persona! (Ognuno sente le 'farfalle'a modo suo capisci? Non è detto che come le posso sentire io, allo stesso modo le senti tu e così via) 2 non dare x scontato che fare sesso con un'altra sia migliore di fare l'amore con la tua ragazza! Magari si, magari no chi lo sa! Magari la tua testa ha alte aspettative e potresti rimanere deluso, oppure no! Chi lo sa! Tu dai x scontato la tua ex ragazza, ma se uno vuole farsi nuove esperienze ed ha mollato la sua ragazza, fidati che non ci vorrebbe fare neanche 3 gg di vacanza! Fai bene a vedere cosa provi, ma da quello che scrivi la tua ragazza ti deve amare molto x aspettarti in questo modo! In bocca al lupo!

si lei mi ama molto ed è una persona veramente speciale....il problema è che io ho sempre rincorso queste sensazioni forti e non ho mai accettato che con lei non le ho sentite e quindi mi hanno sempre reso insoddisfatto perchè la loro mancanza l'ho sempre vista come conferma che non la amo anche se il rapporto è andato avanti e abbiamo costruito grandi cose perchè magari i sentimenti/sensazioni forti non c'erano ma abbiamo fatto l'amore sempre come matti e la nostra sintonia e il nostro condividere ogni respiro è sicuramente venuto sempre fuori in modo spontaneo perchè siamo molto compatibili.....ma devo capire o meglio sto vedendo di lavorare su di me per cercare di vedere se sono disposto a sacrificare le sensazioni (che credo sia sinonimo di sentimenti) per tutto il resto che abbiamo....da premettere che le sensazioni forti non le ho mai avute con lei per 4 motivi principali:

1) é stata lei a conquistare me e non io a "conquistarla" cosa che ovviamente ho sempre fatto con le altre e questo di per se fa si che non si è creato in me l'atmosfera adrenalinica del cacciatore che conquista la sua preda....lei si è palesata da subito sessualmente ed emotivamente disponibile facendo nascere il nostro rapporto non sulle emozioni e infatuazione dirompente ma in modo lento e basato sulle compatibilità e sulla condivisione della vita...

2) io ho sempre avuto una visione dell'amore molto romantica e spassionata....stile film commedia romantica....per me non aver sentito le farfalle nelle stomaco al primo bacio (e anche a quelli successivi), il non aver sentito di perdere la testa per la sua bellezza, il non aver sentito il batticuore nel vederla ecc....mi ha sempre fatto pensare e convincermi del fatto che io non provavo amore per lei anche se tutto sommato con lei stavo bene e mi sentivo amato come non mai....

3) io (ma anche lei come me) ho iniziato il rapporto perchè volevo semplicemente fare sesso con lei....ci siamo fidanzati con uno scopo materiale....ma poi siamo sempre stati bene insieme ma sempre accompagnati dai miei dubbi....inoltre il primo mese che stavo con lei stavo anche con un altra tipa che mi dava tantissimo trasporto chimico (farfalle nello stomaco soprattutto) ma sapevo che questa si voleva solo divertire e non avrebbe mai fatto sesso con me quindi anche se un po dispiaciuto feci la scelta di concentrarmi solo sulla mia relazione stabile e di non sentirla più....dopo poco la dimenticai non ero (credo innamorato) ma solo infatuato ma vedere che con lei sentivo mentre con la mia fidanzata no accentuava sempre di più il dubbio e l'insoddisfazione.....


4) e poi molto importante il mio continuo rimuginare e dubitare sulla relazione con paura ha sempre annullato il nascere di emozioni e sentimenti che per nascere hanno bisogno di spontaneità e non controllo e giudizio della relazione in continuazione


sta a me capire se vale la pena e sono disposto a vivere senza queste sensazioni forti....se è più importante lei o quelle sensazioni....il fatto è che io lei la so per scontata....penso che l'amore che lei mi da, il vivere sempre con la consapevolezza che lei è sempre li per condividere con me momenti belli e brutti, il fatto che i suoi difetti non sono per me importanti e i miei per lei neanche, e i motivi per cui io non ho mai sentito di amarla (la mia in sostanza incapacità di vedere il diverso come diverso invece che come sbagliato)....non lo so...lo vedo tutto come una sciocchezza in confronto al fatto che con lei non sento di amarla....boh....il tempo mi dirà....

PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:22
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ciao anonimo, possiamo dire che la tua non è proprio una vera e propria pausa, visto che l'hai vista, che la senti e che ci farai un viaggio e forse questa continuità più distaccata ti darà modo di capire cosa vuoi davvero;

però appunto l'amore ha tante sfumature, le farfalle allo stomaco compaiono sotto mille spoglie, e poi, sì, rimuginare e fare mille ipotesi a prescindere non ti fa bene

in bocca al lupo PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
Dea
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:27
Quote Post


Anima di panna
****


Messaggi: 5.173
Utente Nr.: 5.377
Iscritto il: 11-Feb-2010



Non ho letto tutto ma quando ho letto del viaggio mi è venuto da pensare che anche il mio ragazzo vorrebbe organizzare un week end ed io gli ho detto anche si ma nella mia testa ho come l'impressione di prenderlo in giro 'ma che ci vai a fare in viaggio insieme se non sei manco convinta di volerci stare assieme? non lo illudere'.. ieri ero con lui e mi fissavo sui difetti sui fisici (cosa che non avevo mai fatto prima perchè fisicamente mi è sempre piaciuto molto) vado avanti pensando che è tutto falsato dal doc, che la mia psico mi ha confermato anche questo ma nonostante la consapevolezza non passa.. temo di non uscirne mai.


--------------------
La paura genera fantasmi che paiono verità. E quindi tieni a mente: quanto più scava il dolore in fondo al tuo cuore, tanta più felicità potrà contenere. Vivi intensamente ogni istante, dissetati con l'acqua della vita. Abbi di nuovo fiducia nei sogni. Sii capace di lottare per ciò che desideri. Considera ogni ostacolo sul tuo cammino come uno stimolo al successo. Svuota la mente, smetti di riflettere su ogni cosa e limitati a essere. Se riesci a fare un po’ di spazio nella tua mente, si apre una porta. E allora sai che farà l’universo? Ti inonda e tutto il resto non conta più.

Niente è complicato se ci cammini dentro. Il bosco visto dall'alto è una macchia impenetrabile,
ma tu puoi conoscerlo albero per albero. La testa di un uomo è incomprensibile finché non ti fermi ad ascoltarlo. - S. Benni. [ Saltatempo ]

Non esiste peggior pazzo di chi non nutre alcun dubbio sulle sue convinzioni.
- E. Jong [ Fanny ]

Non posso cambiare il mondo ma posso cambiare il mondo in me.
- U2. [ Rejoice ]

Ci vorrebbero estintori interiori.
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:32
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



Dea cara, "ma che ci vai a fare in viaggio insieme se non sei manco convinta di volerci stare assieme? non lo illudere'", ti prego non cedere; sai quante volte davanti episodi simili ho detto no al mio ragazzo? proprio con lo stesso ragionamento "ma che ci vai, neanche sai se lo ami e ci esci? ti vuoi approfittare della sua disponibilità e del passaggio in macchina?" e io come una deficiente a caderci sempre ed ad evitare di uscire con lui.......PSICO sad.gif
ti prego, non caderci, non ascoltare il pensiero, il pensiero vuole sabotarti, credimi
PMEmail Poster
Top
 
Dea
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:38
Quote Post


Anima di panna
****


Messaggi: 5.173
Utente Nr.: 5.377
Iscritto il: 11-Feb-2010



QUOTE (Moon90 @ Mercoledì, 21-Mar-2018, 15:32)
Dea cara, "ma che ci vai a fare in viaggio insieme se non sei manco convinta di volerci stare assieme? non lo illudere'", ti prego non cedere; sai quante volte davanti episodi simili ho detto no al mio ragazzo? proprio con lo stesso ragionamento "ma che ci vai, neanche sai se lo ami e ci esci? ti vuoi approfittare della sua disponibilità e del passaggio in macchina?" e io come una deficiente a caderci sempre ed ad evitare di uscire con lui.......PSICO sad.gif
ti prego, non caderci, non ascoltare il pensiero, il pensiero vuole sabotarti, credimi

Si ok ci vado ma con quale spirito? Ma quando passa sta cosa..? Già col mio ex sono stata male così adesso la storia si sta ripetendo ed io non vivo +.. ho desiderato così tanto avere una storia con lui e adesso che sta andando per una volta nella vita come volevo io in campo sentimentale ecco che riappare il mostro (il doc) di cui non volevo averne manco memoria.. E' la ragione che mi sta spingendo ad andare avanti.
Mi dico che è impossibile che sia tutto sparito o che già mi sia passata la voglia di lui.
Io non sto + nelle cose, non le vivo. Anche mettermi un bracciale, un accessorio sembra diventato pensante.
Anche uscire con le amiche non mi diverte +. Prima si era tutto semplice, il doc ogni tanto faceva una capatina con le ossessioni lesbo.
Ma quando ne uscirò? Quanta vita ancora devo sprecare prigioniera della mia testa?


--------------------
La paura genera fantasmi che paiono verità. E quindi tieni a mente: quanto più scava il dolore in fondo al tuo cuore, tanta più felicità potrà contenere. Vivi intensamente ogni istante, dissetati con l'acqua della vita. Abbi di nuovo fiducia nei sogni. Sii capace di lottare per ciò che desideri. Considera ogni ostacolo sul tuo cammino come uno stimolo al successo. Svuota la mente, smetti di riflettere su ogni cosa e limitati a essere. Se riesci a fare un po’ di spazio nella tua mente, si apre una porta. E allora sai che farà l’universo? Ti inonda e tutto il resto non conta più.

Niente è complicato se ci cammini dentro. Il bosco visto dall'alto è una macchia impenetrabile,
ma tu puoi conoscerlo albero per albero. La testa di un uomo è incomprensibile finché non ti fermi ad ascoltarlo. - S. Benni. [ Saltatempo ]

Non esiste peggior pazzo di chi non nutre alcun dubbio sulle sue convinzioni.
- E. Jong [ Fanny ]

Non posso cambiare il mondo ma posso cambiare il mondo in me.
- U2. [ Rejoice ]

Ci vorrebbero estintori interiori.
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:43
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



ci vai con lo spirito del presente; cerca di non anticipare e pensare a che tipo di sensazioni potresti provare nel viaggio (se ora sei così con questo stato); ora stai così. Non sappiamo cosa proverai o meno durante il viaggio, ce lo dirai dopo questo, al termine del viaggio. Non puoi saperlo oggi che ancora il viaggio devi iniziarlo.

Quando ne uscirai? quando gli darai meno spazio man mano di romperti le scatole PSICO sad.gif meno ti fai fregare dai suoi tranelli, più vivi
PMEmail Poster
Top
 
Dea
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:46
Quote Post


Anima di panna
****


Messaggi: 5.173
Utente Nr.: 5.377
Iscritto il: 11-Feb-2010



Se dovessi solo accettare che nemmeno questa storia va bene per me?

E' una domanda doccata, ci devo credere.


--------------------
La paura genera fantasmi che paiono verità. E quindi tieni a mente: quanto più scava il dolore in fondo al tuo cuore, tanta più felicità potrà contenere. Vivi intensamente ogni istante, dissetati con l'acqua della vita. Abbi di nuovo fiducia nei sogni. Sii capace di lottare per ciò che desideri. Considera ogni ostacolo sul tuo cammino come uno stimolo al successo. Svuota la mente, smetti di riflettere su ogni cosa e limitati a essere. Se riesci a fare un po’ di spazio nella tua mente, si apre una porta. E allora sai che farà l’universo? Ti inonda e tutto il resto non conta più.

Niente è complicato se ci cammini dentro. Il bosco visto dall'alto è una macchia impenetrabile,
ma tu puoi conoscerlo albero per albero. La testa di un uomo è incomprensibile finché non ti fermi ad ascoltarlo. - S. Benni. [ Saltatempo ]

Non esiste peggior pazzo di chi non nutre alcun dubbio sulle sue convinzioni.
- E. Jong [ Fanny ]

Non posso cambiare il mondo ma posso cambiare il mondo in me.
- U2. [ Rejoice ]

Ci vorrebbero estintori interiori.
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:50
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Dea @ Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:46)
Se dovessi solo accettare che nemmeno questa storia va bene per me?

E' una domanda doccata, ci devo credere.

La domanda inizia col se e io non ti rispondo PSICO D.gif PSICO D.gif PSICO D.gif PSICO D.gif PSICO hug.gif PSICO hug.gif
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:55
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Dea se puoi vai a rileggere uno dei post di giosmile, non l'amore è una scelta, l'altro su come fregare il cervello, diceva che stava con la sua ragazza e stavano per stare in intimità e gli arriva un pensiero intrusivo "se tu già sai che la lascerai...la prendi in giro" si inventò una scusa per andare in bagno e li decise di ignorare il pensiero ed ebbe una buona serata con lei. Ora ha sposato if ricordo bene con due figlie. Baci


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Dea
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 17:02
Quote Post


Anima di panna
****


Messaggi: 5.173
Utente Nr.: 5.377
Iscritto il: 11-Feb-2010



QUOTE (Liliarias @ Mercoledì, 21-Mar-2018, 15:55)
Dea se puoi vai a rileggere uno dei post di giosmile, non l'amore è una scelta, l'altro su come fregare il cervello, diceva che stava con la sua ragazza e stavano per stare in intimità e gli arriva un pensiero intrusivo "se tu già sai che la lascerai...la prendi in giro" si inventò una scusa per andare in bagno e li decise di ignorare il pensiero ed ebbe una buona serata con lei. Ora ha sposato if ricordo bene con due figlie. Baci

L'ho conosciuto personalmente.


--------------------
La paura genera fantasmi che paiono verità. E quindi tieni a mente: quanto più scava il dolore in fondo al tuo cuore, tanta più felicità potrà contenere. Vivi intensamente ogni istante, dissetati con l'acqua della vita. Abbi di nuovo fiducia nei sogni. Sii capace di lottare per ciò che desideri. Considera ogni ostacolo sul tuo cammino come uno stimolo al successo. Svuota la mente, smetti di riflettere su ogni cosa e limitati a essere. Se riesci a fare un po’ di spazio nella tua mente, si apre una porta. E allora sai che farà l’universo? Ti inonda e tutto il resto non conta più.

Niente è complicato se ci cammini dentro. Il bosco visto dall'alto è una macchia impenetrabile,
ma tu puoi conoscerlo albero per albero. La testa di un uomo è incomprensibile finché non ti fermi ad ascoltarlo. - S. Benni. [ Saltatempo ]

Non esiste peggior pazzo di chi non nutre alcun dubbio sulle sue convinzioni.
- E. Jong [ Fanny ]

Non posso cambiare il mondo ma posso cambiare il mondo in me.
- U2. [ Rejoice ]

Ci vorrebbero estintori interiori.
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 17:08
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



QUOTE (Liliarias @ Mercoledì, 21-Mar-2018, 16:55)
Dea se puoi vai a rileggere uno dei post di giosmile, non l'amore è una scelta, l'altro su come fregare il cervello, diceva che stava con la sua ragazza e stavano per stare in intimità e gli arriva un pensiero intrusivo "se tu già sai che la lascerai...la prendi in giro" si inventò una scusa per andare in bagno e li decise di ignorare il pensiero ed ebbe una buona serata con lei. Ora ha sposato if ricordo bene con due figlie. Baci

che bella storia a lieto fine wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
PMEmail Poster
Top
 
Dea
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 17:10
Quote Post


Anima di panna
****


Messaggi: 5.173
Utente Nr.: 5.377
Iscritto il: 11-Feb-2010



Purtroppo io riconosco in me uno schema severo troppo radicato e stento ancora a credere che ho il doc.
Ma non perchè mi etichetto come "malata" bensì perchè non credo sia possibile che l'ansia spenga i sentimenti.


--------------------
La paura genera fantasmi che paiono verità. E quindi tieni a mente: quanto più scava il dolore in fondo al tuo cuore, tanta più felicità potrà contenere. Vivi intensamente ogni istante, dissetati con l'acqua della vita. Abbi di nuovo fiducia nei sogni. Sii capace di lottare per ciò che desideri. Considera ogni ostacolo sul tuo cammino come uno stimolo al successo. Svuota la mente, smetti di riflettere su ogni cosa e limitati a essere. Se riesci a fare un po’ di spazio nella tua mente, si apre una porta. E allora sai che farà l’universo? Ti inonda e tutto il resto non conta più.

Niente è complicato se ci cammini dentro. Il bosco visto dall'alto è una macchia impenetrabile,
ma tu puoi conoscerlo albero per albero. La testa di un uomo è incomprensibile finché non ti fermi ad ascoltarlo. - S. Benni. [ Saltatempo ]

Non esiste peggior pazzo di chi non nutre alcun dubbio sulle sue convinzioni.
- E. Jong [ Fanny ]

Non posso cambiare il mondo ma posso cambiare il mondo in me.
- U2. [ Rejoice ]

Ci vorrebbero estintori interiori.
PMEmail Poster
Top
 
Zommy The Fighter
Inviato il: Mercoledì, 21-Mar-2018, 17:11
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.912
Utente Nr.: 1.001
Iscritto il: 21-Feb-2008



QUOTE (Moon90 @ Mercoledì, 21-Mar-2018, 15:32)
Dea cara, "ma che ci vai a fare in viaggio insieme se non sei manco convinta di volerci stare assieme? non lo illudere'", ti prego non cedere; sai quante volte davanti episodi simili ho detto no al mio ragazzo? proprio con lo stesso ragionamento "ma che ci vai, neanche sai se lo ami e ci esci? ti vuoi approfittare della sua disponibilità e del passaggio in macchina?" e io come una deficiente a caderci sempre ed ad evitare di uscire con lui.......PSICO sad.gif
ti prego, non caderci, non ascoltare il pensiero, il pensiero vuole sabotarti, credimi

Solito meccanismo doccato che vuole farti sentire inutile ed in colpa.

Ma io dico...possiamo per una volta essere egoisti e 'fottercene' dell'altro?
Ci vado con lui perchè così ho deciso e così mi andava in quel momento.

E che cazzo..basta sempre pensare che facciamo male agli altri, manco fossimo il demonio e fossimo delle merde umane.


--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0882 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]